sterili polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Indotto in tentazione, peraltro non per la prima volta, avevo deciso di chiamarla ora di fatto depennata. Concordo con pagaf "leggevamo"

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
guardate, francamente... se voi leggevate a me poco mi sposta... la realtà dei fatti e che io godo e voi no. :sarcastic_hand:

Per inciso, la classe non è pan bagnato.... :)

In verità aggiungo che mi sale una certa soddisfazione nel vedere irritarsi determinati "oggetti".... credo che anche ad una tipa come Raffaella non sposti più di tanto... anzi! :) :) :)

Salutttttiiiiiiii

Ultima modifica:
Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ma guarda alanf , questa risposta non ti fa onore , se è vero che nessuno è obbligato a leggere le recensioni degli altri è anche vero che lo spirito del forum ( l'ho capito io che sono iscritto da poco a maggior ragione lo dovresti capire tu che sei iscritto dal 2009 ) è di evitare e far evitare missilate , quindi che tu dica mi sale una certa soddisfazione nel vedere irritarsi determinati "oggetti".... ( che poi oggetti a chi , come ti permetti ) è altamente deprecabile e lo segnalerei agli amministatori . Per quanto riguarda Raffaella ( Ti cito solo una cosa "Seno "veroooo" e a me piace " basta vedere le foto ....se quello può essere un seno vero ) , ha gia'sicuramente perso 3 clienti , spero molti ci leggeranno e rifletteranno , io per mio metterò in guardia altri anche al di fuori del forum e se continuerà cosi mi sa che un po gli "sposterà " .Un caro saluto

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ma guarda alanf , questa risposta non ti fa onore , se è vero che nessuno è obbligato a leggere le recensioni degli altri è anche vero che

A ) - lo spirito del forum ( l'ho capito io che sono iscritto da poco a maggior ragione lo dovresti capire tu che sei iscritto dal 2009 ) è di evitare e far evitare missilate , quindi che tu dica

B ) - mi sale una certa soddisfazione nel vedere irritarsi determinati "oggetti".... ( che poi oggetti a chi , come ti permetti ) è altamente deprecabile e lo segnalerei agli amministatori . Per quanto riguarda Raffaella (

C ) - Ti cito solo una cosa "Seno "veroooo" e a me piace " basta vedere le foto ....se quello può essere un seno vero ) ,

D ) - ha gia'sicuramente perso 3 clienti , spero molti ci leggeranno e rifletteranno , io per mio metterò in guardia altri anche al di fuori del forum e se continuerà cosi mi sa che un po gli "sposterà " .Un caro saluto

A ) - Non devi dirmi quello che già sò... e sò dal 2009. E poi qui, non stiamo parlando di meccanica e robot... ma di "chimica" e se vogliamo, sentimenti e intesa.

B ) - Ribadisco il concetto di soddisfazione... Chi mi tocca mi trova e chi crede di... rispondo a dovere. Sono innocuo e mi faccio SEMPRE alla GRANDE i cazzi miei. Ma perfavore lasciatemi stare! Leggi meglio, se vuoi, le mie memorie dal 2009.

C ) - Hahahahahaha seno vero se leggi bene è tra virgolette... amico mio è in senso lato... molto meglio di altri finti finti... così te l'ho spiegata.

D ) - Che lei abbia già perso tre clienti poco gliene fotte.... ne ha talmente tanti che si può permettere di fare annuncini su siti non di prima scelta.

Per concludere... dell'onore di quà dentro... scusa, ma siceramente me ne infischio!

Pagaf io chiudo qui, se vuoi conrinuare fallo pure.

Un caro saluto anche a te.

Ultima modifica:
Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
si si tranquillo la finiamo li ...
a) - sai ma non lo dimostri
b) - soddisfarsi di colleghi che hanno preso fregature( e son già 3 certificati ) anche per colpa di tue recensioni ( ma ti dà la % ? ) ti descrive , farsi i cazzi suoi ? cosa ti sei iscritto a fare ?
c) - cito vincenzo72 "Al contrario di quello che pensa Alanf, per me le sue tette erano siliconate e dure"
d) - a giudicare da dove vive e lavora non sembrerebbe che se la passi bene a numero di clienti

Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Aggiungo e saluto , chi non si cura dell' onore quà dentro, definendo colleghi come " questi oggetti " con tono sprezzante ,
non lo fa neanche fuori .

Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
si si tranquillo la finiamo li ...
a) - sai ma non lo dimostri :rofl:
b) - soddisfarsi di colleghi che hanno preso fregature( e son già 3 certificati ) anche per colpa di tue recensioni ( ma ti dà la % ? ) ti descrive , farsi i cazzi suoi ? cosa ti sei iscritto a fare ? :rofl:
c) - cito vincenzo72 "Al contrario di quello che pensa Alanf, per me le sue tette erano siliconate e dure" :rofl:
d) - a giudicare da dove vive e lavora non sembrerebbe che se la passi bene a numero di clienti :rofl:

A far ridere e soprattutto a scrivere cose non vere per convenienza, ci riesci veramente bene... e pensa che sei all'inizio... :rofl::rofl::rofl:

Bai bai bebi... ( così scritto lo capisci )

P.S. - Leggendo queste baggianate direi che la signorina Raffaella ha servito pan per focaccia... quindi ha fatto molto bene a fare quello che NON ha fatto.

Ultima modifica:
Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
Stai farneticando ... riprenditi ... la percentuale semmai la prendi tu da Raffaella ( te lo dà gratis ? ) ... guarda . si nota che la difendi e la sponsorizzi oltre la decenza ... io che interesse avrei se non evitare i colleghi dal farsi letteralmente truffare ...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Haaaagh mannaggia m'hai sgammato

adesso sai che sono lo sponsor di Raffaella sai che me lo dà gratis e sai anche che mi paga per la ciulata.... cazzu cazzu!!!! Ma non sai una cosa... che questo succede tutte le sere!

Comunque hai 10 post bebi quasi tutti qui... riprenditi tu e leggi di più così capirai meglio e di più :)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto