Studentessa 22enne-Milano-Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... a521004589
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:STUDENTESSA ITALIANA 22 ANNI BIONDINA MAGRA - Luana
NAZIONALITA': ITA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono foto ma ne manda una via mail
SERVIZI OFFERTI: Dice tutti
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Molto teen, magra,tettine piccole , biondina, occhi azzurri
ATTITUDINE: Parla poco
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: La mia è una non esperienza nel senso che , sempre alla ricerca di vere no prof, mi imbatto nel suo annuncio e decido di chiamarla. Mi spara 200rose per una cosa FULL-Optional al che decido di incontrarla. Vado a prenderla e andiamo in un motel zona Loreto. Lei è carina ma non il mio tipo arrivati in stanza mi sono inventato una scusa e ho deciso di andarmene. Per me è una vera NO PROF ma proprio non sono riuscito a farmela piacere. Sarà stato per l'atteggiamento distaccato.

Non è male fisicamente.

Questo è quanto.

Reaction score
8
Adesso pero' siamo,anzi sono curioso. E quale sarebbe questa scusa con la quale te ne sei sgattaiolato? Ovvio che spendere 200 piotte se non si e' belli convinti allora e' meglio evitare effettivamente

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
in realtà lei non aveva i preservativi e mi ha proposto di andarli a comprare ... ho colto la palla al balzo e con la scusa che non conoscevo farmacie li vicino l'ho liquidata

Commenta
Reaction score
21
Ciao,
potresti descriverla un po' meglio? dal punto di vista fisico.
Ho capito che quello che ti ha fatto mollare la presa è stato l'atteggiamento distaccato.

grazie!

Commenta
Reaction score
328
dark-blue-eyes ha scritto:
Ciao,
potresti descriverla un po' meglio? dal punto di vista fisico.
Ho capito che quello che ti ha fatto mollare la presa è stato l'atteggiamento distaccato.

grazie!

Anch'io sono molto incuriosito, potresti darci qualche info in più? Dalla descrizione sommaria (aspetto teen - occhi azzurri - biondina magretta) la tipa non sembrebbe affatto male... puoi dirmi nell'accordo preliminare quant'era il tempo coperto dalle 200? Un'ora - due ore? L'obolo per l'hotel? Ti ha parlato di possibilità di multishots? Il servizio avrebbe compreso FK -BBJ - RAI2 - CIM? Dai, dicci qualcosa di più :biggrin: (se ti va, naturalmente).

Grassie!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
allora... occhi belli grandi un po' strabica... il che non mi fa impazzire...

si era parlato di 200 rose senza limiti prestazionali nè di tempo....

Commenta
Reaction score
328
glicemia ha scritto:
allora... occhi belli grandi un po' strabica... il che non mi fa impazzire...

si era parlato di 200 rose senza limiti prestazionali nè di tempo....

mmh, capisco, insomma bisogna vederla, ma uno rischia di rimanere deluso... Ok, ti ringrazio per le info, molto gentile!

Commenta
Reaction score
328
trapana ha scritto:
che sfiga è sparito pure l'annuncio

Io avevo provato a chiamarla, ma non mi ha mai risposto. Mah... ero sinceramente incuriosito (questo tipo di avventure mi eccitano)ed ero disposto a fare da cavia, pur non essendo io di Milano, ma sembra che la tipa abbia rinunciato... ciò aggiunge un ulteriore alone di mistero molto intrigante, ma che, ahimé, sarà difficilmente disvelato...o no?

Commenta
Alto