Stella Thay - Milano - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella Thay
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-thay-prima-volta-iy3j75586368
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Bovisa)
NAZIONALITA': Tailandese
ETA': Circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2,FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, carina come in foto, seno quasi inesistente
ATTITUDINE: Appena sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola rampa di 4-5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32904672XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato a trovare Stella nel primo pomeriggio soprattutto perché intrigato dalla possibilità di RAI2 e FK e dalle immagini reperibili in rete.. Al primo tentativo il telefono era spento e stavo per optare per una concorrente quando rievo una chiamata da Stella e, abbiamo fissato di lì a mezz’ora; per telefono ha comunicato che una cosa fatta bene veniva 50 rose con bacio e per altre necessità avremmo potuto parlarne di persona.Riceve in via Murat; casa grande e voci di donna provenienti dalle altre stanze.
Lei è perfettamente conforme alle foto dell’annuncio; viso a mio parere carino, alta forse 1,60, sedere non piccolo e seno quasi piatto. Ci accordiamo per il menù standard e dopo la svestizione mi chiede di sdraiarmi sul letto ed inizia un BBJ con molta mano. Segue il posizonamento della protezione ed iniziamo con una missionaria; io le chiedo di poterla baciare per aggiungere un tocco GFE alla seduta ma si rifiuta; avevo denti perfettamente lavati ed usato il colluttorio perciò il suo diniego mi ha contrariato anche perché telefonicamente mi aveva confermato il bacio come facente parte del menù standard. Continuano le dnze passando a lei sopra per terminare come Pecos Bill. Pulizia con salviette, vestizione e saluti.
Per concludere la ragazza non mi ha soddisfatto perché non ha rispettato quanto scritto sull’annuncio e gli accordi telefonici e per una meccanicità nelle operazioni.
Alla prossima

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    18,4 KB · Visite: 537
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,9 KB · Visite: 291
  • 3.jpg
    3.jpg
    14,1 KB · Visite: 287
Reaction score
0
Fa parte di un "lotto" di Thailandesi che girano tra Alessandria, Pavia e Milano. Sono almeno 5 o 6 che si alternano nelle varie location. Ogni tanto compare, per brevi periodi, qualche new entry che sfrutta un visto turistico per fare un po' di soldi prima di rimpatriare. Quelle che restano sono ormai da parecchio sulla piazza italiana e, purtroppo, con il buon vecchio take care thailandese verso il cliente non hanno più molto a che fare ......
Saluti
Matto

Commenta
Alto