Stella (Isabella)- Modena - Bakecaincontrii

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-stella-per-tutti-bze238334357
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Stella (alcuni giorni fa Isabella)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassa (150-155 cm), magra e ben fatta, abbastanza tonica a parte il seno che é grande ma cadente.
Bel sedere e bel viso
ATTITUDINE: Discreta - stile Otr
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36697082xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera, alcuni giorni fa decido di incontrare Stella, chiamo, é libera, per cui dopo 15 minuti sono in via San Faustino. Dietro la porta, in basso
a sinistra, vedo Stella: mi riceve in tuta e ciabatte, ci mancava mi offrisse un bicchier d'acqua al bromuro e stavamo a posto. Comunque ci
spostiamo in camera e cominciamo a parlare del più e del meno ed in questo frangente si dimostra gentile e spigliata poi passa ad illustrarmi il
menu della casa: Bj e Rai 1 per 50, per Rai 2 chiede 100. Il socio del piano di sotto sta urlando vendetta per cui rimango ed opto per il menu da
50. Andiamo assieme in bagno per i lavaggi continuando la conversazione, sembra intenzionata a rimanere a Modena per molto tempo. Torniamo
in camera, ci spogliamo e ci spostiamo sul lettone dove io la sbaciucchio un pó dappertutto; Lei lascia fare ma non collabora gran che poi appena
il socio diventa barzotto prende in mano la situazione, mi incappuccia (red goldon) e comincia un buon e prolungato Bj. La ragazza si applica
dandomi le spalle e mostrandomi il suo bel culino: la posizione sarebbe ottima per un 69 ma non ci arrivo, è troppo corta! Riesco solo a
digitalizzare comunque di fronte a me c'è uno specchio e mi godo lo spettacolo. Devo dire che mi fa stare bene e dopo un pò chiedo io di passare
al trombo. Cominciamo alla missionaria ed anche qui non ci siamo, Lei scompare letteralmente sotto di me, i suoi occhi arrivano si e no ai miei
capezzoli ed io riesco al massimo a baciargli la testa, alla fronte non ci arrivo, a questo punto appoggio le palme delle mani sul materasso, inarco
indietro la schiena e proseguo sopra di Lei tenendomi su a braccia. La cosa stava diventando imbarazzante per cui chiedo di proseguire a pecos:
Lei si posiziona a gambe unite e con il sedere più alto possibile ed io metto le mie ginocchia all'esterno (al contrario di come si fa di solito).
Comunque, una volta trovata una posizione agevole, branco il culino dello scricciolo e proseguo con buona soddisfazione fino alla fine. Dopo un
minuto di relax, ci alziamo per dedicarci alla toilette ed a rivestirci sempre chiacchierando tranquillamente. Saluto con un bacino ed esco. Non
è della mia misura. Av salut.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.005
Reaction score
43
Località
Abruzzo
INDEX 36697082xx
foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    53,2 KB · Visite: 519
  • image.jpg
    image.jpg
    57,3 KB · Visite: 464
  • image.jpg
    image.jpg
    59,4 KB · Visite: 611
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-stella-per-tutti-bze238334357
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Stella (alcuni giorni fa Isabella)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassa (150-155 cm), magra e ben fatta, abbastanza tonica a parte il seno che é grande ma cadente.
Bel sedere e bel viso
ATTITUDINE: Discreta - stile Otr
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Buonasera, alcuni giorni fa decido di incontrare Stella, chiamo, é libera, per cui dopo 15 minuti sono in via San Faustino. Dietro la porta, in basso
a sinistra, vedo Stella: mi riceve in tuta e ciabatte, ci mancava mi offrisse un bicchier d'acqua al bromuro e stavamo a posto. Comunque ci
spostiamo in camera e cominciamo a parlare del più e del meno ed in questo frangente si dimostra gentile e spigliata poi passa ad illustrarmi il
menu della casa: Bj e Rai 1 per 50, per Rai 2 chiede 100. Il socio del piano di sotto sta urlando vendetta per cui rimango ed opto per il menu da
50. Andiamo assieme in bagno per i lavaggi continuando la conversazione, sembra intenzionata a rimanere a Modena per molto tempo. Torniamo
in camera, ci spogliamo e ci spostiamo sul lettone dove io la sbaciucchio un pó dappertutto; Lei lascia fare ma non collabora gran che poi appena
il socio diventa barzotto prende in mano la situazione, mi incappuccia (red goldon) e comincia un buon e prolungato Bj. La ragazza si applica
dandomi le spalle e mostrandomi il suo bel culino: la posizione sarebbe ottima per un 69 ma non ci arrivo, è troppo corta! Riesco solo a
digitalizzare comunque di fronte a me c'è uno specchio e mi godo lo spettacolo. Devo dire che mi fa stare bene e dopo un pò chiedo io di passare
al trombo. Cominciamo alla missionaria ed anche qui non ci siamo, Lei scompare letteralmente sotto di me, i suoi occhi arrivano si e no ai miei
capezzoli ed io riesco al massimo a baciargli la testa, alla fronte non ci arrivo, a questo punto appoggio le palme delle mani sul materasso, inarco
indietro la schiena e proseguo sopra di Lei tenendomi su a braccia. La cosa stava diventando imbarazzante per cui chiedo di proseguire a pecos:
Lei si posiziona a gambe unite e con il sedere più alto possibile ed io metto le mie ginocchia all'esterno (al contrario di come si fa di solito).
Comunque, una volta trovata una posizione agevole, branco il culino dello scricciolo e proseguo con buona soddisfazione fino alla fine. Dopo un
minuto di relax, ci alziamo per dedicarci alla toilette ed a rivestirci sempre chiacchierando tranquillamente. Saluto con un bacino ed esco. Non
è della mia misura. Av salut.





INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

e cosa sei...una pertica??:lol:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
109
BELLA RACE!!! e niente male pure lei! windsor è sempre lo stesso splendore?!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
BELLA RACE!!! e niente male pure lei! windsor è sempre lo stesso splendore?!
Ci sono stato di recente; squallore e grigiore come un tempo. Però c'è meno gente in giro: il negozio sul fronte ha chiuso, e non c'è più l'abbondanza di pay d'una volta.
Quindi, meno chance di fare incontri in fase di accesso o uscita.
Ciao.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
109
(RACE) Stella Modena Bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/do...i-bze238334357
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Stella (o Isabella)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale solo 4-5 kg in +
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1, 69
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassa (150-155 cm), abbastanza tonica ma non troo a parte il seno che é grande e regge abbastanza bene per essere 100% NATURALE (MA SI Sà A 24 ANNI TUTTO è ANCORA SODO).
Bel sedere e bel viso OCCHI SUPER
ATTITUDINE: Discreta - stile Otr- Potrebbe fare meglio
REPERIBILITA': Non immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36697082xx

Andato ieri sera, dopo il tramonto, già da qualche gg la cercavo, ma spesso trovavo la segreteria. La location è il solito brutto edificio di via s.faustino, era da almeno 5 anni forse + che non ci mettevo piede.Al iano terra ora hanno aperto una sorta di grande ufficio con servizi sociali e l'aria che si respira nei dintorni sembra più leggera. Il piano è il settimo, di fare le scale nemmeno ci penso, prendo l'ascensore che come molti sanno nojn è certo un bel vedere e mi ritrovo nel solito corridoio orrido e buio come una tomba etrusca, si accendono le luci e la porta si apre in fondo al cunicolo.
Niente scherzo della porta, grazie, lei si presenta in tuta hello kitty e ciabatte a forma di orso yoghi, con fare un pò svogliato, un amica intanto in cucina è ai fornelli ma lei con un barba trucco mi fa piombare in cameretta. La location è piccola ma ben tenuta e pulita. Social time da subito amichevole, io faccio del mio meglio per essere carino e gentile e fargli passare questa aria un pò remissiva e triste che leggo sul suo volto.
Lavaggio per due, ognuno per se, in secondo tempo mi accorgerò della sua estrema pulizia generale.
obolo versato 50 senza contrattazioni, ma mi fa capire che si tratta della base e il menù potrebbe essere ben iù fasto dal bocca-figa che mi propone.
Ci sdraiamo tutti belli nudissimi, e mi offre anzi mi prendo ( lei non sembra portare a offrire...) quelle due belle tettone ( quarta fose un pelo +)
diciamo che le foto in generale rendono bene, a mio avviso però sono di qualche anno fà o perlomeno di 4-5 kg fa.
Quel poco di ciccia in + però le dona parecchio, la vita è rimasta stretta e le tette sembrano avere un pò più di tono rispetto alle foto.
Il viso e gli occhi sono quelli, dolci e freschi!
Dopo le tette oso verso una bella mangiata di passera ( non era concordata ) e lei non sembra sgradire, a questo dopo poco aggiungo anche un paio di dita così giusto per vedere se là dentro è tutto ok!!! anche qua non fa una piega, passo poi a leccare il buchetto e pure qua tutto ok!

Il coinvolgimento suo è comunque frenato diciamo ad un 60% di quello che mi sarei aspettato! Peccato!
ci giriamo, mi incappuccia con il fragolone ( ma porca zozza) e mi cavalca ben bene con io che mi mangio quelle due tettone e nel mentre gioco con le dita e il suo buchetto!
Non incrocia mai o quasi lo sguardo e questo è un peccato perchè sarei voluto capitolare così, ma non demordo, la rigiro, la lecco ancora per qualche minuto, ormai gli umori non mancano e il gusto e la freschezza confermano una pulizia generale ottima.
Mangio un buon 4 etti di passera e almeno un etto e mezzo di buchetto, oso con un dito ma lei mi ferma molto gentilmente, allora mi sollevo e la inforco sperando in una reazione più diretta e in un incrocio di sguardi.Tento un mordicchio sul collo, due baci sotot le orecchio per osare un bel bacio limonoso....nulla da fare!! Nulla nemmeno così !!!e allora un pò mi smonto perchè quei due occhi sono veramente belli, propongo un pecos inarcato,LEI ACCETTA IN TEMPI FULMINEI la vedo allo specchio mentre fa smorfie e geme, le mani su quelle tettone,le magio un pò la schiena e la pelle è liscia e morbida, lacio un missile balistico nel gommino.
Lavaggio, social, mi conferma che è in italia dalla sua maggiore età e che ha 24 anni, parliamo un pò del suo annuncio delle sue foto e delle sue colleghe melnette che mettono fake a tutto andare... poi parliamo della crisi, della pane fresco dell'esselunga, saluto, chiedendo però di vedere l'amica, che mi conferma lavora proprio lì.....
acc è uscita per prendere le sigarette ( ecco allora chi fuma in quella casa!!!) e che se voglio tornare possiamo fare un bel mucchietto, ma niente lesbo!!

che dire in generale direi di aver preso bene questa volta, visti i razzi atomici anali che girano tra annunci fake e fregature, lei è almeno onesta e offre un genere fresco,pulito e con le carte in regola ad un prezzo che secondo mè è OK (NESSUN TELEFONO CHE SQUILLA PER ESEMPIO). Se la location vi prende male vi comprendo, provate di pomeriggio forse vi sembrerà meno triste!
Saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.granditrasgressioni.net/splendida_moretina-r-470005.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, Daty, Rai2, Rai1.
SERVIZI USUFRUITI:BJJ,Rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:Bassina ma proporzionata, seno grande ma cadente, bel sedere.
ATTITUDINE: sono qui fisicamente, ma mentalmente chissà dove
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36697082XX

LA MIA RECENSIONE:
Giorno di cac..., provo a risollevarmi contattando quasta figlia delle terre del Conte Vlad.
Location veramente triste, il celebre S.Faus....., dopo la contrattazione di rito, entrambi passiamo al lavaggio,parte con un bjj appena passabile, a questo punto visto la sua passività propongo un daty dove mi applico con tutto il cuore, ma dopo poco, sue testuali parole, mi dice " allora andiamo",
manco fossi in fila ad aspettare l'autobus.
Mi scazzo un pò, mi faccio gommare e lei si mette in mission, ma non mi regala neanche uno squardo di approvazione/incoraggiamento, quindi la giro alla pecora, davanti allo specchio ai piedi del letto, mi concentro ed esplodo nel gommino.
Qualche considerazione fra me e me, foese ho fatto un brutto sogno, per fortuna mi sono svegliato.
Gentile, non fà fretta ma considerando l'attitudine, a mio modesto parere forse dovrebbe cambiare lavoro.
tanto vi dovevo, sperando che sia utile alla comunità.
 
Commenta
Alto