Sto imparando..

Reaction score
0
Ciao ragazzi!

Mi spiego subito.
Vi ho conosciuto da poco, e mi sono reso conto di essere anni luce indietro, in verità di non averci mai capito un cazzo..
Nel senso che, proprio e soprattutto nel "primo approccio", quello telefonico, ho notato con molto "stupore" che si possono chiedere molte info, prima di recarsi dalla donzella in questione... Direte, "bella scoperta"..! Io personalmente, mi ero sempre limitato a chiedere dove si trovavano come location, e se erano disponibili.. E si..tutto quà.. Ecco forse il perchè di tanti missili, o incontri al di sotto delle mie aspettative..
Mai fatta una chiamata dove chiedevo rate, servizi, e quant'altro.. Mi è sempre un po "preso male", credendo che non si dovesse chiedere mai al telefono certe cose..
Mi avete aperto un mondo.
Anche se ora che ho conosciuto voi, sfrutterò le vostre rece per andare su sicuro, e sicuramente, nei miei test, adotterò la prassi di chiedere tutto per bene, più che altro per avere poi un riscontro su quanto dichiarato, e su quanto poi è accaduto..
Tutto quà.
Volevo rendervi partecipi di questa cosa, che riporta sempre, e immancabilmente sul fatto che "non si finisce mai di imparare"....

A presto!

S

satiro

Ospite
Ospite
Mi raccomando, rendici partecipi delle tue scorribande. Divertiti.

Commenta
Reaction score
11.156
Non di scordare di recensire le tue esperienze perche' possano a loro volta essere d'aiuto come lo sono state le nostre per te...

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Poi al primo contatto telefonico oltre a quelle info, già si può intuire il carattere più o meno disponibile della persona, meglio subito tagliare se già si mostra sfavata, antipatica o frettolosa e spazientita. Comunque... ora rendici partecipi anche delle tue avventure, non solo di questa tua scoperta

Commenta
Reaction score
40
Vi ho conosciuto da poco, e mi sono reso conto di essere anni luce indietro, in verità di non averci mai capito un cazzo..
Nel senso che, proprio e soprattutto nel "primo approccio", quello telefonico, ho notato con molto "stupore" che si possono chiedere molte info, prima di recarsi dalla donzella in questione... Direte, "bella scoperta"..! Io personalmente, mi ero sempre limitato a chiedere dove si trovavano come location, e se erano disponibili.. E si..tutto quà.. Ecco forse il perchè di tanti missili, o incontri al di sotto delle mie aspettative..
Mai fatta una chiamata dove chiedevo rate, servizi, e quant'altro.. Mi è sempre un po "preso male", credendo che non si dovesse chiedere mai al telefono certe cose..
Mi avete aperto un mondo.

Ah le avessi scoperte anche io prima tutte queste cose!! Ricordo che nei primi anni di "carriera" anche iocredevo non si potessero faretutte queste domande dettagliate, mi limitavo a cheidere info sulla location e sul prezzo, nient'altro. Poi, piano piano, mi sono evoluto a solo :biggrin: Ci fsse stato il forum un paio di anni fa...

Commenta
Reaction score
6
e invece la mia esperienza è diversa.....
agli inizi della puttcarriera (e parliamo di decenni fa....ormai)
acquisii dimestichezza con un mio amico, tuttora un gran commerciante....
al tel (telefonavamo dal suo ufficio o dalle cabine a gettoni...)
lui si faceva esporre le specialità della casa, contrattava prestazioni e prezzi, varianti e accessori....
io ero poco più che sbarbatello e mi imbarazzavo...
lui? tranquillissimo e mi rassicurava....vedi? diceva...offre la sua prestazione, perchè non contrattare? che faccio spendo soldi così, a cazzo?
e in effetti....
forse tutto sta nel cogliere la giusta visuale
in fondo è sempre una transazione commerciale...

Commenta
Reaction score
36
Ciao ragazzi!

Mi spiego subito.

Grazie per il tuo contributo e ti ringrazio perché molti punter non lo fanno! I primi tempi addirittura mi sbattevano il telefono in faccia dopo avermi solo chiesto il rate o addirittura solo l'indirizzo o dopo il classico "ah, non ricevi?!" (leggere prima è notoriamente troppo complicato). No, non mi buttavano giù il telefono per il rate alto, maligni, ma perché molti fanno un giro rapidissimo di telefonate alla ricerca semplicemente del prezzo più basso. Inutile lamentarsi se poi ti capita quello che si vuole fare il prezzo da solo o l'auto-sconto. Ora sono io a gestire la telefonata dando tutte le info e facendo domande, così anche i più timidi sanno quello che devono sapere e soprattutto così posso valutare se è il caso di incontrarli o no. Meglio perdere qualche minuto in più al telefono che perdere ore di tempo e rischiare una delusione.

Commenta
Reaction score
36
Poi al primo contatto telefonico oltre a quelle info, già si può intuire il carattere più o meno disponibile della persona, meglio subito tagliare se già si mostra sfavata, antipatica o frettolosa e spazientita. Comunque... ora rendici partecipi anche delle tue avventure, non solo di questa tua scoperta

Io come sento "amore" "tesoro" riaggancio subito...

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione, ma è anche vero che per telefono, sono tutte "magnifiche"..
Poi di persona, appena sganci il rate, si "trasformano!..

Commenta
Reaction score
0
Ovvio che poi vi terrò al corrente di tutto l'evolversi delle situazioni..
Tutti cerchiamo il rapporto "tipo", e sta anche alla fortuna trovarlo..
Personalmente cerco coinvolgimento, feeling, passione, anche se "finto" ovvio. ma con chi sa fare bene il suo lavoro, devo riconoscere oneri e onori..
Infatti credo che i miei rate, saranno indirizzati a professioniste al di sopra della media...

Commenta
Alto