Storiaccia Cesenatico

Reaction score
87
Salve colleghi. Avete letto sulla stampa nazionale l'articolo del tale di Milano che in un festino a 4, condito anche con cocaina, e' stato filmato e ricattato subendo una tentata estorsione da 5000 euro!? Che dire i criminali ci sono in tutti gli ambiti, come e' vero che si era spinto parecchio in la, droga compresa, ma il fatto del ricatto di diffondere il filmino su internet e' stato di una lurida bassezza, oltre che gettare del fango sull'ambiente delle Tgatte. Magari questa persona ha famiglia, (su questo non ho mai fatto moralismi, ognuno di noi e' responsabile delle proprie azioni comprese quelle che ricadono sulla famiglia) e ha avuto il coraggio di denunciare. Magari fosse stato libero e senza problemi avrebbe preferito la giustizia sommaria, anche perche' a fare azioni del genere anche il trans ha preso i suoi rischi, vero che la maggior parte dei clienti sono persone normali, ma puoi benissimo trovare uno che ha qualche filo staccato nel cervello ti trova, ti mette un sacco in testa e ti apre il cranio.
Cmq, personalmente penso, visto che si opera in contesti delicati, meglio tenersi sempre del margine. Un festino a 4 con trans sconosciuti e cocaina e' un rischio troppo grosso. Quando sono in compagnia si galvanizzano a vicenda e magari pure loro avevano pippato. Mi e' capitato di incontrare 2 trans, anche in discoteca, e assieme mettono su quel tipico atteggiamento da puttanelle* (scusate per il termine, ma per rendere l'idea non so quale altro usare). Se si vogliono fare incontri multipli bisogna conoscere prima le persone, esempio sei amico di una Tgatta allora le puoi chiedere un incontro con una sua amica, ma cosi' alla cieca e' da pazzi e questa storiaccia lo prova.
Voi che ne pensate?

Reaction score
1
temo che la verità non si scoprirà mai...di storie di gente che voleva esagerare e poi non pagare ne ho sentite parecchie..comunque a cercare situazioni estreme si sa che si rischia..soprattutto con sconosciute...mi sa che a Castiglione è finita la festa...almeno per un po'...

Commenta
Reaction score
9
Esatto la verità non si saprà mai .
E chi ti dice che lui di questo trans non si fidasse ciecamente ?
Ricordate la storia di Marrazzo? C'era quasi fidanzato con quella trans ma alla fine è rimasto fregato pure lui.
Comunque sono storie squallidissime sia da una parte che dall'altra......quando si mischia il sesso con lo "sballo" (cocaina in primis) si rischia parecchio.
Personalmente sono esperienze che non mi attraggono per niente......starò invecchiando ma la penso così!

Commenta
Alto