STELLA MODENA CERCOINCONTRI

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Stella-rag ... _8321.html
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: STELLA
NAZIONALITA': PORTORICO
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma con generoso photoshop
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non all'altezza delle aspettative
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata (e te lo credo)
LA MIA ESPERIENZA:
Cronaca di un'esperienza negativa.
Cercavo un succedaneo di Dalila (tornerà?) ed avevo messo gli occhi su questa, all'apparenza della stessa tipologia.
Chiamo, risponde gentilmente (voce un po' cavernosetta, a dir la verità), giura sulle foto "originali al 100%". Vado, location in zona Viale Vittorio Veneto, suono, entro. Ingresso squallido, con qualche scalino per entrare nell'appartamento.
Apre, e vista di fronte capisco che è lei, abbastanza carina e di modi cortesi, ma noto che fianchi non sono certo quelli dell'annuncio. Mentre si gira per accompagnarmi in camera, ne ho la conferma: decisamente un culone fuori ordinanza, molto sporgente e pieno di 'buchi'. Non è un bel vedere e faccio per andarnene, ma chissà perchè resto.
In camera snocciola il menù: minimo 70 per 'pompino e pecorina', per cui faccio un respiro e decido che si va.
Chiedo del bagno. Mi ci accompagna, e prima che io entri mi dà due scottex (strano, perchè non li tiene dentro?).
Entro, squallore. Nel water tracce di una recente defecazione non pulita, mi lavo cercando di toccare il meno possibile.
Entrato in camera, mi propone per 50 l'aggiunta di un trans 'molto bello'.
Ci mancherebbe.
Si spoglia (almeno le tette mi paiono le sue), mi fa stendere sul letto e comincia un discreto BBJ, poi mi incappuccia e anche qui andiamo abbastanza bene.
Passiamo al trombo. Come d'accordo di mette a pocos, io faccio per leccarla un po' da dietro (con l'intesa di avvicinarmi cautamente e di ritrarmi al primo sentore di 'fragranza' fuori limite), ma la fanciulla dice "no, ho già messo la cremina" (e quando? -penso), così mi prende il coso e lo inserisce. Alla pecos, parte degli inestetismi posteriori si attenua, ma quel fondoschienone comunque non è attraente. Mi concentro pensando ad un'altra e provo a darci tanto per finire. Incredibilmente dice: "fai piano che ce l'hai lungo" -la balla del secolo!!! Così si gira e si fa prendere alla missionaria. E allora la vedo davanti: dire solo che non è depilata non rende l'idea: ha peli letteralmente dappertutto: forse c'è a chi piace, a me proprio no.

Comunque, col coso ormai a mezz'asta entro, dò qualche colpo ma ho già capito che non ce la farò mai. Così mi fermo e mi sgoldono.

Lei, sì gentile a dir la verità, si offre di finirmi 'di bocca e di mano', ma la cosa non mi attizza, ho finito da mò la carica di eros che avevo da spendere.

Per cui mi rivesto e mi accomiato.

Sulla porta sorride e dice "alla prossima", ma penso non ci creda neppure lei.

Ciao!
 
Registrato
20 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Località
Modena
io l'avevo incontrata un paio di volte al sanfa. Frettolosa e poco disponibile.
Non ci sono più tornato anche perchè, dopo averla contattata e non trovandola libera, mi aveva richiamato a distanza di 2 ore mentre ero in compagnia di alcuni amici. Non lo trovo corretto
 
Commenta
Alto