STELLA THAI - DALMINE (BG) - MOSCAROSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=9638#
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Tailandese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: OK
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
ieri sera decido con diffidenza (di incontrare la solita Cinese ..)mi reco sul loco
palazzo non certo regale salgo al secondo piano e suono al numero indicatomi per telefono
mi accoglie una sorridente ragazza direi che sono stato sorpreso per lei molto carina per un orientale
assieme a lei cè un'altra ragazza meno bella .le dico che voglio una cosa tranquilla lei mi spara 100 io dico 70 ma che volete non sono buono a trattare e accetto per 100 lei mi assicura un ora
mi invita a salire per le scale di legno in un soppalco dove ce il letto occhio alla testa il tetto è basso
da sopra osservo l'altra seduta sul divano chidendomi non resterà mica a guardare ma poco dopo si alza mi dice che va da un amica
intanto la Stella dopo i lavaggio arriva bella fresca di sopra mi salta subito addosso con vigore cominciando a slinguarmi d'appertutto poi prende in mano il fratello e comincia a succhiarlo nudo e qui il dramma vengo quasi subito che volete una giornata storta lei comunque dopo una pulita continua a succhiarlo ma visto che stenta a riprendersi mi dice se voglio fare un massaggio OK per il massaggio e mi giro a pancia in giù mi fà un ottimo massaggio e dopo le dico che voglio leccargliela accossente e comincio con lei partecipe le piace di brutto alla fine mi riprende in bocca il fratello si impegna parecchio e alla fine vengo sul suo pancino .
a questo punto sento suonare il campanello molto nervosamente le si scusa e va ad aprire era la sua amica o sua sfruttatice molto incazzata le dice troppo tranquillo più di un ora più di un ora . Risale mi dice scusami e molto gentilmente mi da una mano a vestirmi risciendiamo mi saluta dolcemente e dopo un ora e passa me ne vado

che dire purtroppo non ero in giornata ma ho trovato una ragazza veramte rara che per 100 cocuzze si e data da fare per farmi felice peccato per la rompicoglioni della sua amica saremmo restati ancora di sicuro

Reaction score
7
Re: Stella Thai Dalmine la Mosca Rosa

Inserisco matrix... ma comunque sull'annuncio non appare il numero di cell.
Come hai fatto a contattarla? :unknw:
Ciao,
[spoiler:30iqlt84][attachment=0:30iqlt84]Stella Thai.jpg[/attachment:30iqlt84][/spoiler:30iqlt84]

Allegati

• Stella Thai.jpg
    Stella Thai.jpg
    26,5 KB · Visite: 1.154
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao davinci
l'annuncio era anche su backeca ma per ovvi motivi non potevo l'incarlo

Commenta
Reaction score
7
Capisco...
Però così è un contatto perso, chiedo ad admin come risolvere la questione senza violare la policy...
:big_boss:
:bye:

Commenta
Reaction score
48
Basta che villico inserisca il numero su google e faccia la ricerca in due modi
Esempio 333333333
oppure 333-333333
e se trova un annuncio valido lo posta, penso che così non ci siano problemi

Commenta
Reaction score
7
Grazie mille Stebuonos...
...fare le matrici è sempre una gran bella ed utile abitudine.
Grazie ancora.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao
si ma okkio perche quella che ho recensito secondo me la più bona a un altro numero nell' annuncio su moscarosa si vedono entrambe

e precisamente questo 38912936xx

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
villico ha scritto:
ciao
si ma okkio perche quella che ho recensito secondo me la più bona a un altro numero nell' annuncio su moscarosa si vedono entrambe

retifico la foto con entrambe è stata tolta bahh

Commenta
Reaction score
48
Caro villico è noto che le girl mettono numeri diversi su diversi annunci e se guardi bene le foto di moscarossa e bakeca sono le stesse (copriletto identico vestitino pure) quindi ho hai sbagliato la tua ricerca inserendo l'annuncio di un'altra oppure sei stato con quella dal vestitino scuro che si vede nella foto di coppia e adesso potrebbe essere andata via

Commenta
Reaction score
0
Stebuonos ha scritto:
Caro villico e' noto che le girl mettono numeri diversi su diversi annunci e se guardi bene le foto di moscarossa e bakeca sono le stesse (copriletto identico vestitino pure) quindi ho hai sbagliato la tua ricerca inserendo l'annuncio di un'altra oppure sei stato con quella dal vestitino scuro che si vede nella foto di coppia e adesso potrebbe essere andata via

bene ,anzi male è più probabile che l'abbia cacciata :punish: si intratteneva troppo con il cliente del resto con me è stata più di un ora

Commenta

more_money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
villico ha scritto:
ciao

Quoto il messaggio, in quanto come thai che lavora a Dalmine c'è proprio quella che ha questo numero telefonico si tratta di Anny , presente su moscarosa e incontribakeka... penso che l'appartamento sia lo stesso perchè mi sono ritrovato nella descrizione, le foto sono reali e la ragazza carina e ci sa fare...
Con piccola trattativa con 60 piade rai1 bbj cabrio senza mettere fretta... consigliato

Commenta
Alto