STELLA - PRATO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/prato/I...TA-prato--tipdan-idi72-ida2300280-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: stella
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio,hj,bbj,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 33970738xx

LA MIA RECENSIONE: vigilia di ferragosto pomeriggio di festa e parlando con mio amico mi dice che dalla famosa Serena
c'e' una ragazza cinese anche carina che fa dei massaggi niente male.Decido di provare, chiamo e mi risponde la Serena,gli dico che volevo fare il massaggio con la sua amica e mi da un appuntamento dopo una mezzora.mi presento puntuale e mi viene ad aprire una bella cinesina
magari non tanto di viso ma con un fisico molto al di sopra della media made in china.chiedo il bagno e dopo mi fa accomodare in camera.mi fa distendere chiaramente nudo si toglie subito il vestito e rimane in mutande e reggiseno.comincia con la schiena e spalle in modo gradevole
e mettendoci anche vigore per poi dopo una ventina di minuti passare a qualcosa di piu'eccitante con passaggi sia tra le mele che sul fratellino che infatti regisce subito alle sue attenzioni.si toglie tutto e comincia anche una sorta di body massage con i suoi piccoli senii che vanno su e giu per il corpo dandomi delle sensazioni molto piacevoli.capisce che e' il momento di "gilale" e li comincia il bello.dopo 5 minuti di massaggini prende in mano la situazione e comincia un bbj di notevole fattura con leccatine e affondi piu' o meno profondi ma con molta dolcezza.me la sto veramente godendo e vado a solletticare i suoi grandi capezzoli che diventano duri come sassi e capendo che sarei durato poco la tiro a me e le struscio il pisello addosso le le sembra piacere e allora la giro e con davanti un culo che sembra di una latina parto con un daty ad una patatina da ragazzina.lei ci sta e ricomincia il suo bby fatto pero' con un po' piu' di foga.lei mugola io di piu' e alla fine non reggo piu' e vengo con viva e vibrante soddisfazione.come una vera geisha mi ripulisce con carta e salviette e guardandola in piedi nuda con un po' di tacchi le faccio i complimenti x il suo fisico.lei ringrazia ma dice che ora ha perso perche' non fa piu' ginnastica.non faccio battute mi rivesto bacini e via verso nuove avventure.

Ultima modifica di un moderatore:
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/prato/In...80-idc105.aspx
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: stella
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI hj,bbj
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 33970738xx

Chiamo Serena che è impegnata mi dice di Stella e mi presento di li a poco.
La tipa si presenta bene, soprattutto ha proprio un bel fisico, cina abbondantemente sopra la media, seno piccolo e culo interessante davvero.
E una ragazza carina, sorridente e dolce.
Entriamo nella cucina...la Serena opera nella camere.
Stella sta cucinando...pasta e pomodoro e siccome è a metà cottura prosegue tra i fornelli....la cosa mi intriga...la bacio sul collo mi struscio da dietro e lei gioca con me. La tocco lei ride le tiro giu le mutande...che pelle liscia le truscio il cazzo a crudo sulle chiappe e non disdegna...il tutto con gentilezza e calma ...le chiedo di scopare ma nulla..peccato!
La pasta l'è cotta, si apre il divano....finisce di spogliarsi e mi fa un gran bel pompino...il massaggio non mi interessa...venuta con lei a bocca aperta et voilà. ..pago...forse troppo ma non ho contratrato a me va bene cosi....baci..

Accennato...bocca aperta e lingua appoggiata....non lo tiene in bocca quando viene per questo non lo definirei propriamente CIM.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: al momento nessuno attivo. Ma il numero (e l'annuncio) è lo stesso di Serena.
CITTA DELL'INCONTRO: Prato (viale Montegrappa)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO (quelli che c'erano prima)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, CIM
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, buon culo, viso carino.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piccolo scalino all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33970738xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un po' che vedevo questa giovane aggirarsi, ogni volta che uscivo (spompo) dalla stanza di Serena. Quindi settimana scorsa, ne approfitto per farle visita. Leggo che fa solo massaggi e BBJ, e non mi entusiasma. Visto che di pagare per andare a farmi fare i grattini al culo ho smesso da un po'. Ma la ragazza ha un suo perché, e decido di provare.

