CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche ma photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150 per 30'; 200 per 60'
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: alta (almeno 1,75) e snella, capello biondo e occhio chiaro.
ATTITUDINE: simpatica e accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32094304XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza mentre mi trovato di passaggio da Roma. L'ho chiamata telefonicamente e in inglese mi ha comunicato il nome dell'albergo nel quale riceve (in zona di Via Cola di Rienzo). Abbiamo concordato un orario, poi quando sono arrivato davanti al suo albergo l'ho richiamata e mi ha comunicato il numero di stanza.
Per l'entrata in albergo nessun problema. All'ingresso saluto i concierge e mi infilo in ascensore, senza che nessuno mi chieda nulla. All'apertura della porta mi appare questa bella ragazza russa, abbastanza conforme alle fotografie, anche se queste sono chiaramente un po' ritoccate e lei dal vivo risulta meno eterea.
Lei è una ragazza simpatica, che sa mettere a proprio agio (bisogna comunicare in inglese perché parla pochissimo italiano). La prestazione è decisamente buona. Sa come muoversi e cosa fare ed è estremamente dedicata nel soddisfare i desideri del suo ospite.
Nel complesso, posso dirmi decisamente soddisfatto.
Le foto:
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche ma photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150 per 30'; 200 per 60'
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: alta (almeno 1,75) e snella, capello biondo e occhio chiaro.
ATTITUDINE: simpatica e accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32094304XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza mentre mi trovato di passaggio da Roma. L'ho chiamata telefonicamente e in inglese mi ha comunicato il nome dell'albergo nel quale riceve (in zona di Via Cola di Rienzo). Abbiamo concordato un orario, poi quando sono arrivato davanti al suo albergo l'ho richiamata e mi ha comunicato il numero di stanza.
Per l'entrata in albergo nessun problema. All'ingresso saluto i concierge e mi infilo in ascensore, senza che nessuno mi chieda nulla. All'apertura della porta mi appare questa bella ragazza russa, abbastanza conforme alle fotografie, anche se queste sono chiaramente un po' ritoccate e lei dal vivo risulta meno eterea.
Lei è una ragazza simpatica, che sa mettere a proprio agio (bisogna comunicare in inglese perché parla pochissimo italiano). La prestazione è decisamente buona. Sa come muoversi e cosa fare ed è estremamente dedicata nel soddisfare i desideri del suo ospite.
Nel complesso, posso dirmi decisamente soddisfatto.
Le foto: