CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-terni-solo-mnc597729466
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': mi pare venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di si perché si vede solo il culo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ Rai1&2 daty fk 69
SERVIZI USUFRUITI: BbJ rai1 Fk daty
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: offerti 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico da modella senza un filo di cellulite viso carino
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale strette senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33132092xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'ultima pessima avventura non demordo e cerco la rivincita.
Vedo questo annuncio molto scarno in cui si vede solo un culo nero faccio una ricerca del numero e trovo su un altro forum una recensione molto positiva poi scoprirò che non è la stessa perché la descrizione della girl differisce un po pero poco male!
Allora mi butto.
Chiamo appuntamento in via A.Costa appartamento già visitato.....
Mi apre una ragazza di colore alta poco di 1,70 coi tacchi arriva a 1,85, fisico da modella perfetto senza un filo di pancia culetto scolpito seno 2/3a ma sodo pelle liscia e levigata appena docciata, capelli lunghi e mossi, viso non spettacolare ma comunque gradevole, forse i denti un po in fuori se vogliamo un difetto.
Altro difetto alito un po pesante.....
Saluto all'ingresso lungo e "tastoso", doppio lavaggio,non mi chiede soldi (parla italiano meglio di me (non che ci voglia molto))
Allora io gli dico se va bene 70 e lei senza neanche guardarli dice ok(altro che quella stronza che recensito da poco)
Preliminare extra lungo tra baci BbJ daty.
Poi mi gomma e cominciamo con varie sigle finendo a pecora(che spettacolo!!!!).
Prestazione sopra la media è una a cui il sesso piace e non lo nasconde, alla fine mi ha detto che questo è il bello del suo lavoro!!!!
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-terni-solo-mnc597729466
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': mi pare venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di si perché si vede solo il culo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ Rai1&2 daty fk 69
SERVIZI USUFRUITI: BbJ rai1 Fk daty
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: offerti 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico da modella senza un filo di cellulite viso carino
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale strette senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33132092xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'ultima pessima avventura non demordo e cerco la rivincita.
Vedo questo annuncio molto scarno in cui si vede solo un culo nero faccio una ricerca del numero e trovo su un altro forum una recensione molto positiva poi scoprirò che non è la stessa perché la descrizione della girl differisce un po pero poco male!
Allora mi butto.
Chiamo appuntamento in via A.Costa appartamento già visitato.....
Mi apre una ragazza di colore alta poco di 1,70 coi tacchi arriva a 1,85, fisico da modella perfetto senza un filo di pancia culetto scolpito seno 2/3a ma sodo pelle liscia e levigata appena docciata, capelli lunghi e mossi, viso non spettacolare ma comunque gradevole, forse i denti un po in fuori se vogliamo un difetto.
Altro difetto alito un po pesante.....
Saluto all'ingresso lungo e "tastoso", doppio lavaggio,non mi chiede soldi (parla italiano meglio di me (non che ci voglia molto))
Allora io gli dico se va bene 70 e lei senza neanche guardarli dice ok(altro che quella stronza che recensito da poco)
Preliminare extra lungo tra baci BbJ daty.
Poi mi gomma e cominciamo con varie sigle finendo a pecora(che spettacolo!!!!).
Prestazione sopra la media è una a cui il sesso piace e non lo nasconde, alla fine mi ha detto che questo è il bello del suo lavoro!!!!