Stella - Pistoia - Paginelucirosse

Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
16
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... 96&id=2470
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1-rai2
RATE DI PARTENZA: 50 o 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 1,60 ma gran fisico
ATTITUDINE: tranquilla ma fredda
REPERIBILITA': facile,risponde dopo un paio di squilli


LA MIA ESPERIENZA: L'incontro è avvenuto un paio di settimane fa. La signora riceve all'ultimo piano (c'è l'ascensore) di un palazzo non lontano dal casello autostradale. Ho notato un certo via vai di gente nelle vicinanze della location,ma niente che potesse dare un reale fastidio. Raggiunto il suo appartamento,apro la porta che lei aveva lasciato socchiusa (l'avevo chiamata per comunicarle il mio arrivo appena parcheggiata l'auto) e me la sono ritrovata davanti in perizzoma,reggiseno e autoreggenti. Beh...la miglior accoglienza che abbia mai ricevuto. E' piuttosto bassa,circa 1,60,finta bionda con due tette a dir poco deliziose e un culo che vien voglia di morderlo solo a vederlo. In più è completamente depilata e ha una pelle veramente liscia e bella,molto curata.
Mentre la squadravo dalla testa ai piedi, lei mi chiede cosa volessi fare (che razza di domanda...) con un tono fermo e distaccato quasi la stessi disturbando. Per telefono aveva detto che voleva 50 o 100 a seconda delle mie voglie,senza specificare i servizi ma chiedendo spiegazioni mi dice che vuole 50 per bj+rai1 e 100 anche per rai2. Non essendo interessato al secondo canale ho optato per la primo servizio.
Ci spostiamo in camera da letto,dove trovo solo un letto e un comodino. Ma era una stanza pulita e tanto mi bastava. Una volta spogliato mi avvicino a lei, che era rimasta a guardarmi senza far niente e tenendole i fianchi ho cercato di baciarla sul collo ma mi ha subito allontanato dicendomi che di baci non se ne parlava. Pazienza... A quel punto ha preso l'iniziativa e si è inginocchiata per prenderlo in bocca, da prima aiutandosi con una mano, poi facendo solo avanti e indietro con la testa. Lingua non pervenuta. Si è trattato di un buon lavoretto ed è andata avanti per cinque minuti abbondanti. Poi all'improvviso si è staccata e dicendomi "vai!...ora sul letto!" mi ha indicato il materasso. "Signorsì!" volevo risponderle, ma in fondo mi andava bene, quindi mi sono sdraiato sul letto e lei,inginocchiandosi tra le mie gambe, ha continuato il suo lavoro di bocca. Visto che stavo per venire,dopo poco,le ho chiesto di cambiare posizione e siamo passati ad un bel 90°. Il suo culo era veramente bello, piccolo e tonico. Mentre cavalcavo ho allungato le mani per strizzarle un pò le tette e lei non ha avuto obiezioni. Certo,pareva pensasse completamente ad altro,però mi ha lasciato fare e prenderla in quella posizione,con quel suo fisico minuto e sodo mi ha arrapato tantissimo. L'ho stantuffata per una decina di minuti ma lei non ha emesso ne un gemito ne una parola per tutta la durata. Poi,approfittando di un mio istante di pausa (pareva lo stesse aspettando) si è staccata da me e si è sdraiata,dicendo semplicemente "ora tu vieni sopra". Iniziavo un pò a scazzarmi,in fondo ero io il cliente ed dovevo essere io a dirle cosa fare, ma non è mia abitudine mettermi a litigare con certe professioniste e in fondo ero lì per farmi una sana scopata,quindi...chi se ne frega mi son detto. Ho ripreso così con la nuova posizione,il classico missionario, e le ho dato gli ultimi colpi prima di venire. Breve social time e tanti saluti.
Conclusione: è una gran figa,questo è innegabile, e il rate è decisamente basso,considerando la qualità del corpo del reato, ma lei si è dimostrata molto fredda e distaccata.Ti lascia fare quasi tutto quello che vuoi senza guardare l'orologio (io sono rimasto una mezz'oretta) però è completamente assente.
Forse una seconda chance gliela concederò tra un pò di tempo,magari quel giorno quando sono passato da lei aveva qualche problema che la distraeva. In fondo un così bel corpicino merita tutta la mia comprensione.


P.s. è la mia prima recensione quindi siate clementi se ho comesso errori. Saprò rimediare in futuro.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.157
blackrascal ha scritto:
P.s. è la mia prima recensione quindi siate clementi se ho comesso errori. Saprò rimediare in futuro.

Grazie del contributo ! :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
domandina semplice semplice...dalla rece non ho ben capito come la signora si comporti nell'esame orale.....coperto o scoperto?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
blackrascal ha scritto:
A quel punto ha preso l'iniziativa e si è inginocchiata per prenderlo in bocca, da prima aiutandosi con una mano, poi facendo solo avanti e indietro con la testa. Lingua non pervenuta. Si è trattato di un buon lavoretto ed è andata avanti per cinque minuti abbondanti. Poi all'improvviso si è staccata e dicendomi "vai!...ora sul letto!" mi ha indicato il materasso. "Signorsì!" volevo risponderle, ma in fondo mi andava bene, quindi mi sono sdraiato sul letto e lei,inginocchiandosi tra le mie gambe, ha continuato il suo lavoro di bocca. Visto che stavo per venire.

Da quello che ho capito.... non male ! :w00tmesalia:
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Si si ho letto.... ed hai ragione Gpeo, ma mi baso su ciò che ha scritto... io se scrivo BJ è cover se scrivo BBJ è uncover, poi magari nell'enfasi della rece....sfugge la precisazione... quando si mettono le sigle, dovrebbero essere quelle corrette... :rtfm:
Poi sentiamo l'interessato che ci dirà :unknw:
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
16
Reaction score
4
Mi spiace deludervi ma è tutto coperto.
Scusate se non ho precisato. Un errore dovuto all'inesperienza...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
213
Reaction score
118
Località
Comunidad Valenciana, Espana
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... 96&id=2470, inoltre annuncio sul sito "bandito"
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Sudamerica, forse Brasile, forse, più probabilmente, altri stati latini
ETA': ben oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1-rai2
RATE DI PARTENZA: non meno di 100
RATE CONCORDATO: Nada! Non pervenuto
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 a stento con i tacchi, fisico insomma..., viso (a mio parere) non bello
ATTITUDINE: tranquillità che cela una buona dose di stronzaggine (vd. sotto)
REPERIBILITA': l'avrei fatta più difficile! Nemmeno per arrivare al tesoro nascosto del Faraone!

Cari amici,
preso da curiosità verso codesta sig.na, dopo telefonata "esplorativa" ieri, in cui mi dice di prendere appuntamento con largo preavviso, la chiamo in questo caldo pomeriggio di metà Maggio. Fornitemi le coordinate questa mattina, mi reco verso Pistoia, con direzione in via B. Croce. Arrivato la richiamo e, aspetta che ti riaspetta, mi invita a salire.
Varco la soglia di casa e lo spettacolo che mi trovo dinanzi è a dir poco desolante. A parte la location, che non esiterei a definire una "piccola bottega degli orrori" (e ho visto solo l'ingresso!) lei è parecchio ma parecchio diforme dalle foto. Infatti, le foto sul sito mi sanno di appetitoso, lei invece non mi appare così "fragrante". Il viso, come detto, a mio parere non è bello e, nonostante sia truccato pesantemente, non riesce a celare un'età ormai avanzata e sa già di piena decadenza, illuminato da un orripilante neon rosso che se ne sta in orizzontale in un angolo. Inoltre, il mio sesto senso a cui ho imparato a dar retta a mie spese, continua a dirmi "esciiiiiiiii!!!".
Cerco di prender tempo e, comunque, di comportarmi educatamente. Ci presentiamo, mi snocciola il menu della bottega (degli orrori) e capisco che per meno di 100 bisanti non si fa un bel niente. Le faccio capire che, purtroppo, non mi posso trattenere per quelle cifre, che non volevo parlare di bisanti per telefono e le chiedo scusa per il disturbo, concludendo con un "sarà per la prossima volta, dai!".
Mi lascia basito la risposta, giacché con aria da strunz (perdonatemi, ma quando ci va ci va!) esige di essere pagata per il disturbo che le ho arrecato!!!
Le faccio capire che così non ci siamo...in realtà il sesto senso di cui sopra, oltre a dirmi "te l'avevo dettooo!" mi suggerisce che potrebbe esserci qualcun altro e di stare bene all'erta. Lei apre la porta, mi manda ripetutamente a fan **** e nemmeno mi lascia uscire che me la sbatte dietro!
Non ho altro da aggiungere.
Anzi, no, una cosa. Capisco che la signora con Blackrascal si sia comportata in un certo modo per dovere professionale. Ma questo non toglie che la stessa si debba comportare nel modo sopra descritto con quelli che, pur gentilmente, declinino i servigi offerti.
In due parole, alla larga!

Un caro saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
qualcosa mi sfugge...prego mettetevi d'accordo. Nella prima rece si parla di ragazza dell'est europa, mentre nella seconda Alacant ci dice essere probabile brasiliana o comunque del sud america....trattasi della stessa persona?? ...il passo è luogo:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
16
Reaction score
4
Non so che dire,mi dispiace per Alacant. La location pare essere la stessa, ma quella che mi sono ritrovato davanti io era decisamente dell'Est Europa. E l'appartamento era molto spartano, ma non lo definirei assolutamente come una piccola bottega degli orrori.
Evidentemente non è la stessa persona.
 
Commenta
Alto