STOP_NUOVITA_CLIKAMI-Padernello (TV)-Bakecaincontrii

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/...____stop__________stop__________-z2bq32353105
CITTA DELL'INCONTRO: Padernello (TV)
NOME INSERZIONISTA: non me lo ricordo!
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,69,un pò di gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: velina 1,70 circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175653xx

LA MIA RECENSIONE:

Ha cominciato a piovere, finalmente, ne sta venendo giù parecchia, di uscire non se ne parla. Saltello tra i preferiti di Firefox e, ovviamente, passo da Punterforum.
Patata di quà, patata di là, patata cotta e mangiata in mille ricette e ristoranti diversi...ma sempre patata è. Inevitabilmente mi viene il languorino, qualcuno li sotto si risveglia e pretende una ricca colazione.
So già dove prenotare, ci penso da giorni.
Telefono, mi risponde la solita vocina dolce e giovanile, mi viene pure il dubbio che sia la sexy-diavoletta.
Solite domandine di rito, anche se immagino già le risposte "Parto da 70,mi trovi lì,fino a mezzanotte" ecc. ecc.
Ho già deciso di andare, ma aspetto che spiova...ma anche no!
Sotto l'acquazzone a fare la Castellana pare di essere su un fottuto motoscafo! Strada di merda, fortuna vuole che non devo fare anche bancomat, l'amico centone riposa nel portafoglio.
Arrivo e riesco a parcheggiare vicino ai portici dello stabile, mi risparmio una sonora lavata.
Lei si presenta in perizona e reggiseno col solito tacco chilometrico, non avevo dubbi a riguardo ma resto comunque colpito dalla sua avvenenza. Mentalmente faccio paragoni con la sua collega, questa è leggermente più alta e longilinea, seno appena più pronunciato ma, non avendo calibro e bilancino di precisione sottomano, la differenza non è quantificabile. Anche lei parla un buon italiano, mostra il brillantino sull'incisivo con un sorriso dolce e solare, il bel viso è esaltato dagli intriganti occhi grigio-verde contornati di nero, capelli raccolti dietro, nata pronta anche questa.
Essendo giovane e snella la forza di gravità non la penalizza minimamente nelle forme, però al tatto è un pò meno tonica della sua amica, ma sono puntualizzazioni estetiche prive di importanza, è bella gentile e accomodante.
Meno ciance e più sostanza Conte!
La stanza da giochi è la stessa, condivisa quindi.
Mi stendo sul lettone, lei si accomoda al mio fianco e inizia a carezzarmi petto e stomaco, mi lecca i capezzoli e poi mi offre i suoi, afferra il mio amichetto, mi sale sopra e si struscia con grazia, senza pesarmi addosso.
Lei è composta e un pò meccanica, ti fà intendere che puoi avere di più, si offre ma con risparmio. Rispetto a Denise lei è più spontanea e allegra però.
Prende il gommino e me lo sventola sul naso, poi lo apre, si scosta di lato e divertita mi riveste.
Bj con leggero uso di mano, ritmo un pò blando con brevi accelerazioni, profondo ma non abbastanza...per me.
Stessa tecnica dell'amica, senza differenze sostanziali, me le vedo mentre fanno le prove sul lettone studiandosi allo specchio, scegliendo le posture più fotogieniche mentre succhiano dildoni multicolori!
Parte la classica scorpacciata di patata a 69, che, con mio piacere, dura a lungo senza che lei dia segno di disprezzare. Anzi.
Poi mi sale sopra dandomi le spalle e mi scopa, anche con decisione direi.
Dopo un pò chiedo di cambiare, la vorrei a misiionaria ma lei si mette a quattro zampe spontaneamente, ondeggia impaziente il culo e io cambio naturalmente idea.
Con ritmo variabile e assalti decisi da parte di entrambi, la ragazza tira dei bei colpi all'indietro, nell'arco di alcuni minuti terminiamo la danza. La bacio sul collo e la ringrazio.
Lei mi lascia a riprender fiato, va in bagno a rinfrescarsi, quando torna sono vestito. Mi chiede se mi è piaciuto e quando la rassicuro abbracciandola lei mi stampa un bacetto umido sulla bocca. SMACK! Dolcissima.
Fuori non piove più e fà un bel fresco, beato monto in auto e via. Solo quando arrivo a casa mi accorgo di non ricordarmi il nome.

Personalmente ritengo sia stata una buona esperienza. Saluti.

Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    36,3 KB · Visite: 245
  • 2.jpg
    2.jpg
    47 KB · Visite: 233
  • 3.JPG
    3.JPG
    21,8 KB · Visite: 241
Commenta
Reaction score
12
Bella rece ... ma le tette dove sono ?? Mi confermi che sono scarse li? Ma che sopperiscono di lato B comunque non concesso?

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Le ragazze sono belle fisicamente, veramente. Veline scarse di seno con dei gran bei lati b, Denise sembra più tonica e soda. Non ho chiesto rai2 a nessuna, quindi non ho idea dell'eventuale esborso, chiedono 200 per lo scoperto ma sono convinto sia trattabile. Come attitudine siamo pari, si comportano in maniera simile. Questa ragazza è però più spontanea e allegra, Denise era più composta ma anche più sexy, mi è piaciuta leggermente di più.

Allegati

• 60fac5fb77f5cc1bc0a4036be9753f9b.upload.jpg
    60fac5fb77f5cc1bc0a4036be9753f9b.upload.jpg
    7,8 KB · Visite: 144
  • 3d32ca41706b10a82777ae6c655902f9.upload.jpg
    3d32ca41706b10a82777ae6c655902f9.upload.jpg
    19,3 KB · Visite: 125
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
eh eh..grazie "Conte", impossibile confondere quelle chiappe favolose!
....e l'altra moretta chi è?...una new entry? ...è la sorella gemella???
...e invece la bionda dove l'hanno lasciata????

Commenta
Reaction score
7
eh eh..grazie "Conte", impossibile confondere quelle chiappe favolose!
....e l'altra moretta chi è?...una new entry? ...è la sorella gemella???
...e invece la bionda dove l'hanno lasciata????
Se la bionda aveva gli occhi chiari e un tatoo floreale sul collo,sotto la nuca,abbiamo risolto il mistero...

Si photoshoppano un pò il culo sulle foto, avevano un programma di grafica aperto sul notebook, nell'ingresso soggiorno, e la zona selezionata da elaborare era proprio quella!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
un informazione veloce per chi ha avuto un tet a tet con loro, sapete o se fortunamente avete chiesto se rimangono in zona ancora per un pò o hanno in programma trasferte?
mi piacerebbe molto testarle
grazie

Commenta
Reaction score
7
un informazione veloce per chi ha avuto un tet a tet con loro, sapete o se fortunamente avete chiesto se rimangono in zona ancora per un pò o hanno in programma trasferte?
mi piacerebbe molto testarle
grazie

"chiaccherando vengo a sapere che è in Italia da tre anni, si fermerà qui per un buon periodo ma ancora non sà fino a quando, suppongo dipenda dai guadagni."
Dalla rece su Denise, o Nicole come si fà chiamare adesso.

Commenta
Alto