Quindi parto in missione e arrivo a destinazione. Mi apre Stella. In lontananza vedo Serena che, mentre mordicchia una pannocchia, mi sorride e mi invita a provare l'amica.

Ci appartiamo. Mi denudo e mi stendo sul letto, dove Stella ha appoggiato due pezzi di carta all'altezza della testa e del pisello. Ha però fatto male i calcoli, considerando che non ho la statura media di un cinese e che non sono affetto da nanismo. Riposiziono quindi la carta e mi appoggio sul letto. Qui inizia un massaggio, che definire tale, è un insulto all'intelligenza. E' come se ti strizzasse i panni sulla schiena. Poi, con inutili motivi, ti scapiglia tutto che neanche Jean Louis David. Intanto, le tocco un po' le cosce. Ma non si può andare oltre, poiché ha le sue cose. Quindi continua con questa piccola tortura, che prosegue anche al fatidico "gilale". Qui inizia con qualche grattino stimolante. Ma niente di che.

Terminata questa patetica messa in scena, mi fa finalmente distendere con la testa sul cuscino ed inizia un BBJ di ottima fattura. Lento, delicato e salivoso. Poi si avvicina a me, ed io non perdo tempo. Le afferro la testa e la bacio. All'inizio è reticente. Ma poi constatato il buon sapore fresco della mia bocca, si lascia andare ad un profondo FK. Quindi riprende il lavoro sottostante. Continua ancora, fino al momento finale, in cui la invito a non mollare. Le tengo dolcemente la testa in modo che non si scosti all'ultimo momento per accogliere in un ottimo CIM tutta la mia energia. Mi guarda con affetto, come a dire: bastardo! Ma non se la prende più di tanto e ci facciamo una risata.

Quindi bagno, due chiacchiere, dove le prometto che la prossima volta, me la voglio ingroppare. Lei sorride, e dice NO. Ma io non ci credo. E la prossima volta, tenterò il tutto per tutto.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: STELLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/prato/I...ENTE-prato--tipdan-idi72-ida2371973-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/28 (Mah.....? Difficile dirlo con le cinesi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto dell'annuncio sono FAKE, ma la ragazza delle foto si "avvicina" molto alla realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, buon culo, viso carino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33970738xx

LA MIA RECENSIONE:
Il racconto che segue si riferisce ad un primo incontro avvenuto ormai un paio di mesi fa......Purtroppo per SERI problemi economici, nell'ultimo periodo, mi sono dato al "lurkeraggio". E di questo me ne scuso....

Ad ogni modo......
Era da tempo che leggevo delle buoni doti dell'amica della SERENA. Si leggeva che, anche lei come Serena, fosse un pò più carina della media cinese e che, a differenza dell'amica facesse solo massaggio+BBJ; e che, soprattutto il BBJ fosse di pregevole fattura. Dato che sono un appassionato di BBJ, ho deciso, con mooooolti sacrifici, visti i miei problemi di pecunia, di provare la famosa STELLA.

Senza chiamare, arrivo all'ormai famoso e varcatissimo portone verde di viale Montegrappa a Prato, suono e una volta aperto entro nel lungo corridoio. Dietro la porta trovo Serena che mi riconosce e saluta cordialmente. Dopo i brevi convenevoli, le dico che voglio provare il massaggio di STELLA e la sua bocca. Serena mi risponde con un sorriso a 32 denti e mi prende per mano fino a guidarmi nella camera da letto.
Incontro STELLA; non una velina, ma carina. Alta 165, forse 170; castana scura con capelli lisci, lunghi fin sotto le spalle; magra; una prima/seconda scarsa di poppe; ma nel complesso carina. Parla poco italiano e male. Le sue parole sono "40" e "spogliare". Io le passo il dovuto e inizio a spogliarmi, mentre lei va nell'altra stanza a consegnare i soldi a Serena.
Rientrata in stanza, mi mette sul letto 2 quadrati di scottex, in modo da farmi sdraiare di traverso in fondo al letto; uno scottex per appoggiare il viso e uno all'altezza del pisello. Mi indica di sdraiarmi a pancia sotto. Io mi sdraio e lei, con le mani leggermente unte con olio(occhio alle mogli/conviventi/fidanzate!!!) inizia a massaggiarmi la schiene. Devo dire che il massaggio è piacevole; fatto su tutta la schiena e le braccia ed anche la base del collo. Dopo una decina di minuti si ferma e si alza, io mi volto temendo di aver commesso qualche errore e la vedo spogliarsi; Lei rimane completamente nuda e mi sorride e mi indica di continuare a rimanere sdraiato.Io mi sdraio nuovamente e lei mi afferra le caviglie e mi apre le gambe; a questo punto si siede in ginocchioni tra le mie gambe e ricomincia il massaggio alla schiena. Stavolta il massaggio è più energico ed usa anche i gomiti e tutto l'avambraccio. Devo dire che il massaggio è molto bello. A questo punto le sue mani si avvicinano sempre più pericolosamente al mio buco del culo. La sensazione è piacevole e "frizzante". Lei si fa sempre più audace e ad ogni passaggio dedica sempre più tempo al mio perineo e ai gioielli di famiglia. Piano piano il massaggio si sposta SOLO nella zona HOT......mi fa capire di alzare un pò il culo e con le mani inizia a menarmi il cazzo. In pratica sono a pecorina, con lei dietro, che mi massaggia, culo, palle e cazzo, con lei che si struscia tutta sulla mia schiena facendomi scorrere i suoi capezzoli sula schiena.
Sono molto eccitato e lei se ne rende conto e mi fa voltare. Il massaggio al fratellino adesso è a piene mani e molto lento. Dopo pochi minuti di carezzamenti su tutto il corpo e sorrisoni si abbassa e me lo imbocca.
Di pompini me ne hanno fatti molti ed uno buono lo so riconoscere. Questo è un buon pompino. Eseguito molto lentamente; in pratica a rallentatore, pochissimo uso delle mani, molto salivato e profondo. Sono eccitatissimo e sto per venire. L'avverto e lei continua imperterrita a pompare, sempre molto lentamente. Le vengo copiosamente in bocca e lei accoglie tutto. Mi fa finire con calma e, solo dopo che il mio cazzo si è sgonfiato, se lo toglie di bocca e sputa tutto in uno scottex. Poi torna da me e con dello scottex me lo strizza, pulisce e asciuga ben bene.Dopo 4/5 minuti di relax mi alzo ed inizio a rivestirmi insieme a lei. Mi accompagna alla porta, mi saluta, io la risaluto ed esco.

Che dire.......nessuna mai mi aveva fatto un pompino così lentamente e si era dedicata così al mio fratellino. Mi è decisamente piaciuto. Molto piaciuto........Infatti, dopo questa prima volta ci sono ritornato un altro paio di volte.....e penso che ci tornerò sicuramente delle altre.

Tanto vi dovevo.......

Proviamo ad insistere.......con la nuova tipa che NON E' ALL'ALTEZZA, magari riusciamo a farla capitolare....!!!!

So che al suo posto c'è una "sostituta".....ma non l'ho, ne vista, ne intervistata, per cui non so dirti......

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stella
RIFERIMENTO INTERNET:chiamo direttamente il numero di serena -->http://www.tuttoannunci.org/prato/I...ENTE-prato--tipdan-idi72-ida2371973-grp3.aspx
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +bjj non concede rai1
SERVIZI USUFRUITI:masssaggio + bjj
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30+-minut
DESCRIZIONE FISICA:zero tette fisco ascitto ma non molto piacvevole ...classica cinagirl
ATTITUDINE: onesta e sincera
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no porticino verde un poco di locali ..meglio ore serali
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33970738xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve colleghi

sono stato con stella ...cioè ero andato per serena ...come al solito... e non c'era allora ho usufruito di stella ..non aggiungo una propria reace perchè non aggiungo nulla di piu' a quello che hanno scritto gli altri. Il massaggio devo dire è molto ben fatto anzi proprio fatto bene mi sono sentito bene davvero ... per il bjj non ho avuto un ottima impressione troppo sbrigativa cioè ha cercato di farmi venire subito il prima possibile e questo mi ha dato un poco fastidio... con serena io mi trovo meglio.... 40 euri non sono buttati via ma non ci tornerei... la ragazza non era priprio profumata e anche questo mi ha dato un poco fastidio..

saluti e baci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto