STELLA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17560
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (foto datate)
SERVIZI OFFERTI: Kiss, bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 donnona ben tenuta
ATTITUDINE: Simpatica e partecipe ma limitata nei servizi
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo una brutta giornata lavorativa urge una svuotata senza fronzoli.
La scelta non è molto ponderata ma la voce simpatica e la disponibilità nel ripetermi la via per quattro volte.... :help: al telefono mi è sufficente.
Arrivo in via Foppa e davanti al portone signorile ci sono contemporaneamente due condomini, una al telefono e uno che sta portando dentro delle cose, il quale vedendomi entrare mi chiede dove vado... La risposta in mente è chiara ("Vado da una mia amica") ma dicendola un pò mi impapino, quindi gliela ri-scandisco a chiare lettere come dire "Se la conosci e sai, non me ne frega niente". Richiamo per farmi riaprire mentre anche l'altra distinta signora che ha seguito la scena entra sorridendomi... Oggi non ho voglia di privacy... :hi:
Al quinto piano in ascensore mi apre questa sciurona brasiliana niente male: in vestaglietta trasparente e perizoma mi accoglie sorridente.
Bel viso con lineamenti marcati 1,75 di struttura non certo esile ma nonostante non sia magra il fisico tiene: la pelle mostra l'età ma le chiappe sono sode a quasi stanno ancora sù e di pancia ce n'è poca. Seno rifatto duro ma non grosso, direi una terza.
Saldo il conto e mi accompagna in bagno offrendomi anche il colluttorio aprendomi scenari frenchkissiani chissà che ma invece saran solo bacetti.
Questo perchè innanzitutto alla sciurona piace molto essere leccata, anche se delicatamente, offrendosi euforica. Poi visto che non volevo lavorare solo io le chiedo un 69 in cui per il bbj inventa una scusa coprendomi. Bj un pò aggressivo con risucchio del testicolo che per un attimo mi fa trasalire... :swoon:
Anche l'atteggiamento è energico e simpaticamente partecipativo e all'inizio vedendo il mio fisico magrettino mi abbraccia stringendomi forte a sè.
Prosuguo daty e rimming da dietro con lei che si offre a carponi sul letto: mentre se la gode apprezzo la sua pulizia e la porto ai primi spasmi di piacere a cui però non si abbandona.
Pecos in piedi con lei appoggiata sul letto mentre digito brevemente rai2.
Proseguo un pò a fatica visto anche la non ottima consistenza che mi ha dato il bj coperto e concludo sempre a pecos.
Ripasso in bagno, due parole mentre si segna il mio numero, un attimo di attesa sull'uscio per il passaggio di un condomino mentre mi struscia il culotto brasileiro e addio.

70/30'/6-

Index 32986870xx

[spoiler:1wbrhnjv][attachment=1:1wbrhnjv]stella2.jpg[/attachment:1wbrhnjv][/spoiler:1wbrhnjv]

[spoiler:1wbrhnjv][attachment=0:1wbrhnjv]stella.jpg[/attachment:1wbrhnjv][/spoiler:1wbrhnjv]

:bye:

Allegati

• stella2.jpg
    stella2.jpg
    8,4 KB · Visite: 1.492
  • stella.jpg
    stella.jpg
    17 KB · Visite: 835
Reaction score
16
Valeria Milano RosaRossa

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/valeria-girls-accompagnatrice--MTI0OTktNTc5Y2Jh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - RAI1 - BJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: 7 e mezzo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38918042xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che "no news, good news", come promesso ieri (http://community.punterforum.com/valeria-milano-rosarossa-vt72853.html) oggi sono andato a visitare la signora in questione.

Descrivere l'incontro con Valeria è difficile da fare. E vi spiego subito il perchè.
Prima che mettessi la testa apposto (ma quando mai!) sposandomi, ero solito cercare nelle varie chat le classiche mature sposate annoiate, solitamente con un marito che dicevano le trascurava, ma accumulate tutte dalla profonda voglia di cazzo. E per quanto dicessero che ero troppo giovane per loro, che potevo essere loro figlio, alla fine si finiva quasi sempre in posizione orizzontale in qualche motel o loro in qualche posizione da contorsionista in macchina.
Per chi ha vissuto questi momenti, si ricorderà tutto l'iter della pratica. E soprattutto quanto fosse eccitante gli istanti precedenti il primo bacio, con la lei di turno che iniziava a fare la gatta morta avvicinandosi, macari sfiorandoti la gamba, per poi procedere ad infilarti mezzo metro di lingua in bocca.
Ecco, con Valeria si vivono questi stessi istanti.
Nonostante queste sensazioni, cercherò di fare una recensione il più oggettiva possibile.
Al mio arrivo nella via che porta il nome del socio della Pedretti mi accoglie questa donna che, per gli amanti delle mature non può non essere disarmante in fatto di bellezza. Un sorriso estremamente contagioso, in un viso che dimostra che da giovane doveva essere una ragazza molto attraente.
La sua età la dimostra tutta (e domani è il suo compleanno): siamo molto vicini ai 50.
Il fisico comunque tiene ancora molto bene. Donna alta, non in carne ma messa bene. Seno a mio avviso rifatto, ma molto molto bene. Fighetta aperta e decisamente accessibile in via digitale.
Concordiamo per una 50+20 per una cosa molto tranquilla (cosa che in effetti sarà).
Inizio io le danze con una sana slurpatina di rito fino alla sua reale venuta.
Il suo impegno nell'orale è decisamente buono, con affondi decisi, giochi con la lingua e con il minimo uso della mano.
Su sua richiesta, l'unica posizione fatta è stata con me sopra. In questa fase è abbastanza passiva. Sembra che subisca gli affondi del mio cazzo. Ma si vede che dietro ci sono anni di esperienza e chili di cazzo presi.
Decido di venirle dentro spingendo forte, molto forte visto che i suoi gemiti mi facevano ingrifare sempre più. Per la cronaca, mi ha offerto le sue tette come destinazione finale.

Come ai miei tempi ero solito fare, elenco pregi e difetti della mia trombamica di un pomeriggio estivo milanese:

Negative
1. gestione maniacale della pulizia: ti fà fare un bidet davanti a lei e poi uso del colluttorio
2. uso di un profumo che ti si insinua sulla pelle e che per toglierlo devi per forza fare una doccia (quindi, occhio se dopo si deve tornare a casa dalla propria signora)
3. presenza per casa di un cagnolino che non rompe le balle e che nemmeno abbaia
4. assenza di un vero e proprio FK durante la trombata. Invece nel social time la limonata diventa prolungata e profonda (mah)

Positive
1. come detto prima, per gli amanti del genere è una matura di elevato livello e complicità. Se si mette gli occhiali, sembra di entrare in una scema della serie "My friend's hot mom" o "My first sexy teacher"
2. eccezionale social time in cui si mette a parlare di tutto con quel suo italiano brasiliano, trattandoti non come un cliente, ma come un amico col quale piace scopare

La consiglio? Mah, per chi condivide i miei gusti direi di sì. Naturalmente, chi ama le veline deve cambiare assolutamente rotta. Come deve cambiare rotta chi comunque si aspetta una cougar.

In fede e in tutta onestà, questo è quello che ho da dirvi.

compLotto

Ultima modifica:
Commenta
Alto