Stella - Milano - Rosarossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mYjMw.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Stella
NAZIONALITA': non ho appurato
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non saprei,si è presentata tutta coperta,forse il colore dei capelli.
SERVIZI OFFERTI: bj,fk,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 150 full,al telefono
RATE CONCORDATO: nessun accordo
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto alta,180cm circa,mi si è presentata tutta vestita e non ho potuto giudicare,faccia da patata.
ATTITUDINE: Non consumato
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Purtroppo domani arriva il "gatto" e così ritornerò nell'ombra.Però volevo accomiatarmi offrendovi una rece di questa Stella "cadente".Attratto dalle foto che potete vedere dal link,prendo contatto con Stella.La voce è dolce e calma,questo mi piace.Parla un buon italiano.Chiedo informazioni e le paroline magiche fanno scattare gli ormoni:altezza 180cm,si all'anale,150rose 30min full-service.Si parte.La via,che è una vietta,è parallela a quella di una notissima discoteca milanese dietro C.so Como.Arrivo al dunque.La ragazza non mi è piaciuta.E' molto alta,e va bene,ma si è presentata vestita normalmente con scarpe basse,mentre io avevo richiesto tacchi alti.Il viso non mi è piaciuto,era un pò da "teletabbies".L'unica attinenza con la foto che ho potuto constatare è il taglio di capelli ed il colore:rossiccio.Beh in sostanza l'ho salutata gentilmente e mene sono andato.Sicuramente è un ragazza normale alle prime esperienze,percepivo il suo imbarazzo e la tensione.Ma non avevo voglia di fare il crocerossino.
Quindi questa è stata la mia esperienza.

index: 34276523xx

http://www.punterforum.com/index.php/item/claudia.html

DSC_1800s_9055c0dd3bc14dac8e7149748d77502c.jpg DSC_2081ss_17b8aa6ddc6154f6fc8e06e31ebf02ed.jpg DSC_1788s_6885c3c7a60abf6b9765ee6e1c091bf1.jpg

Reaction score
3
va bè lasciamo comunque un riferimento e un ricordino vamolà...
38018224xx

Allegati

• stella.rar
    33,5 KB · Visite: 262
Commenta
Reaction score
63
STELLA - MILANO - ROSA ROSSA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mYjMw.html

CITTA’ DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Rep Ceca
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto; NO FK, CIM e/o COB; anal non a tutti (extra rate 100)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una vera indossatrice
ATTITUDINE: timida e disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino dal cancelletto di ingresso agli ascensori

TEL: 380.18.22.4xx – 380 18224xx - 38018224xx

LA MIA ESPERIENZA:

Registrata la new-entry sulla piazza milanese, dopo infruttuosa ricerca e temendo la temibile concorrenza di Napoleon e IlPieno, mi fiondo in loco per la rece in anteprima.

Bene, per iniziare vi dirò che molto raramente mi è capitato di uscire da un incontro senza un giudizio preciso su una girl. Visto che nemmeno io so esattamente dove andrò a finire, cerco di dare qualche elemento oggettivo prima di passare al vero racconto.

I CONTRO:
- fa tutto coperto;
- non concede FK;
- per anal chiede 200, ma se può evita;
- ottima pulizia, ma depilazione non perfetta (anche sul corpo si avverte una leggera peluria, anche se non visibile perchè chiara);
- per i puristi, ha diversi nei e macchioline della pelle, in particolare sulla schiena (ma non in viso);
- piuttosto impacciata, ci mette poco slancio (doggy prova chiaramente dolore se si forza).

I PRO
- fisico spettacolare (se piace il genere);
- molto gentile;
- possibilità di sviluppare attitudine GFE (è un’impressione naturalmente, ma ci scommetterei una delle birre di Napoleon).

Fatte le dovute premesse, sabato mi presento in zona corso Lodi, palazzoni non belli ma nemmeno fatiscenti. Rischio vicini (puntualmente incontrati in uscita). Segnalo presenza portineria vuota (non so dire se perchè era sabato o perchè il servizio non è più garantito; suggerisco di chiedere alla girl).

Salgo da lei, l’appartamento all’interno è decisamente sopra la media (abbastanza grande, pulito con bagno in ordine).

Davanti mi appare una stangona di quasi 1,80 su un paio di scarpe che le danno altri 10 cm. Gambe e stacco di coscia davvero da urlo. Viso un po’ duro, da ragazza dell’est, ma decisamente non brutto. Seno molto più pieno di quanto ci si potrebbe aspettare, inizia a sentire un po’ la gravità (il giusto) ma sfoggia due capezzoli davvero fantastici (belli e reattivi). Fianchi e natiche magri e molto stretti, per amanti del genere.

Dopo mio lavaggio, le dedico un po’ di coccole. Lei continua a sorridere ma è imbarazzata dalle mie attenzioni. E’ comunque gentile e la trovo molto carina. Passiamo ad un bj un po’ scolastico ma piacevole, nel corso del quale mi dedico a titillazione esterna (vista la tipa, temo si opponga a daty massiccio). La sorpresa è che – senza gemiti o strilli – lei reagisce positivamente alla stimolazione delicata e si capisce....

Pochissimo lubri e lei sale sopra di me; qui dimostra, pur con la consueta timidezza, di saperci fare. Lo spettacolo mi piace e lei si muove bene. Quindi è lei a chiedermi di passare mission, che pare apprezzi davvero (pur sempre limitandosi a piccoli e timidi mugolii).

Essendo agli sgoccioli chiedo di passare doggy, dove con qualche difficoltà (è davvero strettina e corta e prova un po’ di dolore) la prendo da prima piano, poi più convinto. Preso il ritmo lei appare partecipe e se io non fossi al capolinea, probabilmente arriverebbe anche lei.

Per tentare la sintesi: sono convinto che con frequentazione un po’ assidua potrebbe dare belle soddisfazioni; più che sbrigativa o furbetta è infatti molto timida (e ha una gran paura delle malattie, che non necessariamente è un difetto). Se vi piacciono le modelle con un metro e venti di gamba, beh è il vostro tipo.

Due chiacchiere prima di salutarsi, a occhio 30 min da porta a porta.

Da ultimo, parla benino italiano, mi ha detto che prima stava a Roma, io però con la ricerca non ho trovato nulla. Dovrebbe fermarsi per due mesetti.

A disposizione per colmare le inevitabili lacune...

Ciao e bonne chance a tous ceux qui passe.

Ps scusate ma non posso allegare la matrice, causa blocchi pc.

Commenta
Reaction score
16
Re: STELLA - MILANO - ROSA ROSSA

Snap.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - STELLA, GIRLS MILANO_1289233854912.zip
    85,9 KB · Visite: 315
Commenta
Reaction score
632

ianmisugi ha scritto:
Registrata la new-entry sulla piazza milanese, dopo infruttuosa ricerca e temendo la temibile concorrenza di Napoleon
:rofl: addirittura?
cmq non ero in competizione, avevo notato la ragazza ma avevo intuito un possibile esito simile al tuo...

Commenta
Reaction score
63

Grazie DM, devo capire perchè la ricerca non mi aveva dato esito... tra l'altro se l'avessi letta probabilmente avrei evitato.

Comunque ribadisco che il mio giudizio non è negativo, sarà che con me era truccata, con tacco e abitino notevole. Non sarei sorpreso di scoprire che con qualcuno si possa creare un buon feeling...

Il tempo sarà miglior giudice...

Commenta

DM67

UOMO
Membership
Reaction score
23

ianmisugi ha scritto:
Grazie DM, devo capire perchè la ricerca non mi aveva dato esito... tra l'altro se l'avessi letta probabilmente avrei evitato.

Comunque ribadisco che il mio giudizio non e' negativo, sarà che con me era truccata, con tacco e abitino notevole. Non sarei sorpreso di scoprire che con qualcuno si possa creare un buon feeling...

Il tempo sarà miglior giudice...

Infatti, per quanto con il collega bigthunder, autore della precedente recensione, siano emerse in generale delle forti affinità di veduta in fatto di femmine, intendevo andare a verificare di persona, perchè Stella mi sembra un fighino davvero interessante. Il problema è quando?? La lista è lunga... :biggrin:

DM67

Commenta
Reaction score
0

L'avevo notata la Stella. Eccome.
Però m'è parsa piuttosto segaligna. Confermi che è secca come una prugna??

Comunque approvo la scelta di ianmisugi e lo ringrazio per la rece.

Commenta
Reaction score
63

Confermo che è molto magra (soprattutto fianchi e sedere)
Però le gambe sono davvero molto belle e il seno dà molta soddisfazione (non so dire se abbia fatto un leggero ritocchino, ma non credo)
ciao e grazie a te

Commenta

DM67

UOMO
Membership
Reaction score
23

ianmisugi ha scritto:
Confermo che e' molto magra (soprattutto fianchi e sedere)
...

Allora non fa per me ...mi piacciono le culone :biggrin:

DM67

Commenta
Reaction score
0

Ziocàn DM67 segnalami subito una culona da 180 cm!!! :biggrin:

Commenta

DM67

UOMO
Membership
Reaction score
23

ilpieno ha scritto:
Ziocàn DM67 segnalami subito una culona da 180 cm!!! :biggrin:

non si può... è contro la policy :biggrin:

DM67

Commenta
Reaction score
0

No no, io la rispetto..

Dove riceve??

E quanto è alta sta Policy?? :biggrin:

Commenta

DM67

UOMO
Membership
Reaction score
23

...non è molto alta, ma c'ha un gran culo,

ma che peccato,

è un culone serrato!

