Stradali Riccione zona rotatoria delle Vele

Reaction score
0
Ragazzi ieri sera sulla statale SS 16 Rimini Riccione avrò visto 25 stradali nel solo tratto rotatoria delle Vele - aereoporto Miramare !!!

poco prima della rotatoria delle vele a Riccione , davanti al distributore ERG tutto verde , ho visto una supermegasventola in minigonna azzurra e sandali argento che sembrava una velina!!!!!! :clapping:

chi è ?!?!?! qualcuno ha mai avuto esperienze con stradali sulla statale 16 ? come sono? tutte rumene antipatiche ?

grazie!

Posso dirti che per la maggior parte sono rumene, son delle belle fogiuole e anche tutte giovani.
Purtroppo sono molto frettolose, poi adesso che la riviera si sta rimependo di turisti.
poi cè una cosa da tenere bene presente, i puffi che girano costantemente avanti e indietro.
Penso che nella rotatoria che divide rimini e riccione sia piu tranquillo in fatto di puffi
poi se sei sforunato non so.

Sir Espa ha scritto:
c'è una sezione a parte dedicata alle otr...

l'ho cercata ma non l'ho trovata...

cmq quella mora vestito azzurro davanti all'ERG era uno schianto DAVID77..facci un giro.. :spiteful:

juice78 ha scritto:
Ragazzi ieri sera sulla statale SS 16 Rimini Riccione avrò visto 25 stradali nel solo tratto rotatoria delle Vele - aereoporto Miramare !!!
E io avrò visto in quel tratto 25 pattuglie tra municipale carabinieri e polizia...

juice78 ha scritto:
chi è ?!?!?! qualcuno ha mai avuto esperienze con stradali sulla statale 16 ?
Io no, ma credo che molti abbiano avuto esperienze con la STRADALE sulla SS16......OCCHIO!

il_Buono ha scritto:
juice78 ha scritto:
E io avrò visto in quel tratto 25 pattuglie tra municipale carabinieri e polizia...

juice78 ha scritto:
chi è ?!?!?! qualcuno ha mai avuto esperienze con stradali sulla statale 16 ?
Io no, ma credo che molti abbiano avuto esperienze con la STRADALE sulla SS16......OCCHIO!

Dall'uscita RICCIONE dell'A14 come si fa ad andare alla Rotatoria delle Vele ??
Se foste così gentili che poi il vostro Julius Erving vi ricambia per Bulagna :clapping:
Sia mai che qualche fine settimana mentre sono on the beach passi a chiedere qualche info turistica :smile: ...

Bolognese,
uscendo a rizzone (!!!), buttati sulla sx... fai tutta la strada (1km ca.) e al semaforo di nuovo a sx...
ok a questo punto poco da dire... prosegui prosegui prosegui, finché non cozzi su due rotonde consecutive, da non prendere alla schumacher! ... passate quelle inizia il gongolio di sbarbine... e di puffi...
che prosegue fino alle Befane di Rimini direi...

di notevole impatto consiglierei subito dopo il semaforo passato il McDonald sotto il guardrail una spilunga mooolto interessante, ed anche una dopo la disco "Altromondo" ma dall'altro lato della strada.

Proseguendo invece mi son imbattuto in una signorina vestita in rosso, non ricordo il nome, xò direi che non era sui 20/24 ma più sui 27... che ha sparato la velocità urbana, e siccome l'impatto e il modus operandi ha lasciato intendere lo scazzò... le ho dato il buonasera direttamente senza timbrare l'uscita.

Girò spesso da quelle parti, ma non solo, e ciò é altamente limitante...

Domanda da persona che se l'è sempre scampata... (e ovviamente poi controllo sulle sezioni...) che possono fare i puffi?

tamarindo ha scritto:
Bolognese,
uscendo a rizzone (!!!), buttati sulla sx... fai tutta la strada (1km ca.) e al semaforo di nuovo a sx...
ok a questo punto poco da dire... prosegui prosegui prosegui, finché non cozzi su due rotonde consecutive, da non prendere alla schumacher! ... passate quelle inizia il gongolio di sbarbine... e di puffi...
che prosegue fino alle Befane di Rimini direi...

di notevole impatto [CENSORED] subito dopo il semaforo passato il McDonald sotto il guardrail una spilunga mooolto interessante, ed anche una dopo la disco "Altromondo" ma dall'altro lato della strada.

Proseguendo invece mi son imbattuto in una signorina vestita in rosso, non ricordo il nome, xò direi che non era sui 20/24 ma più sui 27... che ha sparato la velocità urbana, e siccome l'impatto e il modus operandi ha lasciato intendere lo scazzò... le ho dato il buonasera direttamente senza timbrare l'uscita.

Girò spesso da quelle parti, ma non solo, e ciò é altamente limitante...

Domanda da persona che se l'è sempre scampata... (e ovviamente poi controllo sulle sezioni...) che possono fare i puffi?

Ok Thanks!! :biggrin:
I Puffi fanno gli Autovelox e le multe ( se c'è l'ordinanza di divieto di transito del Sindaco ) e vanno a dindini..
La Stradale fa anch'essa l'autovelox e qualche posto di blocco ( magari controlla il beveraggio e cinture ecc... ).
I Caramba qualche posto di blocco ( cinture, carta circolazione, ecc...) e vanno nei posti dove ci si imbosca per beccarti mentre giochi a monopoli.. :crazy:
Speriam che almeno non ci abbiano infilato i Vista Red nei semafori visto l'alto numero di turisti che passano di li causa mare e donzelle...

Le due figone in questione ieri sera erano in fondo alla strada che esce da Santa Monica, all'incrocio con l'Adriatica.
Non male anche una delle due fighine (vabbè che cambiano sempre) che stazionano al distributore di fronte a Oliviero.
L'ho trombata venerdì, in piedi alla pecora dietro all'autolavaggio del distributore per 50chicche (boccafiga).
Ero un pò avvinazzato, l'orgasmo tardava un bel pò e la zoccoletta ha avuto a che ridire ma comunque ha continuato a fare il suo dovere niente male. Brava nell'agitamento di culo brasileiro (anche se sicuramente rumena) e fighino bello stretto.
Ciao

Ieri sera tour esplorativo di Rimini Sud provincia sulla SS16, dalla rotonda dei Vigili del Fuoco di Rimini alla rotonda delle Vele di Riccione (http://tinyurl.com/6hnnkp).
Ragazze numericamente in aumento (ho smesso di contarle, ma stimo fra 25 e 30 almeno) e qualità in alcuni casi più che buona :good: . Traffico automobilistico un po' sopra la media (era pur sempre un venerdì sera in riviera), traffico di lucine blu lampeggiante... più di quello turistico!!! :suicide2:
Quello della poca (o troppa a secondo dei punti di vista...) "sicurezza" credo sia il problema principale, al quale si aggiunge per gli "indigeni" la possibilità di incrociare conoscenti all'oscuro della nostra passione di punter... in pratica per me quella zona è piena di "pane" :bb: , ma io penso proprio di non avere denti per morderla :cray:
Ispirato dal post precedente al mio, decido di continuare verso sud nella speranza di lidi più tranquilli: fra Riccione e Cattolica vedo solo una bionda solitaria che chiacchiera con dei ragazzini sullo scooter (un giorno mi fermo ad ascoltare, sono proprio curioso di sapere di cosa parlano due sedicenni apparentemente senza un soldo con una navigata prostituta dell'est), in compenso davanti alla zona delle discoteche Riccionesi ci sono una decina (non scherzo!) di macchine che fermano per controlli (presumibilmente alcolici), che da un lato mi fa piacere (io tanto non avevo bevuto più di mezzo bicchiere di vino a cena), dall'altro aggiunge un problema a chi sta semplicemente cercando l'OTR giusta nella zona e magari si è fatto un paio di birre prima di mettersi in marcia.
Raggiungo il distributore di fronte ad Oliviero a Misano Adriatico, ma al primo passaggio lo trovo completamente sguarnito in compenso è pieno di gente che fa rifornimento o chiacchiera fuori dalle macchine (e il troppo affollamento a me non piace, sono un tipo timido, cosa ci posso fare :blush: ). Approfitto per prendere un po' d'aria fresca e mi faccio un altro pezzo di SS16 (completamente deserta di OTR) fino al bivio per Fiorenzuola di Focara, panoramica fino a Gabicce Monte e poi di nuovo sulla SS16 per ritentare il distributore davanti ad Oliviero: le due ragazze ci sono, evviva! :preved: peccato che siano appoggiate ad una macchina "carambesca" che mi fa desistere dal procedere all'approccio :vava: Sconsolato prosegue oltre e poi torno indietro dopo dieci minuti e trovo una delle due apparentemente incazzatella (l'altra non c'è: caricata da cliente o da caramba?) e ritorno sui miei passi perché ho capito che in quella zona non è serata, anche se le due ragazze mi sono apparse giovani e molto carine (forse anche "troppo" giovani, sapete se per caso ci sia qualche problema con quelle due?) e mi piacerebbe portarle in un posto tranquillo per mezz'ora di "calde effusioni" :first_move: (qualcuno ha sperimentato se hanno un buon posto dove appartarsi che non sia l'autolavaggio lì dietro?).
Poi la serata è proseguita diversamente e in meta ci sono andato altrove, ma questa è un'altra storia... :ok:

Volevo dare anche io il mio contributo.
Venerdì sera ho fatto una panoramica della zona che va dalla rotonda dopo il centro comm.le Le Befane fino a dopo la rotonda delle vele a Riccione e devo dire di aver visto parecchie girl e parecchi Puffi, ma la qualità delle ragazze avvistate era in generale scadente.
Preciso che io non sono necessariamente un'amante delle veline: diciamo che non mi interessa che una girl sia particolarmente bella di viso: diciamo che non deve essere un cesso. Per me è fondamentale che abbia due belle tettone (minimo minimo una 4° piena e naturale) e possibilmente un discreto fisico di contorno. Diciamo che mi piacciono le ragazze "piene". Il resto poi lo scopri solo testandole.
Beh insomma, volevo dire che non ho trovato nessuna girl che corrispondesse a questa descrizione. Solo una in un distributore vicino all'Altro Mondo studio (si chiama ancora così?) aveva un gran telaio con culo al vento ma tette per me insufficiente (credo una 2° piena/3°), per il resto tutte ragazze secche e per me insignificanti, quindi me ne sono tornato a casa senza timbrare. CHE TRISTEZZA!!!
Ragazzi, ma le tettone naturali sono una razza in estinzione ??? Qua da noi non se ne trovano più nè OTR nè loft. Voi per caso ne conoscete???

Ragazzi io ero al mare sabato 12 e domenica 13 , e ho letto il RDC , dove diceva appunto che il sindaco di Riccione ha approvato una delibera per multare , non solo i clienti , ma anche le lucciole!!!
Ed in effetti il giorno dopo (domenica mattina) il nuovo articolo apriva con : Multate 6 lucciole.... con 100,00 € per gli abiti succinti... :shok: :bad: in tv si vede + pelo..... :rtfm: e proseguiva che , non avendo pizzicato clienti ,perchè le auto della polizia municipale erano troppo evidenti , avevano pensato bene ,nei giorni successivi , di sgunzagliare agenti e macchine in borghese.......

Io dico che siamo proprio messi male in italia, e mi chiedo ,un ennesima volta , come mai invece di regolamentare questo campo fiorente , ci ostiniamo ad accanirci contro un mercato che esiste da sempre , dove domanda e richiesta vanno a braccetto.....
CHE IPOCRISIA DEL CAZZO , CHE FALSI MORALISTI !!!! :bad: :bad: :bad: :vava:

Per rispondere all'amico uccelloviaggiatore .
L'inverno scorso mi ero fermato sempre al famigerato distributore per intortare una biondina stupenda che ora non c'è più, visto il freddo terribile le ho chiesto se riceveva a casa e lei mi ha sparato l'esorbitante cifra di 200 sacchi per andare in albergo, alchè io chiaramente sono sgommato via.
Se come penso le fighine del distributore sono istruite tutte dagli stessi burattinai anche le attuali dovrebbero costare questa cifra assurda, assurda da pagare anche perchèsecondo me vista la loro inesperienza si richia la chiavata stradale indoor :bad:
Ciao.

SexFree ha scritto:
Ragazzi io ero al mare sabato 12 e domenica 13 , e ho letto il RDC , dove diceva appunto che il sindaco di Riccione ha approvato una delibera per multare , non solo i clienti , ma anche le lucciole!!!
Come ho già scritto nel post "ALESSANDRA RIMINI" in questa stessa sezione
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ho trovato l'articolo on-line del Carlino (leggete qui: http://tinyurl.com/6gm9ef)

Confermo che sono doppiamente dispiaciuto, perché a me non da fastidio per niente vedere le strade "addobbate" dalle ragazze (al massimo mi fa salire "l'ormone" :w00tmesalia: con conseguente voglia di riabbassarne velocemente il livello :whistle3: )

zigozago ha scritto:
L'inverno scorso mi ero fermato sempre al famigerato distributore per intortare una biondina stupenda che ora non c'è più, visto il freddo terribile le ho chiesto se riceveva a casa e lei mi ha sparato l'esorbitante cifra di 200 sacchi per andare in albergo, alchè io chiaramente sono sgommato via.
Se come penso le fighine del distributore sono istruite tutte dagli stessi burattinai anche le attuali dovrebbero costare questa cifra assurda, assurda da pagare anche perchèsecondo me vista la loro inesperienza si richia la chiavata stradale indoor :bad:
Ciao.
Grazie zigozago, devo dire che arrivare fino ad Oliviero mi comporta un dispendio "petrolifero" non del tutto indifferente, se ci devo aggiungere questi rate... allora non ci siamo :beee: (anche se una toccata e fuga un giorno che c'è meno traffico voglio concedermela, perché mi sono sembrate molto carine :first_move: ).

uccelloviaggiatore ha scritto:
SexFree ha scritto:
Come ho già scritto nel post "ALESSANDRA RIMINI" in questa stessa sezione
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ho trovato l'articolo on-line del Carlino (leggete qui: http://tinyurl.com/6gm9ef)

Confermo che sono doppiamente dispiaciuto, perché a me non da fastidio per niente vedere le strade "addobbate" dalle ragazze (al massimo mi fa salire "l'ormone" :w00tmesalia: con conseguente voglia di riabbassarne velocemente il livello :whistle3: )

zigozago ha scritto:
Ciao.
Grazie zigozago, devo dire che arrivare fino ad Oliviero mi comporta un dispendio "petrolifero" non del tutto indifferente, se ci devo aggiungere questi rate... allora non ci siamo :beee: (anche se una toccata e fuga un giorno che c'è meno traffico voglio concedermela, perché mi sono sembrate molto carine :first_move: ).

SI, si tanto è incostituzionale perchè non è reato.
Vedrai la pioggia di ricorsi.

Intanto con la libertà data ai sindaci , non solo non ci sono più le otr , o ce ne sono 1 \100 ma non contenti di multare "noi" si sono messi a multare anche loro , vedi articolo sul giornale e vedete gli ultimi post sulla situazione della statale e lungomare....
Bene o male ce la stanno facendo a romperci i coglioni....!! :bad: :suicide2:

Io però volevo aggiungere che 2 o 3 settimane fa da rimini in direzione riccione , dopo la rotonda delle befane e subito dopo quella più piccola c'è un distributore a destra, dove sostava una ragazzuala MOLTO MA MOLTO BONA gran fisichino , bella di viso e con un BBJ da FAVOLA!!!!!! :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00t: eseguito dietro alla POMPA :sarcastic_hand: :lol: di benzina (dietro al distributore dietro ad un camion)
davvero ottimo!!!

Per la cronaca era la prima otr che si incontra dopo le rotonde a dx!
(parlo al passato ,perchè dopo le retate non so se ci sia ancora)
Ciao

Indietro
Alto