Stephania - Rosa Rossa - Milano

Reaction score
2.131
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTE0NTItZGM1Yzc4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Stephania
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme anche se foto leggermente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: Solita accoppiata BJ coperto e scopata su RAI 1 in diverse posizioni con aggiunta di 69 leccate alla sua passerina
RATE DI PARTENZA: 100 x 30 min
RATE CONCORDATO: 100 x 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Facendo un rapido confronto tra le immagini dell'annuncio e come la fanciulla si presenta dal vivo, appare evidente che quest'ultime sono state lievemente ritoccate soprattutto per quanto riguarda il viso dove è stato limato qualche difettuccio come il nasino un pò aquilino e la dentatura non propio perfetta. A parte questo, la ragazza appare comunque ben curata con un fisico slanciato dove, a fare da contraltare ad un seno naturale piccolo, c'è uno dei lati "B" più belli che mi siano capitati fra le mani ultimamente e con un paio di gambe lunghe che la fanno sembrare ancora più alta di quanto sia in realtà.
ATTITUDINE: Amichevole e disponibile
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Appena comparso l'annuncio di questa velina bionda nella sezione girls di Milano, ho rimesso subito il suo numero in agenda per fissare un appuntamento appena possibile. Ho detto rimesso in quanto in passato avevo già contattato la fanciulla quando praticava servizio di out-call nella zona di Brescia o Bergamo con il nome di Monica anche se poi alla fine non sono mai riuscito ad incontrarla per un motivo o per l'altro. Adesso si è spostata nel capoluogo meneghino (per la serie se Maometto non va alla montagna...) e riceve insieme ad un'amica vicino alla fermata della MM di Rovereto in un appartamento al piano terra discreto e ben curato. Subito dopo aver fatto le presentazioni con il classico scambio di nomi inventati, rimango un paio di minuti a guardare la girl e, malgrado le note riportate alla voce descrizione fisica, ci accordiamo per un servizio standard da 100 roselline. Il feeling appare subito buono con lei che si dimostra socievole e simpatica (certamente non è una che se la tira) in modo da rompere subito il ghiaccio per mettermi a mio agio. Tempo di svestirci e ci ritroviamo sul lettone dove ci concediamo un pò di preliminari: lei mi porge un assaggio delle sue tettine naturali e morbide, e mentre io mi metto a ciucciare i sui capezzoli, le mie mani scorrono lungo i suoi fianchi perfetti fino a raggiungere il suo fondoschiena da sogno. A quel punto sono già in rampa di lancio, lei si sposta per prendere il condom sopra il comò vicino al letto e, dopo avermelo incappucciato, si mette a succhiarmelo stando a carponi con le gambe aperte in modo da perfettere la digitalizzazione della sua bella passerina. Per bilanciare il BJ coperto, che seppur fatto bene rimane pur sempre un BJ coperto, le chiedo una 69 in modo da gustarmi la sua patatina con la visione ravvicina del fondoschiena di cui sopra. Andiamo avanti così con reciproca soddisfazione finchè la pulzella mi chiede con che posizione vogliono cominciare che poi per me è sempre la solita vecchia e fedele missionario. Mi metto quindi sopra di lei cominciando a pomparla e tra un movimento pelvico e l'atro, le mie mani ripassano ogni centimetro del suo corpo con carezze e palpeggiamenti vari. Ormai abbiamo preso il ritmo giusto e senza staccarmi da lei, prima le tiro su entrambe le gambe continuando a stantuffarla, poi la giro di lato facendola stare sdraiata sul fianco sinistro con me dientro ad alternare movimenti veloci ad altri più lenti mentre rimiro la pelle perfetta della sua schiena. Certo che con il culo che si ritrova la conclusione a pecos è d'obbligo, per cui ultimo cambio di posizione e via di trapanamento dove mi lascio finire da lei a suon di colpi delle sue meravigliose chiappe. Dopo le solite operazioni di pulizia e vestizione, un pò di social-time dove scherziamo un pò lasciandoci infine con la promessa di rivederci.

Alto