La policy non si concede,

e chi ci prova

inculato si trova.

Il suo pappone

si chiama attacco di bile,

ha in mano il fucile!

Bisogna abbozzare,

rigare diritto,

ma è meglio che sto zitto ...

:heat: DM67

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mYjMw.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Stella
NAZIONALITA': ceca
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,fk,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 100 euro,al telefono
RATE CONCORDATO: nessun accordo
DESCRIZIONE FISICA: altissima, stacco gambe bellissimo e seno fantastico. viso normale
ATTITUDINE: timida

LA MIA ESPERIENZA:

attirato dalle splendide foto di questa ragazza, decido di provarla fissando un appuntamento. arrivato in quel di corso como entro nel suo appartamento e trovo questa stangona vestita normalmente... si vede subito che è molto timida ed assolutamente alle prime armi.
questo può smontare di sicuro chi di voi cerca la navigata "macchina da sesso" in quanto lei è davvero estremamente timida e insicura (a parte che continua a ridere dal nervoso, la frase mitica è stata "che devo fare?").
Detto questo, per la bellezza secondo me li vale. è vero inoltre che è timida ma una volta che la si "aiuta" un pò ci sa fare. Io ho avuto modo di provare un bj covered, seguito da un poderoso smorzacandela per finire in una pecorina di alto livello..
cosa piacevole che alla fine del tutto, ha avuto il tempo e la voglia di fare quattro chiacchiere. non è una che ti butta fuori dalla finestra appena hai finito; ho parlato per almeno un altra decina di minuti del più e del meno (sempre godendo della vista del suo splendido corpo) ;)

ciao

Commenta
Reaction score
63
Come avevo anticipato nella rece, alla fine mi sono convinto a tornare. Ci sono andato proprio ieri sera e, forse complice l'ora tarda (era la 1.15 quando sono arrivato da lei), le cose sono andate meglio di come avevo descritto al volta scorsa.

Come scrive Alex, la sua timidezza è compensata dai modi gentili e dalla disponibilità (oltre che dalla bellezza, sempre se piace il genere). Ieri ha rifiutato ancora FK (ma ci stiamo avvicinando), in compenso ha accettato un DATY lungo, completo e molto apprezzato. La logica conseguenza è stata una partecipazione alla trombata decisamente spontanea e soddisfacente (certo non grida come certe carioca, ma quando una donna ti guida nei movimenti, ti cerca, ti stringe e ti richiama in modo inequivoco, non servono troppe parole).

Personalmente, la catalogo tra le papabili per i serial punter (come sono io) perche la performance tende a migliorare con la confidenza.

Tanto vi dovevo o almeno credo.

Spero di non aver violato la policy tornando su una rece che avevo già postato, se così è mi scuso.

Ian

Commenta
Reaction score
3
Ho voluto tentare ed è stata un'esperienza pessima.

L'assenza di fk era piu che compensata da un fisico in foto attraente e da un'attitudine che la veniva descritta come timida dolce. Lavora in un enorme palazzone zona Cso Lodi, solo trovare l'appartamento nel palazzo è una caccia al tesoro. A telefono sembra gentile e pacata. Sembra.

Entro e mi trovo di fronte una stanga di 1.80, non meno, di viso carina ma niente di piu. Classico viso da contadinotta dell'est, molto rotondo senza un'espressività particolare. Dice di essere ceca ma secondo me i tratti sono molto piu quelli di una polacca. Bel corpo ma anche li senza eccellere, fianchi assolutamente piatti, compensati da un bel seno, apparentemente naturale.

L'attitudine dal vivo è fredda fin da subito. Comunque, vado in bagno, mi lavo il torace, mani viso, e vado sedermi sul letto.
Lei va in bagno e vede che (è ovvio mica ero in doccia) ho lasciato due goccie sul mobile del bagno e apriti cielo..."ma fai cosi a casa tua?!..io ti uccido..." va bene, mi scuso e spiego che la posizione non era delle piu comode, forse preferiva farmi fare la doccia? Non credo proprio vista la scarsissima disponibilità mostrata poi.

Viene sul letto e sembrerebbe tornata serena, quando mi accorgo che non si lascia toccare e baciare da nessuna parte!!! Mi dice: se tutti mi baciassero come te mi dovrei fare 10 doccie al giorno! Bello, questo vuol dire che non ti lavi dopo ogni cliente?! Sempre piu perplesso, inizio non so come a scoparla alla missionaria ma sto atteggiamento freddo mi indispone totalmente. Lei fa la scazzata, sbuffa, non fa nulla. Mi stacco, cerco gentilmente di farle capire che mi sta mettendo a disagio...lei mi risponde maleducatamente. Al che mi sono alzato, vestito e andato via.

Forse uno dei peggiori missili di sempre.

Commenta
Alto