stiamo vincendo..forse stiamo vincendo..

Reaction score
2.076
sul forum "tutto nero" che ognuno di noi conosce bene..

Stiamo vincendo, come numero e qualità delle rece, lo confronto ogni giorno.

Lo vedo per la capitale, per Roma, una città con 3.000.000 di persone, qui il numero delle rece sta eguagliando se non a volte superando quelle de forum "tutto nero" che ognuno di noi conosce bene.

Una volta tempo fa cercavo le rece sul sito tutto nero, e vedevo se c'erano anche qui, ora è quasi l'opposto.

Sono arrivato qui circa un anno fa, e questo sito era molto diverso, era diverso il design, erano molto di meno gli utenti, le rece erano stitiche e poco numerose, il ricambio asfittico....(parlo per Roma)...le notifiche e le indicazioni erano in inglese.

Poi in quest'anno l'inversione di tendenza.. l'innovazione del sito da parte degli Admin, la qualità, il nuovo design di questa primavera, e soprattutto, il lavoro quotidiano delle mille formichine che siamo noi..

Non ha senso il successo se non si è in grado di assaporarlo..

Un brindisi a tutti voi..agli Admin e alle 1000 formichine.

Scusate, picchiatemi, sanzionatemi..ma non riesco a trattenermi.

attachment.php

Allegati

• brindisi..jpg
    brindisi..jpg
    20,9 KB · Visite: 327
Ma col forum tutto nero non c'è mai stato contest.

E' sempre stato avanti anni luce questo qua invece.

Basta dire che, non vorrei sbagliarmi, ma è il tutto nero che scimmiotta questo qua.

sodo amico ..... dai ... andiamo via ..... ti accompagno io in quel posto dove ci danno le medicine ..... dai su .... dammi la mano ...... andiamo . :biggrin:

Ma il forum nero ha per caso anche le scritte rosse e grigie?

Perchè se è quello che penso io, nella sezione della mia regione/città è di uno squallore unico.

Bah il sito di cui si parla lo trovo deprimente (parlo per la sezione della mia regione)...
Dopo anni di lassismo, ho notato che i 'moderatori' cominciano a dire di non 'consigliare', che si rischia l'accusa di favoreggiamento... Ma dai?!?:rofl:

L'unica nota positiva, è che lo sfondo nero affatica poco la vista..
Anche se stona con il pay, e sa molto di portale sul mondo Hacking, o forse meglio Lamer..

Indietro
Alto