- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-parma-39-3279723887-sfne43810339
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': china
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : BBj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:piccola, grassottella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, PT
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32797238xx
LA MIA RECENSIONE:
come previsto le foto sono fake, ma lo davo per scontato visto l'origine. Location in viale 1K, monolocale pulito con separè. Lei viso simpatico, glossa pancia, tombolotta, tette circa una terza con capezzoli neri e lunghi. Decido di rimanere lo stesso perchè sorridente e gentile.
Passaggio in bagno con rubinetto bidet che ti fa mezza doccia, lei lo lava bene e con delicatezza. Mi sdraio sul letto con lenzuolo nuovo e pulito e comincia BBJ: "tu glosso ed io bocca piccola" mi dice e così sale sul letto e si mette parallela ma al contrario: un poco meccanico ma niente male. All'improvviso capitolo un poco sul viso e poi sul mio corpo. Nuovo passaggio in bagno, questa volta da solo, mentre lei si va a lavare e sciacquare la bocca a lungo. Rivestito, saluto e vado.
Svuotamento puro.
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-parma-39-3279723887-sfne43810339
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': china
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : BBj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:piccola, grassottella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, PT
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32797238xx
LA MIA RECENSIONE:
come previsto le foto sono fake, ma lo davo per scontato visto l'origine. Location in viale 1K, monolocale pulito con separè. Lei viso simpatico, glossa pancia, tombolotta, tette circa una terza con capezzoli neri e lunghi. Decido di rimanere lo stesso perchè sorridente e gentile.
Passaggio in bagno con rubinetto bidet che ti fa mezza doccia, lei lo lava bene e con delicatezza. Mi sdraio sul letto con lenzuolo nuovo e pulito e comincia BBJ: "tu glosso ed io bocca piccola" mi dice e così sale sul letto e si mette parallela ma al contrario: un poco meccanico ma niente male. All'improvviso capitolo un poco sul viso e poi sul mio corpo. Nuovo passaggio in bagno, questa volta da solo, mentre lei si va a lavare e sciacquare la bocca a lungo. Rivestito, saluto e vado.
Svuotamento puro.
Ultima modifica di un moderatore: