Stella - Pistoia - Paginelucirosse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
timbrata anche io circa 2 anni fa, veniva in un appartamento a Porretta, mi ricordo un enorme pappagallo colorato!!!!
confermo gran figa tette secondo me rifatte, culo stratosferico ma fredda come un ghiacciolo... tarellata alla pecora e a mai piu' rivederci...
coraggio friends!!! finche' c'e' euro c'è speranza
:pardon:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
timbrata anche io circa 2 anni fa, veniva in un appartamento a Porretta, mi ricordo un enorme pappagallo colorato!!!!
confermo gran figa tette secondo me rifatte, culo stratosferico ma fredda come un ghiacciolo... tarellata alla pecora e a mai piu' rivederci...
coraggio friends!!! finche' c'e' euro c'è speranza
:pardon:

Non e' un buon inizio, manchi di presentazione e fai una rece fuori dalle regole... leggiti la policy studiati come si interviene e riprova, sarai piu' fortunato !
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro


PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto