Ieri sera tour esplorativo di Rimini Sud provincia sulla SS16, dalla rotonda dei Vigili del Fuoco di Rimini alla rotonda delle Vele di Riccione (
http://tinyurl.com/6hnnkp).
Ragazze numericamente in aumento (ho smesso di contarle, ma stimo fra 25 e 30 almeno) e qualità in alcuni casi più che buona

. Traffico automobilistico un po' sopra la media (era pur sempre un venerdì sera in riviera), traffico di lucine blu lampeggiante... più di quello turistico!!!
Quello della poca (o troppa a secondo dei punti di vista...) "sicurezza" credo sia il problema principale, al quale si aggiunge per gli "indigeni" la possibilità di incrociare conoscenti all'oscuro della nostra passione di punter... in pratica per me quella zona è piena di "pane"

, ma io penso proprio di non avere denti per morderla
Ispirato dal post precedente al mio, decido di continuare verso sud nella speranza di lidi più tranquilli: fra Riccione e Cattolica vedo solo una bionda solitaria che chiacchiera con dei ragazzini sullo scooter (un giorno mi fermo ad ascoltare, sono proprio curioso di sapere di cosa parlano due sedicenni apparentemente senza un soldo con una navigata prostituta dell'est), in compenso davanti alla zona delle discoteche Riccionesi ci sono una decina (non scherzo!) di macchine che fermano per controlli (presumibilmente alcolici), che da un lato mi fa piacere (io tanto non avevo bevuto più di mezzo bicchiere di vino a cena), dall'altro aggiunge un problema a chi sta semplicemente cercando l'OTR giusta nella zona e magari si è fatto un paio di birre prima di mettersi in marcia.
Raggiungo il distributore di fronte ad Oliviero a Misano Adriatico, ma al primo passaggio lo trovo completamente sguarnito in compenso è pieno di gente che fa rifornimento o chiacchiera fuori dalle macchine (e il troppo affollamento a me non piace, sono un tipo timido, cosa ci posso fare

). Approfitto per prendere un po' d'aria fresca e mi faccio un altro pezzo di SS16 (completamente deserta di OTR) fino al bivio per Fiorenzuola di Focara, panoramica fino a Gabicce Monte e poi di nuovo sulla SS16 per ritentare il distributore davanti ad Oliviero: le due ragazze ci sono, evviva!

peccato che siano appoggiate ad una macchina "carambesca" che mi fa desistere dal procedere all'approccio

Sconsolato prosegue oltre e poi torno indietro dopo dieci minuti e trovo una delle due apparentemente incazzatella (l'altra non c'è: caricata da cliente o da caramba?) e ritorno sui miei passi perché ho capito che in quella zona non è serata, anche se le due ragazze mi sono apparse giovani e molto carine (forse anche "troppo" giovani, sapete se per caso ci sia qualche problema con quelle due?) e mi piacerebbe portarle in un posto tranquillo per mezz'ora di "calde effusioni" :first_move: (qualcuno ha sperimentato se hanno un buon posto dove appartarsi che non sia l'autolavaggio lì dietro?).
Poi la serata è proseguita diversamente e in meta ci sono andato altrove, ma questa è un'altra storia...