Stella Mantova - KIJIJI

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://mantova.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z115878587
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, orale scoperto, Rai1, no Rai2
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 200 per un'ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, fatta molto bene
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: In vena di esperimenti e approfittando di un impegno di lavoro a Mantova, punto l'attenzione su Stella e vado a conoscerla. Posso dire che è stato un incontro non di quelli memorabili, anzi, con alcuni aspetti negativi, ma con un finale a sorpresa che gli ha fatto comunque guadagnare la sufficienza abbondante. Per la verità non l'ho incontrata a MANTOVA, ma in un gruppetto di case vicino a Virgilio. Lei riceve in un posto strano: esternamente è squallido, si entra dalla vetrina di un ex negozio coperta di carta blu, dentro è invece sistemato molto bene, ad appartamento, è in ordine e pulito. C'è un cagnetto che non dà alcun fastidio. Ripete più volte che ha un lavoro normale, che lo fa una volta ogni tanto. che non è una professionista. In realtà ha avuto un incontro prima di me e uno subito dopo: fate voi... E' decisamente carina, può avere dai 38 ai 40 anni, massimo 42, tette rifatte bene, gran bel fondoschiena (che purtroppo non dà). Diciamo che, nel settore delle Milf, è ottima. Concordiamo 200 per un'ora, alla fine sarà un'ora e 20 senza ulteriori richieste da parte sua. Mi porta in bagno e con le sue manine mi lava il pisello, che dà immediati segni di vitalità. Mi fa lavare le mani e poi si torna in camera per il via alle danze. Lingua in bocca con passione, poi lo prende in bocca scoperto e me lo fa diventare bello rigido. Poi mi offre la patata da leccare e qui c'è la prima delusione: dò un colpetto di lingua e lei comincia a smaniare e a dire che sta per venire. Dopo 30 secondi netti vuole cambiare posizione, si va sul 69, lei ansima e dice che gode come una matta (o come un'attrice poco brava). Dopo altri 30 secondi mette il cappuccio e si impala, io steso, lei a spegnimoccolo. Non ho neppure il tempo di prendere il ritmo e lei vuole cambiare, si sfila e si gira di spalle. Un'altra breve cavalcatina, poi cambia ancora, a pecorina, con il suo culetto in bella vista. Ancora un cambio, questa volta ripiegati paralleli su un fianco. Tutti questi cambi mi stanno facendo girare le balle. Si rimette a spegnimoccolo girata di spalle e mi invita a metterle un dito in Rai2: lo affondo dentro, dice che le piace molto, ma a mia richiesta conferma che in Rai2 non vuole nient'altro che un dito. Ulteriore giramento di balle. Per fortuna c'è il colpo di scena finale, che salva tutto. Dice che vuole finirmi con la bocca. Si sfila, lo scappuccia, si mette in posizione in modo che io possa rimettere il dito in Rai2 e poi comincia a succhiare. Questa volta non ha alcuna fretta e, succhia che ti risucchia, sento che sto per venire. L'avviso e lei continua imperterrita. Vuoi vedere che... Vengo copiosamente nella sua boccuccia, lei non si stacca neanche un secondo, sta lì come un'idrovora e solo dopo un minuto si rialza. Penso corra in bagno a sputare e invece mi chiede se mi è piaciuto. Cazzo, un ingoione dell'ostrega! Si rimette giù e continua a tenerlo in bocca, nettandomelo in modo che, si fa per dire, avrei potuto rivestirmi senza ripassare dal bagno. Grandissimo ingoio, davvero notevole. Rapido passaggio in bagno, mi rivesto ed esco. Le gambe sono tremolanti, per fortuna proprio di fronte c'è una trattoria: un bel piatto di tortelli di zucca mi rimette in sesto.
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
sesquipedale ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://mantova.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z115878587
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, orale scoperto, Rai1, no Rai2
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 200 per un'ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, fatta molto bene
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: In vena di esperimenti e approfittando di un impegno di lavoro a Mantova, punto l'attenzione su Stella e vado a conoscerla. Posso dire che è stato un incontro non di quelli memorabili, anzi, con alcuni aspetti negativi, ma con un finale a sorpresa che gli ha fatto comunque guadagnare la sufficienza abbondante. Per la verità non l'ho incontrata a MANTOVA, ma in un gruppetto di case vicino a Virgilio. Lei riceve in un posto strano: esternamente è squallido, si entra dalla vetrina di un ex negozio coperta di carta blu, dentro è invece sistemato molto bene, ad appartamento, è in ordine e pulito. C'è un cagnetto che non dà alcun fastidio. Ripete più volte che ha un lavoro normale, che lo fa una volta ogni tanto. che non è una professionista. In realtà ha avuto un incontro prima di me e uno subito dopo: fate voi... E' decisamente carina, può avere dai 38 ai 40 anni, massimo 42, tette rifatte bene, gran bel fondoschiena (che purtroppo non dà). Diciamo che, nel settore delle Milf, è ottima. Concordiamo 200 per un'ora, alla fine sarà un'ora e 20 senza ulteriori richieste da parte sua. Mi porta in bagno e con le sue manine mi lava il pisello, che dà immediati segni di vitalità. Mi fa lavare le mani e poi si torna in camera per il via alle danze. Lingua in bocca con passione, poi lo prende in bocca scoperto e me lo fa diventare bello rigido. Poi mi offre la patata da leccare e qui c'è la prima delusione: dò un colpetto di lingua e lei comincia a smaniare e a dire che sta per venire. Dopo 30 secondi netti vuole cambiare posizione, si va sul 69, lei ansima e dice che gode come una matta (o come un'attrice poco brava). Dopo altri 30 secondi mette il cappuccio e si impala, io steso, lei a spegnimoccolo. Non ho neppure il tempo di prendere il ritmo e lei vuole cambiare, si sfila e si gira di spalle. Un'altra breve cavalcatina, poi cambia ancora, a pecorina, con il suo culetto in bella vista. Ancora un cambio, questa volta ripiegati paralleli su un fianco. Tutti questi cambi mi stanno facendo girare le balle. Si rimette a spegnimoccolo girata di spalle e mi invita a metterle un dito in Rai2: lo affondo dentro, dice che le piace molto, ma a mia richiesta conferma che in Rai2 non vuole nient'altro che un dito. Ulteriore giramento di balle. Per fortuna c'è il colpo di scena finale, che salva tutto. Dice che vuole finirmi con la bocca. Si sfila, lo scappuccia, si mette in posizione in modo che io possa rimettere il dito in Rai2 e poi comincia a succhiare. Questa volta non ha alcuna fretta e, succhia che ti risucchia, sento che sto per venire. L'avviso e lei continua imperterrita. Vuoi vedere che... Vengo copiosamente nella sua boccuccia, lei non si stacca neanche un secondo, sta lì come un'idrovora e solo dopo un minuto si rialza. Penso corra in bagno a sputare e invece mi chiede se mi è piaciuto. Cazzo, un ingoione dell'ostrega! Si rimette giù e continua a tenerlo in bocca, nettandomelo in modo che, si fa per dire, avrei potuto rivestirmi senza ripassare dal bagno. Grandissimo ingoio, davvero notevole. Rapido passaggio in bagno, mi rivesto ed esco. Le gambe sono tremolanti, per fortuna proprio di fronte c'è una trattoria: un bel piatto di tortelli di zucca mi rimette in sesto.

Intanto complimenti per aver sverginto la sezione mantova! :good:

Sarà mica una cura x la gastrite, né! C'è chi si mangia le lumache e chi invece si ingolla 3 cimmoni al giorno! :crazy:

Cmq bella new! certo che 200 tortellini di zucca di sti tempi...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
La sezione di Mantova (e quella di Rovigo) sono le uniche cose che ho sverginato nella mia vita; per il resto, tutta roba già sfranta.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
sesquipedale ha scritto:
La sezione di Mantova (e quella di Rovigo) sono le uniche cose che ho sverginato nella mia vita; per il resto, tutta roba già sfranta.

Beh meno faticoso però! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
io non riesco a contattarla, il numero riportato nel sito qui sopra è inesistente e tramite bakeka non risponde!!!
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-40-enne-italiana-rmnz15858611
CITTA DELL'INCONTRO:mantova
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se le foto sono sicuramente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbj con ingoio, fk,rai 1,69
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: buona per essere una over 40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:Contattata e incontrata ieri pomeriggio nello scannatoio di Romanore paesino in provincia di Mantova.
Entro in casa e subito mi travolge di parole sul caldo emenate varie.......donna piccola direi 1,60 con corporatura normale, tette rifatte ma non molto grosse, comunque segni inesorabili dell'eta che avanza. Di viso abbastanza carina, con occhialini da maestrina......porca....
Mi snocciola il menu...100 per lavoro di bocca e 200 per cosa più tranquilla, opto per la seconda e specifico che voglio venire due volte, lei mi risponde che sa come sistemarmi....
Chiedo il bagno e lei mi accompagna e si occupa personalmente della pulizia del fratellino, poi via sul letto dove comincia subito un sapiente lavoro di bocca, poi la invito a favorirmi la sua passera e via di 69......cosi fino a quando le esplodo in bocca copiosamente, lei non perde nemmeno una goccia, ingoia mi guarda e mi chiede se è stata brava.....direi voto 9.
Due chiacchiere del più e del meno, mi offre qualche cosa da bere, e nel frattempo il mio fratellino si riprende lei lo nota e via ancora in bocca per rianimarlo del tutto......poi mi ingoldona, mi salta sopra, lingua in bocca e via con le danze...solite posizioni di rito e concludo a pecora con lei che continua a incitarmi di continuare a scoparla...........solita manfrina dei puttanoni navigati...
In conclusione direi esperienza abbastanza buona, ma direi che merita soprattutto per il lavoro di bocca, per il resto normale come tante altre....200 cocuzze li meriterebbe se avesse 15 anni in meno.......a mio avviso.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Mantova [MANTOVA ]- -SPLENDIDA 40 ENNE ITALIANA!- MARTEDI-GIOVEDI A MN - TOP CLASS INDIMENTICA...zip
    55,2 KB · Visite: 133
  • Mantova [MANTOVA ]- -SPLENDIDA 40 ENNE ITALIANA!- MARTEDI-GIOVEDI A MN - TOP CLASS INDIMENTICA...zip
    41,6 KB · Visite: 109
  • Mantova [MANTOVA ]- -SPLENDIDA 40 ENNE ITALIANA!- MARTEDI-GIOVEDI A MN - TOP CLASS INDIMENTICA...zip
    41,2 KB · Visite: 138
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Ciao raga,

l'altro giorno ero libero e piuttosto ingriffato e provo a chiamare, lei mi snocciola il rate ed io mi accordo per quello base da 100 rose. Mi da appuntamento dopo un ora circa nella location già descritta in quel di Romanore con annessa truppa di gatti (almeno tre) e la cosa a me non piace tanto ma passiamo avanti.
Lei mi accompagna in bagno lavaggio di birillo e mani e qualche FK nel frattempo.
Ritorniamo in camera mi chiede subito le rose e solo in quel momento mi specifica che con cento roselline è compreso solo il BBBJ. Sto per perdere la pazienza e lei mi dice che per questa volta con le cento rose sintonizziamo anche RAI1.
Iniziamo con un discreto BJ ma si vede che la tipa ha una gran fretta, sembra insofferente, passiamo a RAI1 ma senza dirlo chiaramente mi invita a fare presto e sopratutto risponde ad un paio di chiamate, al chè ad un certo punto mi incazzo e le dico che si continua il trombo ed al cellulare risponde dopo. Quindi vengo copiosamente ma l'entusiasmo è andato a farsi benedire.
Esperienza a mio parere super negativa: fisico notevole ma questa qui di anni ne ha tra i 48 e i 50 e le tette rifatte non sono un gran chè.
Lei al telefono non è stata molto chiara nello specificare cosa è compreso o meno nel rate richiesto.
Sembra poi di essere ad una catena di montaggio e quello dopo di me era lì fuori a dieci metri che stava aspettando il suo turno, EVVIVA LA PRIVACY!!!
Durante il trombo ansima da attrice e si capisce lontano un miglio la finzione, insomma una svuotatrice.

Non ci ho trovato niente di buono e di sicuro non ci torno!!!

Saluti ed alla prox
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
concordo provata e oltre ad essere molto andata come milf e' anche scadente la prestazione, confermo e non ci torno piu
 
Commenta
Alto