RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28685
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA:STELLA NERA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% NASO FOTOSHOPPATO
SERVIZI OFFERTI: FK-RAI1-DATY-BJCOVER-SHOWDANCE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-1.65 - FISICO TONICO- GRAN BEL CULO-TETTE PICCOLE
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
La scorsa settimana sono stato da questa signorina, lei non è quella delle foto o per lo meno il naso è stato sicuramente ritoccato, alta 1.60-1.65 fisico tonico gran bel culo tette piccole ma carine, riceve in uno splendido appartamento servito di un bel parcheggio dell'esselunga zona p.te vittoria ti accoglie con uno splendido sorriso e fk profondo tratto per una cosa tranquilla senza fretta per !== e ottengo FK, BJ cover; RAI1, concede con piacere il daty mi ha fatto un piccolo e piacevole show dance di fronte ad uno specchio e viste le sue capacità atletiche il RAI 1 è stato possibile farlo in varie posizioni. Parla bene l'italiano e abbiamo fatto anche un po di conversazione non banale come solitamente avviene. Nel complesso sono stato bene ci vorrei anche tornare, finanze permettendo.
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA:STELLA NERA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% NASO FOTOSHOPPATO
SERVIZI OFFERTI: FK-RAI1-DATY-BJCOVER-SHOWDANCE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-1.65 - FISICO TONICO- GRAN BEL CULO-TETTE PICCOLE
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
La scorsa settimana sono stato da questa signorina, lei non è quella delle foto o per lo meno il naso è stato sicuramente ritoccato, alta 1.60-1.65 fisico tonico gran bel culo tette piccole ma carine, riceve in uno splendido appartamento servito di un bel parcheggio dell'esselunga zona p.te vittoria ti accoglie con uno splendido sorriso e fk profondo tratto per una cosa tranquilla senza fretta per !== e ottengo FK, BJ cover; RAI1, concede con piacere il daty mi ha fatto un piccolo e piacevole show dance di fronte ad uno specchio e viste le sue capacità atletiche il RAI 1 è stato possibile farlo in varie posizioni. Parla bene l'italiano e abbiamo fatto anche un po di conversazione non banale come solitamente avviene. Nel complesso sono stato bene ci vorrei anche tornare, finanze permettendo.