Numero di telefono: 3928139370
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Stephany 3928139370 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: STEPHANY aka Hellen Nobre
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185/190
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150 per un'ora
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Preso dalla bellezza delle foto, non solo pubblicate nell'annuncio ma che si trovano in abbondanza nel web, la contatto, cosa non facile. Si tratta infatti di Hellen Nobre, ex Miss Trans World di qualche anno fa. Scritto su Whatsapp mi risponde qualche ora dopo, no risponde mai al telefono, quindi messaggeria, prendo appuntamento. arriva con mezz'ora di ritardo., mi fa salire.
Lei è di una bellezza assoluta, le foto che più le rendono giustizia sono quelle su instagram e le foto hot.
È ovviamente una delle più belle trans del pianeta, le foto sono molto veritiere, anche nel fatto che non sorride, neanche nell'incontro.
Casa bella e moderna pulita ma lei è disordinata.
Non bacia assolutamente.
Si spoglia e si lava, poi io.
ci sistemiamo sul letto, mi infila il cazzo in bocca e diventa presto molto duro, mi scopa la bocca, mi sega un po' ma non molto, le chiedo di succhiarmi, anche li non ci mette molto del suo. La voglio scopare, mi dice in inglese stentato che non ha lubrificante e non vuole essere scopata. (BOH)il suo cazzo è sempre molto in tiro, deciso di fare buon viso e le chiedo di scoparmi, mi mette a pecorina e mi penetra, ci sa fare tantissimo, non sento dolore ma solo piacere, mi sbatte per un bel po'.
Poi si scappuccia e mi chiede di succhiarla ancora e di segarmi, lo faccio ma poi le dico che deve succhiarmi lei, lo fa finché non vengo abbondantemente.
In sintesi, non parla quasi l'inglese (da una supermodella internazionale mi aspetterei di meglio)
Per tutto il tempo ha tirato su col naso, non credo fosse raffreddore...
Fa il compitino
Zero social
L'incontro è durato mezz'ora o poco più, poteva impegnarsi un attimo
Rispetto a alcune altre ragazze trans quasi altrettanto belle si può andare a nascondere
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Stephany 3928139370 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: STEPHANY aka Hellen Nobre
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185/190
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150 per un'ora
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Preso dalla bellezza delle foto, non solo pubblicate nell'annuncio ma che si trovano in abbondanza nel web, la contatto, cosa non facile. Si tratta infatti di Hellen Nobre, ex Miss Trans World di qualche anno fa. Scritto su Whatsapp mi risponde qualche ora dopo, no risponde mai al telefono, quindi messaggeria, prendo appuntamento. arriva con mezz'ora di ritardo., mi fa salire.
Lei è di una bellezza assoluta, le foto che più le rendono giustizia sono quelle su instagram e le foto hot.
È ovviamente una delle più belle trans del pianeta, le foto sono molto veritiere, anche nel fatto che non sorride, neanche nell'incontro.
Casa bella e moderna pulita ma lei è disordinata.
Non bacia assolutamente.
Si spoglia e si lava, poi io.
ci sistemiamo sul letto, mi infila il cazzo in bocca e diventa presto molto duro, mi scopa la bocca, mi sega un po' ma non molto, le chiedo di succhiarmi, anche li non ci mette molto del suo. La voglio scopare, mi dice in inglese stentato che non ha lubrificante e non vuole essere scopata. (BOH)il suo cazzo è sempre molto in tiro, deciso di fare buon viso e le chiedo di scoparmi, mi mette a pecorina e mi penetra, ci sa fare tantissimo, non sento dolore ma solo piacere, mi sbatte per un bel po'.
Poi si scappuccia e mi chiede di succhiarla ancora e di segarmi, lo faccio ma poi le dico che deve succhiarmi lei, lo fa finché non vengo abbondantemente.
In sintesi, non parla quasi l'inglese (da una supermodella internazionale mi aspetterei di meglio)
Per tutto il tempo ha tirato su col naso, non credo fosse raffreddore...
Fa il compitino
Zero social
L'incontro è durato mezz'ora o poco più, poteva impegnarsi un attimo
Rispetto a alcune altre ragazze trans quasi altrettanto belle si può andare a nascondere