STUDENTESSA 21ENNE - BAKEKAINCONTRI - BOLOGNA

Reaction score
0
Ciao a tutti :bye:
Ho visto nel sito in questione questo annuncio, ho contattato la ragazza che mi ha risposto con sue foto ( :w00tmesalia: veramente molto carina!!) e dicendo che per 400 roselline fa tutto senza lmiti ( :shok: ) per un tempo di 3 orette....
Qualcuno la conosce?
grazie in anticipo
BUONE FESTE!!!

:bye:

Reaction score
0
SNAPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS .........

Allegati

• 2009-12-21_144847.rar
    44,8 KB · Visite: 791
Commenta
Reaction score
0
spesso sono poi sempre le stesse a mettere gli annunci :biggrin: se è possibile farmi avere le foto e magari il cellulare vedo se la conosco :biggrin: e riferisco

Commenta
Reaction score
1
Ci ho bevuto un caffè, volendo conoscerla prima di portarla a casa. E' davvero una studentessa lombarda, scema come la luna perchè fa tutto ma tutto natural. Carina anzichenò, storia di famiglia che non contribuisce agli studi, età verosimile ma decisamente una bomba vagante.... le ho regalato 50 che non voleva e son tornato a casa.

Commenta
Reaction score
11
ramoscuro ha scritto:
Ci ho bevuto un caffè, volendo conoscerla prima di portarla a casa. E' davvero una studentessa lombarda, scema come la luna perchè fa tutto ma tutto natural. Carina anzichenò, storia di famiglia che non contribuisce agli studi, età verosimile ma decisamente una bomba vagante.... le ho regalato 50 che non voleva e son tornato a casa.

:good:

Commenta
Reaction score
16
ramoscuro ha scritto:

Aiuto... svendere la propria vita per 400 cucuzze... c...o come siamo caduti in basso... :suicide2:

Commenta
Reaction score
1
contatta via mail....mi ha risposto in serata.
sembra aver calato ta tariffa si adeguera alla concorrenza straniera..evidentemente!!!
sembra davvero molto disponibile ad incontrare, solo in trasferta .
ma davvero è cessa!? non mi ha ancora inviato le foto e spinge per un incontro!! mah ...di sicuro un caffè x curiosita lo farei..
:fool: :sad:

Commenta
Reaction score
14
rogerbo ha scritto:
contatta via mail....mi ha risposto in serata.
sembra aver calato ta tariffa si adeguera alla concorrenza straniera..evidentemente!!!
sembra davvero molto disponibile ad incontrare, solo in trasferta .
ma davvero e' cessa!? non mi ha ancora inviato le foto e spinge per un incontro!! mah ...di sicuro un caffè x curiosita lo farei..
:fool: :sad:

Caro amico, bella o brutta passa in secondo piano, per il fatto che eserciti (come ha asserito l'amico punter) tutto al naturale!! :suicide2:
In quei momenti di tirella si potrebbero commettere pazzie, pertanto evito a priori.
:bye:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Evidenziato che più utenti si sono presi la responsabilità di comunicare alla community i potenziali pericoli derivanti da un rapporto con l'inserzionista, provvediamo a spostare il thread in CARTELLA CLINICA.

Commenta
Reaction score
14
Confermo la tendenza a fare free lo ha confermatoanche a me.
Quindi o passato.

Spero per lei, che lo scoperto lo faccia solo a parole :shok:

Commenta
Alto