STELLA - TRENTO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-stella-studentessa-italiana-xe5689116098
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RA1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'entrata . Credo senza rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35116464xx

Nuova arrivata, dice di essere di Brescia. Plausibile. Provo ad andare a trovarla senza vedere nessun commento sulla signorina su PF. L'ultima volta è andata benino, questa volta malissimo.
Ovviamente non è quella delle foto. E' bionda, brutto viso e in più cicciottella.
Arrivo in loco e mi apre questa tizia che di viso è proprio bruttina. Indussa una maglietta lunga cosi non si riesce a vedere bene sotto com'è messa.
Mi chiede di pagare prima. Mentre mi chiede i soldi apre il cassetto e già tira fuori il goldone. Campanelli d'allarme che suonano nella mia testa, ma niente, verso l'obolo e mi spoglio.
Lei si siede sul letto , mi fa sdraiare a fianco e senza darmi praticamente possibilità di toccarle nemmeno le tette , mi mette il preservativo e comincia a ciucciarmelo. Non era nemmeno in tiro... mamma mia che tristezza.
Mi devo concentrare per farlo rizzare.
La signorina era tutta sudata sotto le tette e fra i rivoletti di ciccia. E fatti una doccia prima che arrivo!!
La metto sotto e la sbatto con violenza , ero incazzato nero.
La metto a pecora ma dopo un pò capisco che non sarei mai riuscito a venire.
Mi fermo, sfilo il goldone lo butto e me ne vado incazzato come una biscia. Molto di più con me stesso che con lei.
Dovevo andarmene appena vista la signorina.

Esperienza da dimenticare. Chiedo scusa se ho tralasciato particolari utili ma a pensarci sono ancora incazzato! Se avete domande sono qui.

Saluti e buona gnocca a tutti !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto