CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: studentessa 20 enne
RIFERIMENTO INTERNET: http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-se-vuoi-jhms93032712
CITTA DELL'INCONTRO: ALBA ADRIATICA
NAZIONALITA': credo sudamericana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 30 sec
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm mora pelle scura morbidosa
ATTITUDINE: non sò
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso poi ascensore al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34210206xx
LA MIA RECENSIONE:
chiamo la tipa e già dall'accento mi sono venuti ulteriori dubbi sulle sue foto....aveva un accento simil portoghese!!!
Avevo troppa voglia e decido di tentare la sorte magari è una brasiliana del sud bionda!
La chiamo mi reco al suo appartamento ma già come apre la porta mi girano le pelotas.....si nasconde dietro la porta senza farsi vedere nemmeno in viso e mi dice di entrare...
Io le dico che se non si fa vedere con c...o che entro e così di fa vedere...
Una sul 165 cm capelli neri molto scura di pelle morbida nelle forme ma non mi sento di dire grassa....
Comunque non è il mio tipo e non è quella delle foto così ringrazio per l'offerta ma giro e me ne torno a casa sconsolato!!!
Se a qualcuno piacciono le scure morbidose può tranquillamente provare.....non ho idea dell'attitudine o dei servizi!!!
P.S.: non riesco a caricare le immagini, sono in formato *.upload
NOME INSERZIONISTA: studentessa 20 enne
RIFERIMENTO INTERNET: http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-se-vuoi-jhms93032712
CITTA DELL'INCONTRO: ALBA ADRIATICA
NAZIONALITA': credo sudamericana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 30 sec
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm mora pelle scura morbidosa
ATTITUDINE: non sò
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso poi ascensore al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34210206xx
LA MIA RECENSIONE:
chiamo la tipa e già dall'accento mi sono venuti ulteriori dubbi sulle sue foto....aveva un accento simil portoghese!!!
Avevo troppa voglia e decido di tentare la sorte magari è una brasiliana del sud bionda!
La chiamo mi reco al suo appartamento ma già come apre la porta mi girano le pelotas.....si nasconde dietro la porta senza farsi vedere nemmeno in viso e mi dice di entrare...
Io le dico che se non si fa vedere con c...o che entro e così di fa vedere...
Una sul 165 cm capelli neri molto scura di pelle morbida nelle forme ma non mi sento di dire grassa....
Comunque non è il mio tipo e non è quella delle foto così ringrazio per l'offerta ma giro e me ne torno a casa sconsolato!!!
Se a qualcuno piacciono le scure morbidose può tranquillamente provare.....non ho idea dell'attitudine o dei servizi!!!
P.S.: non riesco a caricare le immagini, sono in formato *.upload