RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/colombiana-me-ra-vi-sukg31331233
CITTA DELL'INCONTRO: PERO-MI
NOME INSERZIONISTA: STEPHANY
NAZIONALITA': COLOMBIA..VENEZUELA?
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COP-FK-69-LEK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:SNELLA PULEDRINA MULATTINA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:II PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36638831XX
LA MIA RECENSIONE:
Frequentando il noto residence di Pero, mi e' saltata fuori su bakeca (non penso abbia altri annunci in altri siti..forse rosa-rossa..)questa puledrina centroamericana..giovane..appena arrivata quindi un po' inesperta..anche se dolcissima come uno zuccherino!!
Stephany e' alta..un bel culetto..magra e una tettina 3 misura circa..uguale che nelle foto!
era in giro..al momento della mia chiamata..ma ho atteso pazientamente che rientrasse dalla spesa...
ne e' valsa comunque la pena!!!sicuramente !!!
mi aveva informato sul rate..80rose..e su prestazioni..avrei preferito un BBJ scoperto..ma proprio niente!!
comunque invece gradisce il 69..e le mie lekkate (con goduta..)lunghe e approfondite...
ho sukkiato le sue splendide ..non grosse ma vere e sode tettine..e preso le sue gambe snelle ..e il suo culetto tornito!!
davvero OK..poi l'ho trombata ..un po' davanti..con gambe aperte e all'aria..e poi concludendo a pecos..
dice di essere Venzuelana..o Colombiana..forse piu' la prima..
ha due splendidi occihioni nocciola..
appartamento pulito...tenuto bene..al II piano con ascensore..
merita veramente di ritornarci!!magari provare con BBJ..o CIM..anal:non penso!!
a presto
CITTA DELL'INCONTRO: PERO-MI
NOME INSERZIONISTA: STEPHANY
NAZIONALITA': COLOMBIA..VENEZUELA?
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COP-FK-69-LEK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:SNELLA PULEDRINA MULATTINA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:II PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36638831XX
LA MIA RECENSIONE:
Frequentando il noto residence di Pero, mi e' saltata fuori su bakeca (non penso abbia altri annunci in altri siti..forse rosa-rossa..)questa puledrina centroamericana..giovane..appena arrivata quindi un po' inesperta..anche se dolcissima come uno zuccherino!!
Stephany e' alta..un bel culetto..magra e una tettina 3 misura circa..uguale che nelle foto!
era in giro..al momento della mia chiamata..ma ho atteso pazientamente che rientrasse dalla spesa...
ne e' valsa comunque la pena!!!sicuramente !!!
mi aveva informato sul rate..80rose..e su prestazioni..avrei preferito un BBJ scoperto..ma proprio niente!!
comunque invece gradisce il 69..e le mie lekkate (con goduta..)lunghe e approfondite...
ho sukkiato le sue splendide ..non grosse ma vere e sode tettine..e preso le sue gambe snelle ..e il suo culetto tornito!!
davvero OK..poi l'ho trombata ..un po' davanti..con gambe aperte e all'aria..e poi concludendo a pecos..
dice di essere Venzuelana..o Colombiana..forse piu' la prima..
ha due splendidi occihioni nocciola..
appartamento pulito...tenuto bene..al II piano con ascensore..
merita veramente di ritornarci!!magari provare con BBJ..o CIM..anal:non penso!!
a presto