P
pagaf
Ospite
Ospite
leggevamo ....
Ma guarda alanf , questa risposta non ti fa onore , se è vero che nessuno è obbligato a leggere le recensioni degli altri è anche vero che
A ) - lo spirito del forum ( l'ho capito io che sono iscritto da poco a maggior ragione lo dovresti capire tu che sei iscritto dal 2009 ) è di evitare e far evitare missilate , quindi che tu dica
B ) - mi sale una certa soddisfazione nel vedere irritarsi determinati "oggetti".... ( che poi oggetti a chi , come ti permetti ) è altamente deprecabile e lo segnalerei agli amministatori . Per quanto riguarda Raffaella (
C ) - Ti cito solo una cosa "Seno "veroooo" e a me piace " basta vedere le foto ....se quello può essere un seno vero ) ,
D ) - ha gia'sicuramente perso 3 clienti , spero molti ci leggeranno e rifletteranno , io per mio metterò in guardia altri anche al di fuori del forum e se continuerà cosi mi sa che un po gli "sposterà " .Un caro saluto
si si tranquillo la finiamo li ...
a) - sai ma non lo dimostri
b) - soddisfarsi di colleghi che hanno preso fregature( e son già 3 certificati ) anche per colpa di tue recensioni ( ma ti dà la % ? ) ti descrive , farsi i cazzi suoi ? cosa ti sei iscritto a fare ?
c) - cito vincenzo72 "Al contrario di quello che pensa Alanf, per me le sue tette erano siliconate e dure"
d) - a giudicare da dove vive e lavora non sembrerebbe che se la passi bene a numero di clienti