Stella russa - Torino - TorinoErotica

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
40
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: STELLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=6762
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, via pollenzo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 (per me 5 in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/bbj/deep throat/gfe
SERVIZI USUFRUITI: bbj/deep/gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70+20 x bbj
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ragazza veramente alta 1,78 con seno rifatto meno bello che in foto
ATTITUDINE: gfe con porcaggine e coinvolgimento
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36625884XX

La ragazza se non si è pronti ti lascia di stucco è veramente alta, il viso non è il calassico da bambolina russa, particolare, a me non è dispiaciuto, il seno è rifatto, morbido ma non bello come in foto, l'unico vero difetto che a me infastidisce son i piedi(sono un estimaatore) i piedi li ha veramente brutti per i miei canoni
L'atteggiamento è piacevole, si pone bene e mi ha messo subito a mio agio, professionale quel tanto che basta, il bagno è utilizzabile ed io l'ho utilizzato x una rinfresco, lei era già pulita e linda, rasata nelle parti intime(cosa che io gradisco molto in quanto pure io sono rasato)
consegnato l'obolo con sovraprezzo di 20 x bbj su tariffa base di 70 ci accomodiamo, prima baci leggeri poi più profondi, poi si inizia a fare sul serio, si aggrappa e inizia un bbj di ottima fattura con affondi deep dove te lo fa sparire tutto(non che io sia l'uomo chimato cavallo), a quel punto anche io mi do da fare e la cosa è gradita perchè all'aumentare della mia lingua nella sua passerina aumenta in proporzione la sua azione di lingua su tutta l'asta
ad un certo punto si stacca e si dirige verso la mia bocca, french prolungati e profondi, poi si passa all'incappucciamento
parto con una smora seduti sul letto dove continuiamo a baciarci, poi la giro dogghystile e la pompo fino ad esplodere
è passata più di mezz'ora ormai ed è volata
in conclusione ragazza non bellissima ma compensa alla grande con la porcaggine(non scendo nei dettagli perchè ogni esperienza non è mai uguale all'altra e certe cose non so se le fa con tutti quindi non do false illusioni) ed un gran coivolgimento
per me promossa con 7

02.jpg

Matrice:

Allegati

• stella01.jpg
    stella01.jpg
    61,5 KB · Visite: 917
  • stella02.jpg
    stella02.jpg
    44,9 KB · Visite: 203
  • stella03.jpg
    stella03.jpg
    56 KB · Visite: 179
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto