stella - reggio emilia - cercoincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Stella-rag ... _6787.html
CITTA DELL'INCONTRO: R.E.
NOME INSERZIONISTA:Stella
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: urbana+20
DESCRIZIONE FISICA: fisico 9.5; viso 4.5
ATTITUDINE: senza infamia nè lode
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Prima avevo preso appuntamento con isabella (http://www.cercoincontri.com/Isabella-r ... _7040.html) che al telefono mi è sembrata giovane, cordiale e molto simpatica, ma arrivato alla location non mi son sentito di entrare... nonostante fosse giorno, la laterale di via adua in cui riceve mi è sembrata davvero troppo troppo squallida. Quindi mi sono inventato un contrattempo e ho chiamato per scusarmi. allora ho contattato Stella, attirato da quelle gambe strepitose...
Ecco la mia esperienza:
- Location ottima, appartamento nuovo, grande e pulitissimo.
- Lei mi si presenta in costumino nero, con sopra un pellicciotto di montone o qualcosa del genere...Fisicamente è uno spettacolo. E quando dico uno spettacolo, intendo proprio uno spettacolo. E', per i miei parametri, tra i corpi più belli che abbia visto. una velina: 20 enne, alta circa 1,70, gambe strepitose, culo ancora di più, magro tondo e all'infuori, bella vita, seno fatto bene, anche se certo non maggiorata. però il viso lascia alquanto a desiderare: non è per i lineamenti, che pur non essendo nulla di particolare non sono così malaccio, ma è piena di cicatrici di acne...insomma, mentre la trombi non ti vien voglia di guardarla negi occhi...
- Si fa guardare e mi chiede se mi piace. contrattiamo in un battibaleno. mi incappuccia subito, con la bocca. 3 min. di bj, poi lei sopra, poi io sopra, infine pecora. soprattutto a pecora rende bene...gran culo, e non si vede il viso :biggrin:
dopo 15 min. mi dice: "sbòra". ed io, allora, dopo altri 5 min, "sbòro".
cob negato.
nell'insime, a letto piuttosto passiva.
:bye:

Allegati

l'avevo contattata anch'io ma la voce sgradevole mi aveva dissuaso, adesso la descrizione che fai del viso mi fa pensare che potrebbe essere un operato, tu l'escludi????

Ringrazio Smurf per matrice e correzione link.
Per "l'operato" lo escluderei sia per il sedere, all'infuori e troppo morbido per essere rifatto, sia soprattutto per il seno, una 2/3 naturalissima,senza cicatrici, soda, morbida e florida come possono essere solo le tette di una vent'enne.
Se poi si appurasse che è un operato, crollerebbero tutte le mie certezze...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto