Storie dal mitico putantour... Alte, Tavernelle, Olmo, Vicenza e contrario

Reaction score
0
Non so quanti punter vicentini 'sti anni hanno fatto il putantour... magari a bordo della fedele Uno Fire che aveva il pregevole vantaggio dei sedili reclinabili a leva al posto che a manetta :rofl:, a loro vorrei raccontare una storiella ambientata in questa situazione, così, giusto per fare due risate. Ero giovane e mooolto inesperto... era il lontano 1998, avevo la patente da nemmeno un anno, primi stipendi, primi soldi in tasca, prime OTR :)

Dopo un paio di delusioni cocenti nella zona di centro caravan Bonometti con delle OTR colored, una sera vedo una ragazza un po' sullo scazzato andante non colored, che cammina avanti e indietro lontano dalle altre. Incuriosito mi fermo, abbasso il finestrino e mi apostrofa con il noto idioma veneto 'D.. C... sito qua pa ropare i coioni anca ti??? A go za ditto che se te voi le negre tele cati pi indrio' (tradotto: <bestemmia> sei qui a disturbare anche tu??? Se vuoi le colored le trovi più indietro!)

Io divertito le faccio notare che è veneta, che sono veneto pure io e le chiedo il rate. Lei mi risponde '50' e io 'per cosa?' lei mi squadra... mi fa 'andiamo dai che stasera non ho ancora beccato nessuno'. Salita in macchina mi fa andare letteralmente in tanta malora (tipo 20 minuti di strada), in un prato all'aperto devo dire con una vista molto suggestiva, lei è una chiacchierona, mi racconta di questo e di quello.

Arriviamo, io da un lato sono troppo ingrifato per sta donna così di petto dall'altro un po' dubbioso per le chiacchiere... nessun accenno a fretta o a altri clienti, men che meno al pagamento... partita in quarta come si fosse tra amici... decanta le sue lodi di pompinatrice con dovizia di particolari e paroloni in italiano misti al dialetto (te se, sti camionari D.. C... i voe i pompini con l'ingoio...) va be, sperm ben penso io. Ci si stende sul prato, lei dalla borsa tira fuori un asciugamano (eravamo in pieno luglio, un caldo becco anche se erano le 11 di sera) e mi intima di spogliarmi 'semo qua pa scopare si o no?' Lei si spoglia completamente, ha un bel fisico ed è completamente depilata (cosa rara a quegli anni).

Quando vede il mio birillo fa lo sguardo famelico e se lo caccia direttamente in gola con abbondanza di rigozzi e versetti... devo dire che ha rischiato di farmi venire come un gyser :rofl: esce e inizia lo stesso trattamento coi gioielli, poi si stacca e lo afferra saldamente in mano e giù sette metri di lingua in bocca.

Io sono sconvolto dalla passione, un ragazzetto di 20 anni quale ero non avevo mai nemmeno osato sognare una cosa del genere... chiedo se posso fare DATY, lei si stende e io inizio un po' goffamente, lei si bagna peggio di un lago e inizia a incitarmi sempre usando il veneto idioma... io penso che stavolta sono stato fortunato, e inizio con le dita... una due tre quattro... e poi dato che c'ero, esco da RAI1 e via RAI2, lei bestemmia e mi dice di fare piano...

Incappucciamento, direttamente a pecos, penso ci abbiano sentito fino in città :rofl:... quando mi sintonizzo sul secondo canale inizia con gli insulti su tutti i miei parenti nel caso fossi venuto... ovviamente la mia durata era di tipo 5 minuti al tempo... quella sera sarei potuto arrivare al massimo a 3... rispondo agli insulti, la giro, oplà il condom sparisce e letteralmente le faccio la doccia... lei manco si scompone e dopo l'annaffiata mi lecca tutto gioielli compresi...

Ripulitura di rito, ci si riveste, faccio per ritornare in location di carico ma lei mi chiede di fermarmi al bar a predere da bere che ha sete, le offro una ceres in bottiglia in un bar pieno di brutti ceffi e usciamo subito, vuole essere portata a casa... mezz'ora di strada a chiacchiere un pochino sconnesse condite da bestemmie contro tutto e tutti... mi chiede il numero di telefono e se mi può richiamare, ma io ai tempi non avevo nemmeno il cellulare hahaha...

Morale della favola, un vaccone da competizione, non mi ha nemmeno chiesto i soldi, simpatica anche se un po' sconnessa, l'ho cercata praticamente per tutti i due anni successivi dovendomi purtroppo accontentare di altre meno 'performanti' anche se decisamente meno psicopatiche.

Spero di aver fatto fare una risata a qualcuno... ciao!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mah è difficile... era sul metro e settanta mora capelli tagliati a maschietto, bel fisico... avrà avuto un 25/30 anni non saprei... un po' sconnessa nel parlare, una persona semplice diciamo, faceva le stesso domande 3 volte, un vocione un po' da maschio. Cmq saranno passati 12 anni, la vedo dura che sia ancora in circolazione :) mi pareva di facesse chiamare Maggie o Mary... magari qualche 'putantour operator' se la ricorda :)

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
.... quindi oggi è intorno ai 40

da quel che si legge, è in aumento il numero di italiane, causa crisi e perdita di posti di lavoro, anche otr, vedi zona Limena ed articolo su casalinga di Castelfranco ecc
chi ha gia provato, quando serve ci ricasca.... mai dire mai

Commenta
Reaction score
100
Bella storia Spilungo, che leggo solo ora!

Ho iniziato i puttan-tour più o meno nello stesso periodo tuo! :)

Commenta
Alto