STELLA NERA-FIRENZE-PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
104
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28685
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA:STELLA NERA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% NASO FOTOSHOPPATO
SERVIZI OFFERTI: FK-RAI1-DATY-BJCOVER-SHOWDANCE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-1.65 - FISICO TONICO- GRAN BEL CULO-TETTE PICCOLE
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
La scorsa settimana sono stato da questa signorina, lei non è quella delle foto o per lo meno il naso è stato sicuramente ritoccato, alta 1.60-1.65 fisico tonico gran bel culo tette piccole ma carine, riceve in uno splendido appartamento servito di un bel parcheggio dell'esselunga zona p.te vittoria ti accoglie con uno splendido sorriso e fk profondo tratto per una cosa tranquilla senza fretta per !== e ottengo FK, BJ cover; RAI1, concede con piacere il daty mi ha fatto un piccolo e piacevole show dance di fronte ad uno specchio e viste le sue capacità atletiche il RAI 1 è stato possibile farlo in varie posizioni. Parla bene l'italiano e abbiamo fatto anche un po di conversazione non banale come solitamente avviene. Nel complesso sono stato bene ci vorrei anche tornare, finanze permettendo.

Testata ieri sera, confermo la Rece aggiungo, dopo trattativa, rate portato a 80KM/h

Vuol dire che la fotografia che ha messo nell'annuncio è stata preventivamente modificata con un programma di fotoritocco. Il programma più famoso per fare queste cose è Photoshop, ma ce ne sono anche altri.
Evidentemente alla tipa non piaceva il suo naso e l'ha "cesellato".

il naso non era così fine e perfetto come si fede in foto ma leggermente a patata come talvolta hanno le donne di colore, ma non era inguardabile.

Confermo il naso era si modificato con un programma di grafica, pero la girl male non era

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto