Stella Milano RosaRossa

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
30
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/stella-girls-accompagnatrice--MTIzMDQtNGJlZTE0.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Stella
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, RAI1,CIM
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:burrosa, splendide tette
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':ottima

LA MIA ESPERIENZA: oggi all'ora di colazione (quella delle 13) non posso resistere all'impulso di scaricare gli ormoni; purtroppo sono quasi sempre fuori Milano quindi devo approfittare a tutti i costi, anche se devo incastrare l'incontro tra 2 appuntamenti di lavoro (che vita!). Voglio sparare un colpo sicuro, quindi telefono al numero di una "storica" russa. Non storica perchè vecchia, anzi, ma storica perchè su di lei sono state riempite diverse pagine di rece. So che è partita un mesetto fa da Milano, ma mi aveva detto che tornava a luglio, quindi ci provo. Mi risponde la centralinista (mi chiedo ma fa la centralinista a tutte le russe di Milano? se prende un tot a telefonata a quest'ora e ricca sfondata, anzi no solo ricca...). Non chiedo neanche chi c'è, tanto so che c'è il marchio di qualità ISO6969.
Mi dice che va bene dopo 20 minuti, quindi mi fiondo sul posto (santa metropolitana); arrivo la richiamo e mi dice di aspettare 2 minuti; dopo 10 minuti nessuno mi apre (vabè che la deve avvertire) richiamo e mi dice di salire, aspetto dietro la porta 5 minuti poi lei mi richiama e mi dice di allontanarmi, capirai! vado in fondo al portone e vedo il collega scendere: ha già messo il casco, forse per non farsi vedere, peccato che non sia integrale.
A questo punto salgo e finalmente entro: la ragazza non è quello che ho lasciato un mese fa, ma una sua concittadina. Rigorosamente in 2 pezzi, alta 1,65 circa non magrissima, ma al max direi in buona forma, viso un pò particolare, comunque carina e soprattutto promette di avere 2 belle sotto il reggiseno; per fortuna questa parla inglese decentemente, chiedo il tariffario convinto che sia sempre lo stesso, ma purtroppo è cambiato invece di 60+10+10 adesso fa 60+20+20; è proprio vero gli optional costano sempre di più. So che in generale il servizio merita e poi non ho neanche tempo per contrattare La novità mi attizza, quindi accetto dopo essermi assicurato che l'FK è compreso. Le chiedo cosa fa in Russia e mi dice che studia economia, esattamente come quella di prima: se vado a Mosca mi devo far dire dov'è questa facoltà di economia altro che Piazza Rossa. Vado in bagno e dopo di me ci va anche lei.
Quando torna l'abbraccio in piedi accanto al letto e vado subito di lingua in bocca, corrisposto. Le levo quel poco che ha addosso e vedo con soddisfazione che le tette mantengono appieno le promesse: una terza scarsa naturale e soda come capita sempre meno di trovare.
Ci trasferiamo sul letto e continuano gli slinguazzamenti a profusione. Faccio in modo di trovarmi sotto di lei e la lascio scivolare in giù, mi prende il fratellino tre le tette e devo farmi forza per resistere; la spingo in giù, lei si solleva prende una boccetta e mi spruzza un liquido sul fratellino, dicendomi che è un disinfettante; nello stato in cui sono me lo può disinfettare anche col fuoco che mi va bene tutto. Passa ad un ottimo BBJ con poco uso di mano (gliela allontano e non la userà più), con un accenno di deep e leccate ai gioielli; nel complesso ottima tecnica. Dopo un pò è il mio turno: prima lingua in bocca, poi la faccio distendere, la digitalizzo e la slinguo bene bene; ha un ottima tecnica di gradimento, sembra quasi vero. Ritorno su la ribacio e poi glielo infilo in bocca, mente continuo a digitalizzare. Provo a digitalizzare RAI2, ma mi dice che non sintonizza. Mi stendo un pò su di lei, mi strofino un pò mentre la bacio e chiedo di incappucciare. Missionaria e poi di lato da dietro. Mentre la pompo le lingue continuano a frullare e lei continua a mostrare un ragionevole gradimento.
Non accenna a mettermi fretta e asseconda molto bene i miei movimenti. Il tempo stringe e quindi tiro fuori il fratellino: lei mi guarda e mi chiede se ho finito, le dico che devo finire nella sua bocca. Scappuccia, spara un'altra spruzzata di disinfettante e si impegna con ottima tecnica fino a raccogliere tutto nella boccuccia come pattuito; poi si solleva con le guance gonfie e va in bagno a scattarrare; amo questo rumore di sputo e di raschiamento della gola. Mio pit stop in bagno e pronto per uscire. Fuori la porta di casa c'è già il collega che aspetta; lei lo vede dallo spioncino e mi dice di non uscire; prende il telefono per chiamare la centralinista; le dico che non mi importa e lei mi apre; il collega, non più giovane, come me per altro, molto educatamente mi chiede scusa e si gira di lato per non guardarmi. Gli dico che non fa niente e di andare tranquillo che il divertimento è assicurato. Arrivo con 40 minuti di ritardo all'appuntamento, ma quando il c...uore comanda il cervello non sente ragione.
Tanto vi dovevo e grazie a tutti per quello che mi avete dato sin qui.
 
