STELLINA-MODENA-CERCOINCONTRI

Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Stellina--ragazza-Modena_6879.html
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Stellina
NAZIONALITA':Romania
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, con sovrapprezzo RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non certo un granchè
ATTITUDINE: compitino
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA: Quando dopo anni di punteraggio ci si danno delle regole, bisognerebbe sempre rispettarle: l'esperienza acquisita dovrebbe insegnare qualcosa. :rtfm: :rtfm: :rtfm:
Purtroppo quando la voglia tira, si fanno le cazzate. :sad: :sad: :sad:
Tutte le girl che avevo valutato avevano il cell spento oppure erano impegnate, e così ho finito per andare dall'ultima della lista, poco convinto. La logica avrebbe voluto che capissi che non era giornata.
La girl riceve al solito baccellodromo, in un appartamento diviso con una amica della stessa età, un pò cicciottella. Mi accoglie con lo stesso abbigliamento che ha nelle foto, dove però sembra più alta: in realtà sarà 1,55-1,60. Comunque in sè non è proprio malissimo, la verga è in tiro e purtroppo prende il sopravvento sul cervello. Prestazione da compitino: BJ neanche tanto lungo e due posizioni, no FK , no bacio ( e già questo toglie molto ). Aspetto negativissimo: tette prima-seconda misura, caprine e fiappette con grossi capezzoli in tiro, assolutamente deludentissime, ed invalutabili al momento dell'ingresso nell'appartamento, visto l'abbigliamento della tizia. :cray:
Al contrario di quanto mi accade di solito ho concluso abbastanza in fretta, ed è stato meglio così. Lei è anche simpatica, pulita , ma per essere soddisfatto il sottoscritto ha bisogno di ben altro. Risultato: 70 cioccolatini butatti nel pattume, in cambio di una svuotatina. :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Caro Ragnetto, ricordati che le regole si rispettano sempre: se butta male si va a casa, invece di buttare caramelle nel cesso.
Mi serva ad imparare. :yes: :yes: :yes:
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
solidarietà al nostro amico per la brutta esperienza :good:
Consolati pensando a quanti di noi hai evitato la stessa malasorte :yes:
Aggiugno matrice per ricordarcela
Alla prossima punter :bye:
 

Allegati

  • STELLINA , annunci ragazze Modena - CercoIncontri.com.zip
    123,2 KB · Visite: 118
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Giacomo1 ha scritto:
Consolati pensando a quanti di noi hai evitato la stessa malasorte

Cosa vuoi Giacomo, ho fatto il mio dovere; ti ringrazio della solidarietà.
Comunque, anche rischiando di andare off-topic, una cosa la voglio dire: se tutti quelli che leggono il forum facessero come me e te ( e ovviamente come tutti gli altri amici che qui raccontano le loro esperienze ), bene sarebbe per tutti. Chi solo legge e non scrive mai , sarebbe anche ora che si desse una mossa ad essere partecipativo.
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
Testata da me venerdi, la ragazza e' da 4 anni in Italia, mi ha detto che ha lavorato per un po' per l'albanese a borgo panigale ovviamente come otr. Il fisico e' evidentemente provato da anni di strada.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Ragnetto ha scritto:
Giacomo1 ha scritto:
Consolati pensando a quanti di noi hai evitato la stessa malasorte

Cosa vuoi Giacomo, ho fatto il mio dovere; ti ringrazio della solidarietà.
Comunque, anche rischiando di andare off-topic, una cosa la voglio dire: se tutti quelli che leggono il forum facessero come me e te ( e ovviamente come tutti gli altri amici che qui raccontano le loro esperienze ), bene sarebbe per tutti. Chi solo legge e non scrive mai , sarebbe anche ora che si desse una mossa ad essere partecipativo.
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

è una partita persa in partenza i luker esistono e esisteranno sempre(per sfortuna) :diablo: :diablo: :treaten:
comunque grazie hai evitato altre delusioni e fatto risparmiare delle rose :cray: :cray:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
NACHO78 ha scritto:
Testata da me venerdi, la ragazza e' da 4 anni in Italia, mi ha detto che ha lavorato per un po' per l'albanese a borgo panigale ovviamente come otr. Il fisico e' evidentemente provato da anni di strada.

L' ho contattata ieri mattina, ma dopo 2 minuti ho dovuto interrompere la conversazione, poichè colei che mi ha risposto al cell, non capiva un' H di Italiano :treaten:
Adesso non posso sapere se la dama che mi ha risposto sia effettivamente STELLINA (vedi Spoiler) ma di certo che è Rumena l' ho intuito da PIZDA :biggrin:


[spoiler:1ewnafqk]http://modena.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/22_enne__498684.html[/spoiler:1ewnafqk]

E lei o non è lei, questo è il dilemma.... :mda: ...e poi, se è da 4 anni nel bel paese, qualche parola dovrebbe masticarla, no?
:bye:
 
Commenta
Alto