Strepitosa ragazza orientale - Parma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-parma-39-3279723887-sfne43810339
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': china
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : BBj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:piccola, grassottella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, PT
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32797238xx

LA MIA RECENSIONE:
come previsto le foto sono fake, ma lo davo per scontato visto l'origine. Location in viale 1K, monolocale pulito con separè. Lei viso simpatico, glossa pancia, tombolotta, tette circa una terza con capezzoli neri e lunghi. Decido di rimanere lo stesso perchè sorridente e gentile.
Passaggio in bagno con rubinetto bidet che ti fa mezza doccia, lei lo lava bene e con delicatezza. Mi sdraio sul letto con lenzuolo nuovo e pulito e comincia BBJ: "tu glosso ed io bocca piccola" mi dice e così sale sul letto e si mette parallela ma al contrario: un poco meccanico ma niente male. All'improvviso capitolo un poco sul viso e poi sul mio corpo. Nuovo passaggio in bagno, questa volta da solo, mentre lei si va a lavare e sciacquare la bocca a lungo. Rivestito, saluto e vado.
Svuotamento puro.

Ultima modifica di un moderatore:
...aggiungo pseudo-matrice...
NEW A PARMA Ciao da poco in Italia ,sono una dolce coccolona, ragazza orientale bravissima nell'arte del massaggio d'oriente . Non esitare a chiedere.......io sono a tua disposizione , chiamami, TI ASPETTO. Ciao, chiamami. CIAO CIAO.......

Orientale - Parma - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: _OSPETALE_SEXY BELLA_ oppure SUPER DUE RAGAZZA NUOVA!_ ORIENTALE_69,_2 Bocche_Pompini_4

RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca, tuttoannunci e trovaragazze

CITTA DELL'INCONTRO: Parma

NAZIONALITA': cina

ETA': boh, forse intorno ai 35 entrambe

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma quelle di trovaragazze sono verosimili per una delle due

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, French Kiss, Daty, 69, Ra1, trio, massaggio, ristorazione, sartoria, tutto :P

SERVIZI USUFRUITI:BBJ- French Kiss Daty, 69, RA1, trio

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO: 45'

DESCRIZIONE FISICA: la più piccola ha una 2 di seno, cespuglietto che non sa di cipolla, culetto piatto; l'altra è bella formosetta, credo una 4 abbondante di seno e un culo un po' più marchiato, poco pelo e tanto porca.

ATTITUDINE: OTTIMA

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso (portone sulla strada)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32797238xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente riesco a scrivere una rece, complice anche la buonissima esperienza. Mi scuso per lo scarso contributo di questi mesi ma per motivi personali non posso cacciare troppo spesso. Ora dovrei ricominciare a battere (!) le strade di PR e provare a ricambiare questa meravigliosa community per tutte le info e le dritte che si trovano nel forum.

Vi racconto un sogno di un paio di settimane fa.

La location è in via dei 1K, un po' poca la privacy visto che l'ingresso è tra un bar e una fermata del bus ma nottetempo non c'è problema.

Chiamo le due perché sono alla ricerca di una soluzione a basso costo (in cui possa andare più volte) e a pochi passi da casa (raggiungibile senza auto).

Al telefono mi sparano un 100 per entrambe e io chiedo se si possa avere un po' di sconto. Concordiamo a 80€ per una cosa tranquilla.
Quando arrivo alla location chiamo e mi aprono subito.
Sono deciso a voltare i tacchi se almeno una delle due non mi attizza e infatti quando entro mi riceve la piccolina delle due che mi lascia un po' perplesso. Sia chiaro, non mi aspettavo una china figa, ma questa non mi attizza troppo. Le chiedo se è libera l'amica che viene chiamata e si palesa dopo poco: e qui il mio cervello va in tilt perché vede quei bei tettoni della seconda china che mi attizzano non poco, poi lei mi sembra abbia la faccia da porca. Appena confermo che voglio lanciarmi nell'impresa la tizia tettona esplicita la sua maialaggine piantandomi la lingua in gola (bel FK, non il solito mulinello) e mi comincia a toccare ovunque.

Le due signorine passano in turno in bagno (bene!) mentre la rimanente mi pulisce con salviettine a fondo (meno bene ma tanto avevo appena fatto la doccia).

La tettona comincia poi un bellissimo BBJ leccando tutto il leccabile mentre io stimolo e mi stoccazzo tutta la piccolina che geme e sembra divertirsi.

Dopo un po' la tizia sotto comincia a fare sul serio e io la fermo, la chiamo a me e mando in miniera la piccola mentre io mi concentro su tettone e FK della seconda.

Dopo un po' passiamo al fuck alternato (cabmio di goldone per il cambio di traforo, bene!) in cui le faccio toccare a vicenda. Passa un po' di tempo e la piccolina sembra scazzarsi un po', cosa che non mi tocca visto che la tettona sembra molto divertita e ci sta dando dentro. Suona un telefono e la piccolina si leva dal cazzo e io finisco la tettona a pecora e poi a mission.

Pulizia, social time buono per essere china e promessa di tornare che credo manterrò.

in definitiva, non due modelle ma una svuotata che ci sta.

Spero che le due restino (soprattutto la tettona) perché le china solitamente hanno un tempo di cambio velocissimo.

Torno a casa e mi sveglio in un lago di sudore dal sogno.

Vorrei fare una domanda OT: ma quando riapriranno gli annnunci su PF? da quando sono stati chiusi il sito e il forum hanno sempre meno contributi nuovi e sarebbe davvero un peccato perdere il ruolo di riferimento per i punter online!!!

Ciao alla prossima!!

iwyn16 (ex iwyn15)

Allegate le foto simil-reali della piccolina:

127298.jpg127303.jpg127307.jpg

Ragazza ospetale

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo comunque soliti di fantasia Made in china
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/do...-9733-_3279723887_ospetale_sexy-mtv5104991012
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA':China
ETA':Doriano grey cinese... Non saprei comunque dichiarati 26 il dico almeno 35 entrambe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:hj bbj daty fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 porta a porta
DESCRIZIONE FISICA:entrambe gradevoli per essere Cina. Una alta circa 160 fisico magro 2di seno, là collega più bassina leggermente in carne tonica 3di seno bel culo paffuto per entrambe le operatrici capezzolo reattivo
ATTITUDINE: Devote
REPERIBILITÀ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32797238xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera esigni e stimati colleghi,
Mi scuserete per la mancanza dai palcoscenici che contano ma per una serie di vicessitudini e incombenze personali mi sono ritrovato a venir meno ai doveri di punter, con pochissime frequenza e la non possibilità di recensire, vengo al dunque.

Preso da irrefrenabile durello decido di contattare le esercenti in questione, vi ero stato qualche mese fa e avevo vogli di avvitare due bei capezzoli per rilassarmi non avevo voglia di trivellazioni solo relax e un po' di smaialeggio a un congruo compenso!! Chiamo e subito ci accordiamo la location è la solita in viale dei 1k un appartamento un po' sudico per la verità ma questo è.
Mi apre una rgZza mai vista è già ho intuìto che quelle in carica fino a un paio di mesi fa sono già state rimpiazzate,quindi i miei auspici di manipolare le due grosse mammelle per il quale mi trovavo lì e. Andato in fumo, niente torno rapidamente con la testa lo realtà e cerco di capire cosa ha da offrire la casa, partono le contrattazioni e inizia la solita riffa natalizia io chiedo i servizio dì cui sopra, lei spara 100 io rido e dico 30 ci accordiamo a 40. Lei sorride accetta, dopo le viene in ente anche la collega "c'è anche amica, tu vuole?"
Accetto e rilancio a 60 pacchetto completo offerta accettata, iniziano in sequenza
-arrivo della collega ( bassetta molto carina età30 Max fisico leggermente busty sguardo furbo
-svestizioni e lavaggi di tutto e tutti
- distesa sul lettino operatorio
-leccamenti a turno dell,asta la più anziana molto navigata con la bocca io sempre sdraiato e a turno me le facevo mettere in faccia e via di daty e cambio della guardia all,asta
-lunghi fk sopratutto con la più giovane
-grandi bagnamenti della più anziana
-eiaculata
-pulizia con fazzoletti e poi ancora passaggio in bagno per tutti.

Torno sul luogo del delitto per rivestirmi e le donzelle volevano proseguire con massggio io ringrazio e declino, mi aiutano a rivestirmi una mi aiuta con la felpa l,altra mi allaccia le scarpe io tra l,attonito e imbarazzato da tanta gentilezza da lì a poco mi aspettavo che mi ridessero anche i soldi :lol:
Saluto e ritorno alla mia vita.

insomma ho indubbiamente avuto fortuna e spero di essere stato utile alla causa.

Tanto vi dovevo

Shaft

L esperienza sembra positiva ma sapresti dire di piu sulla dentatura delle girl perché a volte le china hanno denti black da incubo e io ci tengo molto a questo aspetto. E soprattutto hai scritto conformita annuncio si quando è palese che le foto sono finte, puoi spiegare meglio grazie

L esperienza sembra positiva ma sapresti dire di piu sulla dentatura delle girl perché a volte le china hanno denti black da incubo e io ci tengo molto a questo aspetto. E soprattutto hai scritto conformita annuncio si quando è palese che le foto sono finte, puoi spiegare meglio grazie

Ciao UNALMESE, Chiedo scusa se posso aver dato per scontato il fatto che essendo le femminelle made in china non sono assolutamente conformi alle immagini, la mia conformità e stata assegnata in base al quello che offrivano come servizi, questo avevo inteso come conformità. Chiedo scusa per la non recisazione.

Riguardo alla dentatura non so aiutarti non ci ho fatto caso è sinceramente non ricordo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto