Stella - Milano - Rosarossa

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/stella-girls-accompagnatrice--MTAwMTktNGVhZmE0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Edolo
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 38 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Hj, Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO:70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza m. 1,68, 3-4 seno.
ATTITUDINE: Buona, socievole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: A destra, al primo piano, a sinistra..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38848389xx

LA MIA RECENSIONE:
Stavo cercando "qualcuna" che mi potesse assicurare, per una trombatina, un buon rapporto qualita'- prezzo ( al buio chiaramente!!!) e sono finito nella chambre a coucher-ciula' di questa ragazza brasiliana. Il lettone, vicino all'ingresso, puo' essere un incentivo a concludere la trattativa sull'esborso : ma non mi sono lasciare impressionare. E' lei , anche se ho il dubbio che qualcuna delle foto non sia sua, bensi' carpita da chissa' dove. Infatti, usando google, si scopre cha da qualche parte si fa chiamare Sabrina , oppure Renata, ovvero che me cale!!! Basta che ella si cali le mutande !!!!! Non e' piu giovanissima: il pancino non e' proprio piatto ed anche il seno non si regge .... proprio bene. Sopperisce a tutto questo, pero', con un carattere mite, disponibile e tendente all'amichevole. Lascia fare tutto quello concordato ed io sono limitato al programma -base.
All'inizio, parte con una bella sega vecchia maniera e il pisello mi viene bello duro . Indi, con mio sommo piacere, uno spompinamento. Buono, lento, sapiente e, a tratti, in gola profonda. La perlustro, sulle tette e sulla fichetta, rasa e chiara, visto che' e' una brasil dalla pelle bianca . " Scopiamo ", mi invita, poi, e non posso certamente negarglielo e allora mi afferra l'attrezzo, ormai in goldone: si mette a cavalcioni e via con uno smorza... e se lo infila dentro. Ci vado bene, e quella si muove bene e ondeggia bene. Cosi' rischio di venire presto e quindi la smuovo e cambio . Si posiziona, poverina, supina e si pone a cosce larghe. Si e' gia' bagnata e vado in fica meglio di prima: le piace e smollo un po' di colpi. Ulteriore cambiamento e propongo una pecorinata : si adegua e si mette giu', appoggiandosi sulla braccia, e quindi mi attacco al culo, punto il cazzo, entro in fica, ormai aperta e accogliente. La ragazzotta mugugna piano e smuove il culo ... Aiutati che ti aiuto anch'io.... Vado avanti fine alla fine. Dopo le pulizie di primavera, mi intrattengo con lei per qualche minuto. Forse le incuto fiducia o che cosa: mi confida un po' di cose sue e della transumanza annuale che svolge tra il suo paese e la metropoli meneghina.. Anche queste "donnine allegre", dispensatrici di piacere hanno un cuore.....
Basta.... non andro' piu' a puttane!!!!!

stel4.jpg stel1.jpg stel2.jpg

Alto