strada provinciale 19- Marcianise-Succivo-

Reaction score
2
IL thread è per indicare la zona in questione per chi non la conoscesse ....e per una richiesta personale

Percorrendo la s.p.19 da marcianise verso succivo: 40.995051,14.284844
si possono incontrare girl white e black,
al momento non ne segnalo nessuna in particolare.. la zona è soggetta a continui alternarsi di girl
l'orario in cui ho notato il movimento è dalle 09 alle 16 + o -, la sera non ci so mai passato quindi non saprei
per esperienza personale trovo la zona trankilla anche se le girl non sempre sono un granche'.....
La mia richiesta è la seguente: circa 4 o 5 anni fa in zona c'era una girl di nome nicoletta di origine
polacca all'epoca aveva + o - 25 anni , bionda okki chiari, tattoo sul fondoschiena.......
Se qualcuno l'ha conosciuta e ora sa dove si trova...lo prego di tenermi aggiornato...grazie.....

Non ne hai intervistata nessuna??
prima dell'ultimo ricambio quasi tutte portavano il timbro del navigator......
al momento posso segnalare una pulzella muy carina..ma che nn si è lasciata timbrare poiche motociclista
la signora...non ama stare co le chiappe al vento..e pensa che fa pure caldo...
cmq la trovi qui.... 41.001261,14.289737

in alto a sinistra ci sono 2 quadratini azzurri, uno con la stampante e l'altro con un simbolo che sembra una catena

clicca sul secondo, ti si aprirà una finestrella dove devi spuntare il quadratino "URL breve"

una volta spuntato vedrai che il link sotto s'accorcerà ...

a quel punto copialo ed incollalo qui ed il gioco è fatto !!

chiunque cliccherà sul link, da te incollato qui, aprirà direttamente la mappa con la strada da te indicata :ok:

in alto a sinistra ci sono 2 quadratini azzurri, uno con la stampante e l'altro con un simbolo che sembra una caten

una volta spuntato vedrai che il link sotto s'accorcerà ...

a quel punto copialo ed incollalo qui ed il gioco è fatto !!

chiunque cliccherà sul link, da te incollato qui, aprirà direttamente la mappa con la strada da te indicata :ok:

E ci voleva tantooo :rofl: ............spero funzioniiiii

http://goo.gl/maps/fhE59

grazie lucullo a buon rendere

GRazie x la segnalazione....
Cosa dovremmo provare li'????
Dicci quello che sai..... dopo esserti presentato nell'apposita sezione ...

Hai ragione per la presentazione scuse to everybody. Ho provveduto nel frattempo.
Mi sembra un buon posto poche volte ci son passato e anche di mattina c'è sempre qualche girl.
In particolare l'inverno scorso (19,00/20,00) stazionava una bionda tipica dell'est europa in una mercedes grigia
al passaggio mi sembrava meritare ma non mi sono mai potuto fermare.

Qualcuno sa se frequenta ancora?
qualcuno c'è stato ed ha notizie?

Hai ragione per la presentazione scuse to everybody. Ho provveduto nel frattempo.
Mi sembra un buon posto poche volte ci son passato e anche di mattina c'è sempre qualche girl.
In particolare l'inverno scorso (19,00/20,00) stazionava una bionda tipica dell'est europa in una mercedes grigia
al passaggio mi sembrava meritare ma non mi sono mai potuto fermare.

Qualcuno sa se frequenta ancora?
qualcuno c'è stato ed ha notizie?

a detta del collega 80voglia la zona sembra essere diventata un deserto ...... in non ci passo da tempo.... ma so sicuro che di mattina ancora ci trova qualkosina...

Indietro
Alto