Trans Stephany Fox 3924075099

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3924075099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
SALERNO CORSO VITTORIO EMANUELE BELLA SEXY E VOGLIOSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Policoro (MT)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Stephany Fox
Nazionalità: Brasile
Altezza: 165 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Salve a tutti, scrivo di due incontri avvenuti qualche settimana fa in quel di Policoro(MT) zona lido, vado come al solito con un po’ di diffidenza che specie dalle nostre parti la fregatura è dietro l’angolo e girano diversi missili, trovo invece una bellissima persona sia nel fisico che nell’ attitudine: i tratti del viso molto femminili che ricordano le popolazioni native del sudamerica, corpo femminile (belle tette e gran bel culo rifatti molto bene), pirillo medio piccolo, ma bello e molto reattivo; il suo forte è però proprio la sua fantastica attitudine che mi ha messo a mio agio fin da subito nonostante la mia solita emozione. Abbiamo iniziato subito con abbracci e strusciate varie, proseguite con bbj da parte di entrambi+anal rimming da parte mia (era appena uscita dalla doccia x cui nessuno strano odore anzi), a quel punto ero eccitatissimo e sono durato purtroppo poco, ma nonostante questo e contro ogni previsione lei ha continuato a giocare e chiacchierare piacevolmente. Bagno a disposizione e usato sia prima che dopo il rapporto. Obolo versato alla fine che in verità non ha neanche chiesto(ci eravamo accordati x tel). Non vedo l’ora che ritorni.

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    92,5 KB · Visite: 88
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto