Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★[/SIZE
Contatto questa Arianna via mail oggi a mezzogiorno e mi risponde nel primo pomeriggio mentre sono intento a guardare la gara di moto gp in Austria. Ci accordiamo su tutto rate e cosa fare durante l'incontro. In realtà io che sono slave sottomesso poi mi ritroverò a dover fare il mezzo(non esageriamo..) uomo! Infatti chiedo di poter leccare solo scarpe/suole e piedi perché ormai il mio proverbiale fallimento in campo sessuale è cosa nota e stranota, ma poi come per magia Arianna stravolgerà il menù concordato..! Infatti dopo un primo approccio molto caldo ed affettuoso, appena saliti da quella maledetta chiocciolina(i più esperti capiranno a cosa mi riferisco) in effetti comincio a pulire da vero slave/feticista scarpe suole e, successivamente tolte le calzature, pure quel magnifico 38 di piede femminile da orgasmo! Ma poi ecco la sorpresa, ciò che mai avrei pensato che una giovane ancella freschissima mi chiedesse! Un daty durato mezz'ora dove mi sono nutrito di un fiorellino fresco che poi piano piano ha cominciato ad emettere sapori STRAORDINARI e UMIDI(DELIZIOSI e DELIZIOSA Lei!). Non contenta mi ha poi slacciato maglietta pantaloncini e abbassato gli slip(non meritava di vedere uno scenario così penoso) ma sembrava sincera nel farmi credere che ancora un poco valgo come uomo(personalmente non ci credo più ammesso ci avessi mai creduto!) e mi ha succhiato un po' il mio minicazzino già umidissimo dal petting precedente. Dopo un po', mi ha portato all'ecstasy esplosiva rimanendo sdraiati sul letto abbracciati a coccolarci ed a limonarci di gusto(ognuno ha le sue passioni, per il sottoscritto il bacio di lingua rimane avanti a tutto, non ha eguali) fino appunto al mio capitolamento finale con serio rischio di lasciarci le coronarie. Sicuramente ho lasciato un pezzo di cuore su questa MERAVIGLIOSA e dolcissima Principessina che, seppur per un'ora solamente di tempo, ha fatto di me' lo slave piu felice al mondo! Ma poi i sogni finiscono e torna la durissima realtà di essere solo al mondo senza poter amare nessuna donna senza mettere mano al conto corrente. Dura durissima, però grazie Arianna, sei UNICA, forse Ti Amo già!❤️