Stellina bionda italiana - Grassobbio (BG) - Bakecaincontrii

illungo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-cfy833978361
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stellina-bionda-italiana-wqxa33441019
CITTA DELL'INCONTRO: Grassobbio
NOME INSERZIONISTA: Stellina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60/62, molto magra, 3 naturale cosi cosi che non fà toccare
ATTITUDINE: ni....
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi smbra piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34967256xx

LA MIA RECENSIONE:

Visitata settimana scorsa, giovane ragazzina dai capelli rossi tinti, ci diamo appuntamento da li a un oretta, arrivo al posto concordato e l'aspetto, due o tre minuti davanti a una vetrina e me la vedo arrivare, rossa, minigonna, magra molto magra.

Ci salutiamo, bacetto, mi chiede se mi piace ed al mio si e via verso il tugurio disordinatissimo...

Avevo bisogno di una svuotata e questo è stato, uso del bagno, lei era già pulita, un pompino discreto devo dire, due/tre FK anche abbastanza profondi, lei che conduce il gioco e non lascia fare nulla nemmeno toccare le tette... al solo pensiero che stai per fare qualcosa che non le và ti stoppa, quindi vista la situazione le dò qualche colpo in mission e me ne vengo.

Poca spesa, poca resa a mai più c'è molto molto meglio!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
11
grazie per la rece.
certo che.... una che concede FK ma non si lascia toccare le bocce, proprio non la capisco....
Comunque, ti ha dato l'impressione di essere effettivamente Italiana ??

Commenta

illungo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
grazie per la rece.
certo che.... una che concede FK ma non si lascia toccare le bocce, proprio non la capisco....
Comunque, ti ha dato l'impressione di essere effettivamente Italiana ??

In effetti è un pò schizzatella... magra magra... con ste due bocce che dice pure di odiare... BOH!?!?! tanto è depennata...

Commenta
Reaction score
76
Non è per caso che sia una tossica?
Sai il fatto che sia magra e che faccia solo 50 dalle foto sembra una ragazzina

Commenta
Reaction score
43
Foto

Allegati

• Stellina112405_bakeca20120606125827.jpg
    Stellina112405_bakeca20120606125827.jpg
    33 KB · Visite: 843
Commenta
Reaction score
0
io l'ho visitata la scorsa estate (credo a fine giugno durante gli europei di calcio). Un annuncio lampo su bakeca visto verso le 11 di sera, mia telefonata, risposta pronta e appuntamento dopo una mezz'oretta.
La location da fuori è molto carina (una sorta di residence in centro a Grassobbio). Lei mi aspetta all'ingresso/portone, vestitino leggero (faceva caldo) e da lontano non sembra male. Si fa seguire fino ad una porta a piano terra, e subito il primo shock. Il salotto è piccolo e l'aria è viziatissima e sembra che ci abbiano soggiornato 30 turchi fumatori per ore e ore.
Disordine massimo.
Secondo shock. E' magra e con un viso triste. Mi è passata subito la voglia ed ho girato i tacchi.
Non mi ha chiesto nulla, le avrei lasciato i soldi per il disturbo, ma consumare no. Ambiente troppo triste e lei con uno sguardo smarrito. Mi sembrava troppo strano per il regalino che chiedeva, un'italiana poi.
Spero che sia migliorata da allora, ma a me aveva fatto una cattiva impressione.
E non sono certo uno che si fa problemi (con l'italiana di Valbrembo per esempio c'ho fatto due cavalcate in 30 minuti).
ciao

Commenta
Reaction score
102
Avrei dovuto incontrarmi con la ragazza qualche giorno fa: l'ho chiamata e ci siamo dati appuntamento un'ora dopo, ma quando sono arrivato al luogo dell'incontro l'ho chiamata e mi ha attaccato il telefono in faccia.. inutile dire che i seguenti tentativi di chiamata sono stati vani..

Commenta
Reaction score
102
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/d...a-cfy833978361
http://bergamo.bakecaincontrii.com/d...a-wqxa33441019
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra, seno carino ( la 3 ci sta)
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': cosi cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34967256xx

Dopo un primo tentativo di incontrarla fallito causa un suo mega-bidone decido di provarci ancora la settimana seguente.
La contatto e ci diamo appuntamento di li a mezz'ora a casa sua e dopo alcune telefonate per trovarla arrivo di fronte alla sua porta, busso, mi apre e me la trovo davanti... "Non male" penso tra me, è carina dai: di fisico è la classica ragazza magra di viso è abbastanza regolare, insomma mi piace:)

Le do i 50 e mi fa spogliare nudo sul letto e inizia con un BBJ abbastanza monotono e poco convinto, alternandolo a delle battute sulle dimensioni del mio cazzo ( del tipo :"ti ci vuole il porto d'armi a te!!" che suona molto frase fatta ma contribuisce a creare un'atmosfera più piacevole)
dopo un po' passiamo a scopare, lei si sfila solo le mutandine rimanendo con la gonna e maglietta, a me va bene lo stesso e inizio con una mission, dopo poco mi fermo perchè ero abbastanza carico e stavo gia venendo haha, la faccio girare a pecora e qua comincio a pomparla un po di più anche se lei mi chiede di fare piano che le faccio male ("cazzo ma se vai a letto con mandingo cosa fai, muori?!? haha)
cmq con la pecora mi prendo bene e vado avanti un po', è lei che mi chiede se posso concludere.
Le chiedo allora di concludere con un hj lei esegue e qui tira fuori le sue tette invitandomi a palpeggiargliele e cosi finisco allegramente nel preservativo.
A proposito del suo seno volevo spendere due parole: è strano, da vestita sembra piatta ma quando le tira fuori si vedono, sono molto belle una terza probabilmente, morbide e piacevoli al tatto, non so perchè al collega non le ha fatte toccare...
riguardo al FK non l'ho cercato quindi non so se lo faccia o no

in definitiva l'esperienza è stata positiva, lei è simpatica, dice che incontra pochi clienti e che lavora in un bar

Commenta
Reaction score
11
ci sono da aggiustare i link
grazie per la rece.

ma ti ha dato impressione di essere una tossica o qualcosa del genere?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJJ CIF
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bruttina magra sporca
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34967256xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono recato da lei l'anno scorso
impressione molto negativa di ragazza poco pulita sia lei che l'appartamento con presenza di coniglio in bagno con odore poco gradevole che non migliorava certo l'aspetto generale
una volto arrivato e vista la situazione opto per solo bjj poichè abbastanza schifato dall'insieme
perchè non te ne sei andato direte voi me lo stò ancora chiedendo anch'io
forse perchè una volta capito che non volevo procedere sono stato attirato dall'offerta di finale in volto (cosa non molto facile da reperire) da qui la mia decisione di solo bjj sperando in qualcosa di buono
e invece come ampiamente immaginato bjj veramente scarso con utilizzo addirittura di denti in alcuni momenti al che scazzato ho preso in "mano" la situazione e facendola mettere in ginocchio davanti a me ho iniziato hjj facendomi palpeggiare i testicoli
e mentre lei rideva della situazione sono arrivato con degli schizzi violenti che non solo l'hanno colpita in faccia ma sono arrivati un pò ovunque
terminato il tutto mi sono rivestito e l'ho salutato con sua richiesta di potermi rivedere..........

per conto mio depennata con voto complessivo
aspetto fisico 4
prestazione 3

Innaig7070

Commenta
Reaction score
102
a me non ha dato l'impressione ne di essere una tossica ne di essere sporca, la casa si quella era in disordine e sporca ma la cosa mi ha interessato relativamente visto che anche io sono pulito come persona nonostante sia estremamente disordinato nel resto..
C'è anche da dire che la recensione di innaig7070 è di 1 anno fa, la mia del mese scorso lei quindi può essere cambiata come atteggiamenti.
A questo aggiungiamo la soggettività nelle relazioni e i rapporti che una pay avrà sempre nel confronto del cliente e viceversa:
se ad esempio come nella rece precedente al cliente non piace la ragazza si comporterà in modo tale che anche la ragazza fornirà una prestazione scarsa vista la brutta atmosfera che si è creata..

Commenta
Reaction score
0
...confermo quanto detto da innaig7070...ragazza incontrata l'estate scorsa...pessima e sporca...

Commenta
Alto