STREPITOSA DELIZIA - TERNI - BAKECA

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4v58132321
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una bambola
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: uncuriosito dalla recenzione di fox10 sulla BRASILIANA - TERNI - BAKEKA ho kiamato il numero inserito dell'annuncio. Mi reco da lei e invece di una brasiliana mi trovo davanti una spagnola, piccolina, sarà stata alta meno di 1.60, ma mooolto moolto carina, una bambolina. Si Ferma qui solo per 2 settiamane, allora mi sono detto ke a qull'indirizzo probabilmente ogni 14 giorni cambiano ragazza. Comunque devo dire ke è stata un'ottima esperienza, si parte subito con carezze e baci molto appassionati, ha due labbra morbidissime ed è molto partecipe nel flk, poi la faccio sdraiare sul letto e comincio a leccarle la passera, sembra un fiore per quanto è fresca, metre lei mi masturba. Vado avanti con la leccata di fica e culo per circa 10 minuti, è una goduria leccarla anke perkè sembra gradire molto la cosa con mugolii ripetuti, poi mentre mi stacco da lei mi icappuccia e inizia con bj, purtroppo ero talmemte infoiato dalla leccata ke sono venuto subito e non ho potuto prenderla, comunque esperienza positivissima, la consiglio, anzi credo ke ci torno così la fotto per bene.

Reaction score
0
Re: via staderini n. 28

Grande VIT!!
Giusto ci mancano un po di reportage nel territorio Ternano...
La prossima volta allora ci aspettiamo una piu dettagliata rece!!
:bb:

Commenta
Reaction score
10

E' normale,che con lo stesso numero possano avvicendarsi più ragazze,in quanto,è di proprietà della maison,e viene passato di volta in volta alla girls di turno.
Attualmente al numero suddetto,dove vit1265 ha trovato la spagnola al posto della Brasileira,corrispondono questi annunci:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4v58132321
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... chb8124391
Ed in effetti,foto fake o meno,la ragazza è diversa.Risolto il mistero. :biggrin:
Resta il fatto,che il titolo,è sbagliato e non corrispondente alle regole di inserimento per un nuovo argomento,che vado a rammentare:

Regole del forum

1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

P.S. Pensera il moderatore a correggerlo,in quanto per un'eventuale edit,c'è solo un'ora di tempo dall'inserimento.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0

Ciao Vit....complimenti per la rece....ti confermo anche io che le ragazze si alternano ogni 15gg. circa e sono quasi tutte spagnole..molto calienti!!! Mi spiace che ti sei perso la brasiliana perchè meritava veramente!!!
Ci descrivi meglio fisicamente l'attuale inquilina di Via Staderini....ci avevo fatto un pensierino anche se le foto mi sembrabo un fake!!!

Ciao Fox

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione

allora la spagnolina è come da foto fisicamente, ,http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4v58132321, di viso è molto carina, è prorpio una bambolina!!! io non sono molto e grosso, 1.70 x 65 kg, a parte luccello ke misura 20 cm ehehe, comunque è molto piccolina, pensavo ke tra le mie braccia si smontava!!! Ha una pelle liscissima e profumata, poi la sua patatina e tutta da leccare!! se ci ripenso mi eccito come un mandrillo!!!!!

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione

vit1265 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4v58132321
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una bambola
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: uncuriosito dalla recenzione di fox10 sulla BRASILIANA - TERNI - BAKEKA ho kiamato il numero inserito dell'annuncio. Mi reco da lei e invece di una brasiliana mi trovo davanti una spagnola, piccolina, sarà stata alta meno di 1.60, ma mooolto moolto carina, una bambolina. Si Ferma qui solo per 2 settiamane, allora mi sono detto ke a qull'indirizzo probabilmente ogni 14 giorni cambiano ragazza. Comunque devo dire ke è stata un'ottima esperienza, si parte subito con carezze e baci molto appassionati, ha due labbra morbidissime ed è molto partecipe nel flk, poi la faccio sdraiare sul letto e comincio a leccarle la passera, sembra un fiore per quanto è fresca, metre lei mi masturba. Vado avanti con la leccata di fica e culo per circa 10 minuti, è una goduria leccarla anke perkè sembra gradire molto la cosa con mugolii ripetuti, poi mentre mi stacco da lei mi icappuccia e inizia con bj, purtroppo ero talmemte infoiato dalla leccata ke sono venuto subito e non ho potuto prenderla, comunque esperienza positivissima, la [CENSORED], anzi credo ke ci torno così la fotto per bene.

Commenta
Reaction score
0
Re: annuncio anonimo - terni - kijiji

Ciao a tutti......spinto dalla rece di Vit ho testato poco fa Manuela la spagnola di Via Stad...ni.
Esperienza molto positiva concordo pienamente con quello già detto dal "collega" Vit.
Lei spagnola mora molto carina alta 1,65 magra tette rifatte una 3° direi.....esperienza molto GFE e debbo constatare che in questa location tutte le ragazze che si alternano (quasi tutte spagnole) sono molto coinvolgenti il chè a mio parere è molto positivo!!!!
Nella speranza di essere stato utile al forum.....

Un saluto Fox e.......buone trombate a tutti

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille FOX...
ma non potresti descriverci un po' meglio la tua esperienza?Un po' piu dettagli non guasterebbero visto le poche esperienze riportate nel Ternano.
Per me è molto piu a portata di mano Terni che PG...un buon consiglio non guasterebbe!! :good: :biggrin:

Commenta
Alto