Stoccarda e i suoi palazzoni low cost

Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
le info con la quale mi son organizzato il tempo libero, le ho trovate qui:

http://cym18.tripod.com/deutschland.html#STUTTGART

Il paragone più immediato, che ti fanno sopratutto le fanciulle, è con Francoforte.

In effetto, la città del Meno ha più palazzi, più stanze, ma quei pochi palazzi a Stoccarda, son decisamente più affollati.

La fauna (o flora..) è praticamente la stessa; tante romene, parecchie bulgare e poche sudamericane.

l'approccio è più costoso di Francoforte; partono subito da 30 e a salire per eventuale BBJ o CIM, anche se poi ti precisano che, in quel palazzo sarebbe vietato...
:rtfm:
come in Baviera..

Da segnalare il 3 Farben (3 colori) perchè è proprio discretamente vicino alla via pedonale principale, la Koenigstrasse.

Insomma, 4-5 piani, con almeno 20-30 fanciulle per piano... e soprattutto, facile alibi con la scusa del giro in centro!
:on_the_quiet:

ma c'è una'ltra zona, non lontata, scoperta dall'indicazione del Messalina.
Il Messalina, è sì carino, roganizzato teutonicamente, con i mini LCD che mostran le foto che vedi sul sito, ma nell'insieme, non ispira e sà quasi di fregatura.

Però, nello stesso dedalo di vie, in particolare in Weber stasse e Leonard Strasse , vi sono altri walking through, dove ho trovato due fiorellini, una bulgara ed una romana reduce dalle campagne d'italia... (come del resto a Francoforte..).

Peccato o forse, per fortuna, non sia proprio in una traversa della via principale! almeno per arrivarci facilmente.

Insomma, meglio Francoforte, ma se proprio non ci si può muovere da Stoccarda, un passatempo economico!

Vso Ugellone
 
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
concordo, sono stato al dreifarben e in un palazzo c è la scelta di 3 palazzi di francoforte, ho beccato una cubana con tette e culo da paura e si muoveva alla grande.
 
Commenta
Alto