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
15
[spoiler:gabmd5j9][attachment=0:gabmd5j9]stella4.jpg[/attachment:gabmd5j9][/spoiler:gabmd5j9]

[spoiler:gabmd5j9][attachment=1:gabmd5j9]stella5.jpg[/attachment:gabmd5j9][/spoiler:gabmd5j9]
 

Allegati

  • stella5.jpg
    stella5.jpg
    34,2 KB · Visite: 2.682
  • stella4.jpg
    stella4.jpg
    20,9 KB · Visite: 2.695
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/stella-girls-accompagnatrice--MTIzMDQtNGJlZTE0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Russa
ETA': Circa 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Coniglietta morbida
ATTITUDINE: Forse da scaldare ma poi ottima
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA:

Arrivo in via Giacosa in orario pranzo, mi faccio la mia mezz'oretta di attesa ed entro.
Stella mi apre sorridente e più acqua e sapone rispetto alle foto oltre a una pancetta evidente. Tutto previsto per me e come tipo di bellezza morbida rientra nei miei canoni.
Solito check-in, bbj incluso. Al ritorno dal bagno mi attende sul letto in un topless veramente notevole: terza piena e molto soda con capezzolo che si fa reattivo. Bagnetto di saliva mio e warm-up con la mano suo mentre si alzano le temperature anche se prova a glissare la mia richiesta di 69. Partiamo quindi con bbj previa disinfettata che sta diventando di moda (o necessaria?). Buona tecnica ed impegno con affondi deep decisi e giusta energia.
Prima di passare al fuck faccio un altro tentativo per il daty che dà la svolta: capisco subito la sua estrema sensibilità e stando leggerissimo la porto in pochi minuti all' orgasmo che mi apre le porte al suo piacere e dopo avermi stretto forte le mani durante i suoi spasmi prolungati le basta solo qualche secondo per riprendere fiato e mi richiama sopra di sé affrettandosi a gommarmi mentre limoniamo senza sosta. La mission che ne segue è veramente notevole e lei è proprio su di giri mentre mi stringe ansimando forte.
Continuiamo a pecos e va ancora meglio, riuscendo io a controllami nonostante lei spinga il ritmo e prima di venire mi interrompo un paio di volte aiutandomi con la lingua nei due orifizi. Anche lei sembra molto vicina a venire ancora ma io non riesco più a trattenermi e finisco beatamente continuando finchè non ne ho proprio più. Lei si accascia sul letto ed io sopra di lei ci facciamo i complimenti a vicenda: ho trovato un bel feeling e sono stato veramente bene.
Ci siamo sempre parlati in inglese ed anche se lei non lo parla fluente ci si capisce mentre per l'italiano non saprei. Mi ha detto che si ferma per un mese.

80/30'/8,5

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... lZTE0.html
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18013
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (MM Rovereto)
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GRM - Giovane Russa da Monta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Viste le ottime recensioni e la mia eccellente esperienza con le inquiline precedenti della medesima scuderia, decido di farle visita.
La telefonista risponde anche sul presto, quindi fisso un allegro incontro mattutino.
Arrivo in orario, per fortuna niente vicino spione, in un attimo salgo e sono da lei.
Devo dire che mi dalle foto mi aspettavo peggio, mentre nella realtà lei è più carina in viso che in foto, e fisicamente invece è identica. Alta sull'1.70 (me ne accorgo perchè quando a fine incontro le chiedo di mettere i trampoli tacco 12 che si vedono nelle foto (che erano vicino al letto) mi supera in altezza, seppur non di molto (io sono quasi 1.80).
E' solare e sorridente e questo mi mette subito di buon umore... :blum3:
Formalità, giretto in bagno e la trovo distesa sul letto con indosso solo un perizomino. Come già detto, ha un viso carino, da manza russa: niente modelle, ma occhi molto belli e belle labbra. Cosce valide e tornite (come da copione per le russe ventenni), sedere così così, ma nulla di inguardabile. Tette molto valide, grandi (terza abbondante) e piene, con capezzoloni reattivi. Peccato per la pancetta, ma comunque non ci sono smagliature, diciamo che è la pancetta delle ragazzone dell'est, per capirci.
Parto subito con un lemon, la tiro a me facendola alzare dal letto, e lei come una gattina ubbidisce e mi inizia a sbottonare la camicia, mentre continuiamo a baciarci. Noto dalle occhiatine che mi da' che forse gradisce pure l'articolo, cosa che poi volgerà a mio favore l'incontro, e che mi verrà confermata da altri indizi...
Routine classica di preliminari, con baci e leccate un po' ovunque, paroline dolci sussurrate e sapienti palpate: mi faccio guidare dal suo ansimare man mano che tocco/bacio i punti giusti, in modo da insistere lì per scaldare l'ambiente... Gradisce molto il trattamento, dato che a tratti mi stoppa per limonarmi di sua sponte... :spiteful:
Continua a lisciarmi il pacco, e ad un certo punto mi sfila i boxer perchè glielo possa strusciare addosso... Al che mi dico che è il momento di fare una visitina alle sue parti basse... Le sfilo le mutandine, continuando il trattamento di cui sopra, le accarezzo la patatina rasata e noto che è già umidiccia... Provo il DATY ma vedo che lei mi stoppa con dolcezza, non insisto perchè non è che sia una pratica che mi piaccia particolarmente. Sostituisco con digitazione, che invece accetta di buon grado, prima con uno e poi con 2 dita, e lì capisco che l'incontro sarà in discesa... E' già bagnatissima, solo coi preliminari: fantastico, penso io, adesso si fa festa. :w00tmesalia:
Incappucciamento, pompa di buona fattura, la stacco e me la giro in sidefuck, e mentre la scopo via di lemon e strizzate di tette: anche qui gradisce molto la situazione, venendo una prima volta. Niente lube, com'era ovvio.
Secondo giro simile al primo per preliminari (con lei che mi dice che sono romantico... hehehe), ma molto più lungo nel fuck, cowgirl e mission semplice e con gambe in spalla... Anche qui mi faccio trascinare dal suo ansimare, lei ne ha e si vede che le piace trombare... Noto che viene una prima volta, ma non mi fermo e continuo a pomparla con forza, ma lei, a differenza di sue colleghe, dopo la prima venuta non frena, si è lasciata completamente andare e allora dopo svariati minuti di martellamento viene un'altra volta... Chiudo poco dopo.
Bagno per entrambi (come dopo il primo round) ma la ritrovo distesa sul letto, così ne approfitto per baciarla e chiacchierarci un po': 22 anni, di Mosca, fa Economia.
E' molto tenera, mi fa i complimenti per la resistenza (dopo la seconda ero ancora sull'attenti), ci guardiamo occhi negli occhi e ci coccoliamo... Mi bacia lungamente, mi accarezza tutto e sospira, quasi le spiace dirmi che il tempo sta finendo, ma io so ormai i suoi punti deboli, e lei si è completamente abbandonata a me: quindi sforiamo di 5-10 minuti il tempo max continuando con petting spinto.
Che dire, grande esperienza e ottimo rapporto qualità prezzo. Non è una vera figa ma è giovane e carina, ha tutto al posto giusto (se messa giù da gara le teste le fa girare eccome, come ho notato quando si è messa i taccazzi) e le piace il sesso. Scaldata a dovere regala grandi soddisfazioni.

100/60'/8,5
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
Ho dimenticato di aggiungere che mi ha detto che il 20 agosto se ne torna a Mosca. :wink:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
15
Stella è partita :cray:
Mi aveva detto chiaramente che rimaneva tutto settembre :unknw:
Dietro la porta ci ho trovato lei http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ania-girls-accompagnatrice--MTIzODktMTQ4NzE5.html
Acqua e sapone, viso tondo, circa 1,60 anche lei sembra parli solo inglese, quindi le ho spiegato che mi aspettavo di vedere Stella, mi sono scusato e sono uscito, ho richiamato la centralinista e mi sono scusato anche con lei: mi ha detto che Stella dovrebbe ritornare ma non sa quando :sorry:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
445
Reaction score
63
Caro sodale, mi unisco al tuo rammarico.
Non ho avuto occasione di visitarla ma dalla tua (bella) rece ho inteso che è il genere di incontro che anch'io gradisco.
Speriamo le manchi lo stivale...

alla prossima

Ian
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
257
Reaction score
0
Ian, mi meraviglio di te,

A una alta 160 cm lo stivale manca a prescindere.. :bye:
 
Commenta
Alto