Stella - Rimini - Bakecaincontrii

enigo

UOMO
Membership
Reaction score
9
Ho incontrato stella durante un breve soggiorno a Rimini . Le ho telefonato e ci siamo messi di' accordo perché lei mi raggiungesse in albergo . 150 rose per 1 ora . Non è stata puntualissima , anzi !
Mi raggiunge in camera senza difficoltà ( mi ha raccontato di aver lasciato il documento alla receptionist ma nn so se è vero . Ritornava da un servizio fotografico in un altrettanto bello hotel . ( motivo del suo ritardo )
Le apro la porta ed è proprio quella della foto !
Entra , mi saluta gentilmente e , dopo un po' di convenevoli mi dice che rimarrà un oretta e possiamo fare quello che desidero !! Si inizia a spogliare e noto un po' di pancetta ma le tettone sono veramente enormi ! Mai vista prima così grandi ! Certo risentono della gravità ! Inizia con un bbj ben fatto senza fretta con massaggio delle tettone su tutto il corpo !durante Mi fa qualche complimento generale , ma credo che sia la norma ..... ! Passiamo a Rai 1 con lei sopra e alla vista di quelle super tettone , capitolo abbastanza velocemente . Un po' di social tima e riparte con un bbj e massaggio tra le tettone!! Tutto bene fino a quando iniziano a squillare i telefoni . Alla fine mi chiede di rispondere , siamo quasi alla fine del tempo !! La lascio fare e poi lei continua fino alla fine !!! Conclusioni:
tettone veramente enormi
fisicoe e viso passabile ma non esaltante !!
unica pecca vera per me : fumatrice
ci lasciamo cordialmente uscendo insieme . Se potrò la rivedrò sicuramente

Alto