Stella - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
Appena visitata, confermo quanto detto in 3 pagine precedenti.
Location sicuramente decente,anche se ha conosciuto giorni migliori.
Fisicamente è ok, un pò bassina per me che sono 1 e 90 :) e poi è difficile proporzionare qualcosa a quei mammelloni!!!
Sborsato 100 per due shots, per 150 avrei avuto 1 ora full optional, ma declino.
Molto brava di bocca, con sputazzi e sbattute sulla lingua molto stile hard.
Lei simpatica e allegra...sia nel social sia nelle richieste. Il contante è rimasto sul tavolo tutto il tempo...una specie di garanzia rispetto a chi intasca e porta nella stanza vicino...
Non mi dilungo nei particolari...niente di speciale...solo due cose un pò...così
La prima tecnica: io schizzo a fontanella, stile peter north (chi ha la mia età lo ricorda :)per glia altri fate una ricerca su google :yess:..e lei non vuole sporcare il lenzuolo...perciò dopo il primo schizzo me lo ha praticamente tappato!!!! Ahia!!!:punish:
La seconda è che è una specie di pendolare dell'amor...fa una settimana qui ed una a casa...quando è qui tende a far legna...
praticamente non dormiva da un giorno e mezzo e non mangiava da 24 ore!!! per cui, anche se ripeto simpatica e brava, tende un pò a velocizzare e meccanizzare :mda: ....averla conosciuta all'inizio....
Confermo che per 100 ammette la visione di rai 2...se sei normale...ed il mio fratellino è stato giudicato "bello per il culo!"...sarà per la prossima!:w00tmesalia:
 
Ultima modifica:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Per Quaglia.

Cortesemente copiare la scheda sotto riportata e compilarla. A mia cura riportarla nella rece.

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:
 
Commenta
Alto