Sthefanny Prato Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
55
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/gr0547.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Sthefanny
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue ma certamente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM DATY 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Viso accattivante (con gli occhiali fa arrapare) bel seno sodo e naturale e discreto lato b
ATTITUDINE: simpatica e disinvolta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Dopo aver visto questo annuncio decido di andare a vedere se corrispondono al vero, chiamo la ragazza e mi faccio dare l 'indirizzo. Si trova in zona Prato Ovest in una palazzina dove gia credo siano presenti altre signorine, e mi dice che parte da 50 rose!
Al primo passaggio la ragazze è assente, era andata a far spesa, proprio di sabato, ma non lo sa che il sabato ci trova confusione a fare la spesa :fool:
Al secondo passaggio la trovo in casa, salgo e mi si presenta una bella ragazza olivastra, con uno sguardo accattivante, occhialetto seducente, seno in bella mostra e lato b piccolo e ben fatto!
Sono abbastanza eccitao e forse lo capisce tant'è che mi chiede 100 rose ma le rispondo che per telefono mi aveva dato l' ok per 50! Accetta l 'offerta non prima di aver di aver chiarito quello che voglio e cioè un bel 69!
Veloce passaggio in bagno, chiaccheratina e subito la pantera mi si mette a 90 e io non resisto affondando il mio faccione tra le sue belle chiappe, poi mi sdraio e mi esegue un bel bj, per finire con un bel 69!
Felice e contento me ne vado in bagno, mi intrattengo per altri 5 minuti cercando di aiutarla per un piccolo problemino, sicuramente da riprovare prima che se ne vada!
Alla prossima :bye:

Allegati

Ciao Cervino, grazie della rece, Le prossime volte, per una maggiore compatibilita' meglio mettere le matrici compresse in formato ZIP, non tutti hanno il WinRAR e sanno cos'e'...

Allegati

Power ha scritto:
Ciao Cervino, grazie della rece, Le prossime volte, per una maggiore compatibilita' meglio mettere le matrici compresse in formato ZIP, non tutti hanno il WinRAR e sanno cos'e'...

Ah guarda che io non me ne intendo, pensavo fossero la stessa cosa, ci ho messo 20 minuti per farla!
Se non è troppo disturbo le lascio fare a voi, ok?

Scusate ragazzi, vi risulta che con mozilla il forum abbia dei problemi, sono circa 2 mesi che provo a postare e sono sempre rimbalzato, poi stamani lampo di genio ... proviamo con explorer...et voilà

Matterhorn ha scritto:
A mio avviso non è la stessa :bye:

mah? oddio! a riguardar bene le foto forse hai proprio ragione te!
mi sarò fatto ingannare dagli occhiali...e poi l' età inizia a fare brutti scherzi.
In effetti questa nuova ha la faccia un pò più a travello :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto