- Reaction score
- 6
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.faceincontri.com/girl.as...LLA, DONNA ITALIANA30 anni. AMORE VIENI A TRO
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana, delle nostre parti
ETA': Intorno ai 30 forse uno o due anni in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, RAI 1, CIM, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 senza rai 2, 70 con
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 senza tacchi, normale di viso, fisico tonico anche se con qualche chilo in più, bel senso, bel culo.
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3289257704
LA MIA RECENSIONE:
Bentrovati colleghi,
recensisco solo ora per mancanza di connessione a casa che mi ha portato ad avere grossi disservizi in generale. Ad ogni modo incontro avvenuto venerdì pomeriggio che vado a raccontare. Avevo notato l’annuncio su Bakeka giorni prima ma forse per distrazione mia, forse perché non ero entrato a spiare, mi sembrava di non aver mai visto prima la donzella. Incuriosito chiamo giovedì e mi propina una prestazione completa a 50 e addirittura possibilità di lato B a 70. Resto spiazzato da cotanta generosità e desisto per il momento (era giovedì). Il giorno dopo però il tarlo tornava a battere nell amia testa ma non avevo granché voglia di attività, cosa strana. La voglia vince, chiamo e fisso appuntamento per le 16 a Bari in zona Policlinico. Arrivo in leggero ritardo, la chiamo, mi da il civico e salgo. Porta socchiusa e dietro mi ritrovo questa ragazza che sarà stata con i tacchi 1.75, viso acqua e sapone passabile ma nulla di eccezionale, fisico rotondo ma non eccessivo con quella che definisco la carna che piace. Saluto con bacio a stampo che mi predispone bene e mi fa vedere la casa ed era la prima volta in tanti anni chemi succedesse. Appartamento piccolo ma tutto sommato ordinato e pulito ma siccome non sono lì con un agente immobiliare le faccio notare che vorrei approfondire lei piuttosto che l’appartamento. Sorride e mi offre il bagno. Al mio ritorno la trovo ancora con la vestaglia nera e sotto solo autoreggenti e perizoma cosa che mi piace molto. Senza dirci nulla iniziamo a baciarci in modo profondo, lei è molto partecipativa e inizia a sfiorarmi bene le zone basse provocando un bell’effetto. La tocco anche io e sembra iniziare a scaldarsi…Dopo qualche minuto mentre stava per scendere dal fratellino la blocco e le chiedose posso leccarla prima io…La fica era davvero bella, depilata e profumata…Inizio un daty ben fatto e lei si bagna davvero tanto mentre geme in maniera forse eccessiva. Non voglio che venga e quind imi allontano, lei capisce che è il suo turno ed inizia un BBJ bello, lento e salivoso come piace a me. Devo ammettere che stavo per capitolare già con il BBJ cosa che non mi capita spesso perciò la fermo perché me la voglio scopare.Mi incappuccia e mi propone di cavalcarmi ma gentilmente rifiuto perché voglio sbattermela a pecora. Lei si predispone sul letto con la faccia attaccata al materasso e con il culo più alto (spero di aver reso l’idea) con una postura da vera professionista mentre io in piedi la penetro inizialmente piano e poi sempre più forte. Devo dire che il culo è decisamente la parte migliore della ragazza, è morbido ed abbondante e nella mia mente già pregustavo di sondare rai 2 con tutto me stesso. Non avevo però fatto i conti con la mia giornata non propriamente felice e dopo poche trapanate di quelle potenti capitolo copiosamente nel condom. Lei sorride, io no. Torno in bagno e mi chiede se voglio un altro shot perché le era piaciuto e perché non avevo usufruito del lato B che a suo dire è il pezzo forte del repertorio. Non avevo molto tempo e quindi le ho promesso che la prossima volta sarà fatto. Verso il cinquantino, saluto cordialmente e riprendo la via di casa. In tutto questo scopro solo ora che non è più a Bari o almeno così sembra ma non me l’aveva detto e né tantomeno io avevo chiesto. Peccato perché ci sarei senz’altro tornato per godermela meglio.In conclusione secondo me la ragazza è davvero porca, non so se è una professionista ma in ogni caso le piace scopare, questo è certo. Fisicamente non è il top ma nemmeno male, ha qualche chilo in più ma distribuito bene secondo i miei gusti. Non ho usufruito del seno quanto avrei voluto ma ho memorizzato il numero e appena la rivedrò in zona non mancherò di contattarla.
FORZA LA BARI ALE’