Stella - Legnano (MI) - Bakekaincontrii

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-italianissima-foto-reali-wuzh38479477
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto puo' essere sua...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Fk, Daty, Rai1, Cob
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro + 45 euro per il motel
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Milf, 4^ di seno, alta m. 1,68, non brutta, con bel pancino.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Problematica: tende a scoraggiare l'avventore.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: La reception del motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39297952xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche settimana fa, ho incontrato questa tizia presso il motel City, a Legnano. Circa la foto presente sul sito sono molto dubbioso....( ce ne sono anche altre in giro). Comunque: e' una donna sui 50anni, con tette abbondanti, non brutta, con bella pancetta pero'. Ci incontriamo fuori, al parcheggio, e lei mi ha gia' preceduto: e' a bordo di una macchinetta che, a prima vista, per quanto fosse buio, intuisco, ne doveva avere di anni.!!!! Come la padrona... Passato il primo momento di smarrimento, e dopo le solite fasi di prammatica, la invito a bordo della mia quattroruote e via... verso la reception. Con la milf al seguito le cose, socialmente, non vanno bene: e' immusonita, ma non e' colpa mia. Di sicuro ha lasciato a casa il cagnolino senza la pappa..... Di sicuro, invece, sono il primo della serie.... e allora l'ottimismo mi prende e... ancora di piu' quando la sciura inizia a succhiarmi il bigolo, ormai bello tosto. E devo ammettere, con mia sorpresa, che la tetraggine di prima non le intacca l' azione da bocchinara: me lo slappa prima piano e poi forte, va sopra e sotto, sui coglioni e lo ingoia lento , lento... Se fa cosi quando non e' in giornata , figurati quando e' di buon umore...Glielo strofino in faccia e poi ancora in via orale .
La fica che intravedo tra le cosce e' di discreta presenza: glabra, con labbra sottili, rosa: non e' da vecchiona . Faccio la mia parte e gliela smandrappo e gliela slinguo e indi proseguo verso le zone alte, mentre la pancia si fa notare eccome!!! Lascio da parte i cattivi pensieri e mi dedico alle bocce debordanti carne a iosa e me ne succhio un po'. La Stella (nome d'arte) sembra apprezzare, anche se io ci vado pesante. Anzi mi invita alla slinguata e la lingua gira sulla sua e la sua sulla mia, con rapida succhiata. Allarga anche i coscioni . Ma dove procedi, senza preservativo ?? E' buona norma coprire l'uccello prima di un simile coito clandestino, come prescrive la norma di legge. Messo in sicurezza l'arnese, e lasciando da parte una missionaria non adeguata, comando la pecorina e la pulzella ci si adegua prontamente. Inizio l'azione e trovo una topa abbastanza stretta e non troppo corta . Mi muovo prima piano e poi forte e quella sembra gradire e si attacca al lenzuolo: mi parla e chiede delle mie intenzioni ed io le faccio presente la mia pressante ed insana voglia di sborrarle in bocca. La verginella mi nega una facile vittoria e mi concede la venuta on tits.
Va be' prendiamo quello che passa il convento.... Pompo sempre e quindi mi libero, lei si gira , mi offre le tette ed io, svincolato, dalla protezione, le inondo i boccioni....
Gli addii sono sempre dolorosi, lo so benissimo, ma non in questo caso. La saluto e me ne vado per la mia strada.

Alla prossima ciulata....

st1.jpg

Alto