A
arturo1962
Ospite
Ospite
Vi racconto quello che mi è successo mentre trombavo una putt/amica, aveva lasciato il cell. acceso ed a un certo punto ha iniziato a suonare, lei mi chiede scusa per non averlo spento, io gli dico che non c'è problema, anzi ..... mentre ti prendo a pecora rispondi pure, gli prendo il cellulare che ra sul comodino e glielo porgo, lei non vuole ripondere ma io insito, risponde e mette in vivavoce:
lei: "Scusa amore, puoi richiamare? ora sono occupata, 5 minuti e sono libera"
essendo in viva voce io rispondo: "Come 5 minuti??? di che richiami almeno fra 20 minuti"
ahahahahah tutti a ridere perchè avendo il vivavoce il dialogo era a tre.
io: "Richiama fra 20 minuti che ora la sto pompando e non è il caso"
l'altro: "Scusa amico, ti posso fare una domanda?"
io: "Di pure!"
lui: "E' una bella figa?"
io: "Si! si! è una bella figa, ha un bel culo e belle tette, mi piace come scopa"
lei: "Richiama dopo che ora sono impegnata!"
lui: "Non chiudere! dopo ti richiamo se ne vale la pena, fammi parlare con il tipo, mi senti?"
io: "Ahhh ahhh Uhhh, dimmi dimmi"
lui: "Azzo, stai godendo, come la stai prendendo?"
io: "A pecora, poi la giro, poi vediamo"
lui: "Lo prende anche nel culo?"
lei: "Amore dipende da quanto vuoi spendere ahh ahh si dai dai, più forte ahh ahh"
lui: "Non chiudere, voglio sentire mentre scopate"
azzo! sta cosa non mi era mai capitata, mi era capitato una volta di fare l'origlione mentre una pay da me chiamat non aveva chiuso la comunicazione, sta cosa mi ingrifava ed abbiamo continuato, la mia put/amica è entrata nella parte ed abbiamo continuato con i mugugnii.
Dopo qualche minuto di peripezie:
Io: "Amico? sei ancora li?"
lui: "Si"
io : "Sto per venirci, come la devo sborrare?""
lui: "In bocca"
lei: "No in bocca no!"
io: "Dai facciamolo contento, lo vuole lui"
lei: "In bocca no!"
io: "Mi tolgo il pre e punto il cannone in bocca"
lei dice no, ma poi lo prende, 20 secondi e sborro, lei si tiene la bocca chiusa e gli vengo in faccia e tette.
lui: "Woaoooooooo, dove gli sei venuto? in bocca?"
io: "Si! si! ahhhhhh, che sborrata, ahhhhhhh"
Lei: "Sput sput grrrrech" corre in bagno a sputazzare:
io: "Amico, gran bella scopata, mi son diventito, e tu ad ascoltare?"
lui: "Mi sono divertito anchio ad ascoltarvi, in che via è?"
lei: "Sono in via bip bip, parto da bip bip, quando vuoi venire?......"
Anche questa è una bella storia, ne capitano sempre di nuove nella vita, sarà la cosa improvvisata e non preparata ma mi sono davvero divertito, mentre uscivo ridevo al pensiero dell'accaduto, e come fare a non raccontarvelo?
Se il collega che era al telefono leggesse questo messaggio sarebbe poi il vero colmo delle coincidenze, storia incredibile!
lei: "Scusa amore, puoi richiamare? ora sono occupata, 5 minuti e sono libera"
essendo in viva voce io rispondo: "Come 5 minuti??? di che richiami almeno fra 20 minuti"
ahahahahah tutti a ridere perchè avendo il vivavoce il dialogo era a tre.
io: "Richiama fra 20 minuti che ora la sto pompando e non è il caso"
l'altro: "Scusa amico, ti posso fare una domanda?"
io: "Di pure!"
lui: "E' una bella figa?"
io: "Si! si! è una bella figa, ha un bel culo e belle tette, mi piace come scopa"
lei: "Richiama dopo che ora sono impegnata!"
lui: "Non chiudere! dopo ti richiamo se ne vale la pena, fammi parlare con il tipo, mi senti?"
io: "Ahhh ahhh Uhhh, dimmi dimmi"
lui: "Azzo, stai godendo, come la stai prendendo?"
io: "A pecora, poi la giro, poi vediamo"
lui: "Lo prende anche nel culo?"
lei: "Amore dipende da quanto vuoi spendere ahh ahh si dai dai, più forte ahh ahh"
lui: "Non chiudere, voglio sentire mentre scopate"
azzo! sta cosa non mi era mai capitata, mi era capitato una volta di fare l'origlione mentre una pay da me chiamat non aveva chiuso la comunicazione, sta cosa mi ingrifava ed abbiamo continuato, la mia put/amica è entrata nella parte ed abbiamo continuato con i mugugnii.
Dopo qualche minuto di peripezie:
Io: "Amico? sei ancora li?"
lui: "Si"
io : "Sto per venirci, come la devo sborrare?""
lui: "In bocca"
lei: "No in bocca no!"
io: "Dai facciamolo contento, lo vuole lui"
lei: "In bocca no!"
io: "Mi tolgo il pre e punto il cannone in bocca"
lei dice no, ma poi lo prende, 20 secondi e sborro, lei si tiene la bocca chiusa e gli vengo in faccia e tette.
lui: "Woaoooooooo, dove gli sei venuto? in bocca?"
io: "Si! si! ahhhhhh, che sborrata, ahhhhhhh"
Lei: "Sput sput grrrrech" corre in bagno a sputazzare:
io: "Amico, gran bella scopata, mi son diventito, e tu ad ascoltare?"
lui: "Mi sono divertito anchio ad ascoltarvi, in che via è?"
lei: "Sono in via bip bip, parto da bip bip, quando vuoi venire?......"
Anche questa è una bella storia, ne capitano sempre di nuove nella vita, sarà la cosa improvvisata e non preparata ma mi sono davvero divertito, mentre uscivo ridevo al pensiero dell'accaduto, e come fare a non raccontarvelo?
Se il collega che era al telefono leggesse questo messaggio sarebbe poi il vero colmo delle coincidenze, storia incredibile!