STELLA NERA - ROMA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ba21254331
CITTA DELL'INCONTRO: POMEZIA (RM) - VIA NARO
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26 dichiarati per me ne ha minimo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente ritoccate e fisico ok, ma di viso perde parecchi punti
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: atletica come in foto
ATTITUDINE: lunatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Invaghito dopo una serata andata storta, e vedendo l'annuncio di tale mulatta, decido di andare a visitarla, la chiamo in serata, è disponibile mi dà le giuste indicazioni e mi reco alla location. Parcheggio, la richiamo e mi indica il portone alle spalle del palazzo, salgo ci abita poca gente mi è sembrato, quindi ottima privacy, mi apre la porta e si presenta lei mulatta come in foto, è molto simpatica, ci accordiamo per la classica cosa tranquilla per 70 pietre e si comincia. Chiacchierata mentre ci si tocca mi spoglia vede il mio cazzo bello in tiro, prende il gommino mi stende sul letto e comincia un buon bj rovinato dopo un paio di minuti con l'uso delle mani, va beh si fa toccare, la sento leggermente umida è profumata un paio di leccatine noto che il bj non è di sua voglia e via allora vediamo se ti piace farti scopare, varie posizioni di rai1 con io che mi dilungavo a scoparmela a dovere alla distanza si eccita qualche frase porcate. Ero bello avvelenato e finisco dopo una ventina di minuti a pecora con lei che si lamenta di non spingere troppo ma che le piace stare a la pecorina. Accesso rai2 non possibile. Breve chiacchierata, la saluto, lei è molto gentile, mi raccomanda di riandarla a trovare, ma io non penso, con lei va bene una sola volta a mio parere.
Tanto vi dovevo.

Reaction score
144
Index: 33817739xx

[spoiler:xyzthku4][attachment=0:xyzthku4]Stella nera.jpg[/attachment:xyzthku4][/spoiler:xyzthku4]

Allegati

• Stella nera.jpg
    Stella nera.jpg
    22,9 KB · Visite: 430
Commenta
Alto