Deadpool, dipende molto da quello che cerchi e in che spirito ci vai in uno stiptease. Io, con amici da ragazzo, iniziai ad andare, all'epoca, al mitico Teatrino di Milano, quello che c'era in largo dei Servi (oggi mi viene da ridere quando ci passo perché c'è la Posta). Nei primi tempi (ma purtroppo a quelli non ho assistito perché ero troppo piccolo) andavano lì anche Cicciolina e Moana. Era un locale dove succedeva veramente di tutto ed effettivamente, poi, andò a finire che lo chiusero. Locali come quelli non ritorneranno più e ti lascio solo immaginare cosa succedeva. Io ho visto solo la coda. Di certo mi ricordo che all'epoca (parlo degli inizi/metà anni novanta) si portavano via tranquillamente le ragazze ma, per quelli che se le potevano permettere, partivano miglionate di lire. C'è da dire che erano anche altri tempi e circolavano molti più soldi. Comunque, nonostante tutto, da adolescenti spiantati, con scarsi mezzi e pochissime finanze, ci divertivamo lo stesso. Successivamente andammo allo Strep - Tease, in viale Padova, ti parlo di inizio anni duemila. Divertente anche lì ma, a differenza dell'epoca d'oro, non potevi fare molto, se non i privé dove al massimo, se proprio ti andava bene, ti facevi una leccata di patata ed una sega. Ovviamente a prezzi lievitati da, mi sembra 80 euro o giù di lì, per una quindicina di minuti scarsi. Alcune le potevi anche li tranquillamente portare fuori, ma i prezzi si aggiravano dai 200 ai 500 euro. Mai andato, visto che già all'epoca iniziavo a frequentare loft che, per meno della metà, facevano molto di più.
Poi dal 2004 circa ho iniziato a frequentare i bordelli svizzeri e, quindi, questo tipo di locali li ho completamente abbandonati.
L'ultima volta che ci sono stato mi sembra due anni fa circa in occasione di un addio al celibato "soft" di un mio amico.
Per la mia esperienza, la sensazione che ho sempre avuto di questi posti è di un piccolo luna park, dove ad un prezzo del biglietto ridotto, ti puoi fare quattro risate con amici e vedere un po' di fighe e quattro spettacoli. Vedere e basta, perché se inizi a chiedere privé o portarle fuori, il prezzo del biglietto si impenna esponenzialmente. A quel punto, se uno cerca una scopata, è di gran lunga meglio e più conveniente una loft.
Un saluto a tutti,
Hilts