- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/x-pochi-giorni-studentessa-uugm36036471
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA COLLATINA
NOME INSERZIONISTA: ALMENDRA
NAZIONALITA': ARGENTINA dice
ETA': dice 23 ma credo sia almeno sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente non è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI: bj RAI1 massaggio appena accennato
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta magra seno appena accennato
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra senza particolari problemi
TEL : 38920266xx
A MIA ESPERIENZA:
L'incontro si riferisce a qualche mese fa. Dalle foto nnon sembrava male e il testo era ammiccante. La ragazza in questione ti riceve in un piano terra buio, un letto un po’ disfatto condizioni igieniche non buonissime e già li ero tentato di andare via. Alta mora, gambe lunghe, tette (scarsine) un po’ giù, Lavaggi di rito un breve massaggio alla schiena, o meglio, un passaggio con le mani simile ad un massaggio, poi lo prende in bocca già gommato, non molto efficace la pompa, molto di mano per velocizzare l’attività decido di scopare, si va avanti così per un po' fino a venire dentro. Esperienza decisamente negativa.
Il titolo DEVE contenere città e sito. Non va MAI copiato il titolo dell'annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA COLLATINA
NOME INSERZIONISTA: ALMENDRA
NAZIONALITA': ARGENTINA dice
ETA': dice 23 ma credo sia almeno sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente non è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI: bj RAI1 massaggio appena accennato
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta magra seno appena accennato
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra senza particolari problemi
TEL : 38920266xx
A MIA ESPERIENZA:
L'incontro si riferisce a qualche mese fa. Dalle foto nnon sembrava male e il testo era ammiccante. La ragazza in questione ti riceve in un piano terra buio, un letto un po’ disfatto condizioni igieniche non buonissime e già li ero tentato di andare via. Alta mora, gambe lunghe, tette (scarsine) un po’ giù, Lavaggi di rito un breve massaggio alla schiena, o meglio, un passaggio con le mani simile ad un massaggio, poi lo prende in bocca già gommato, non molto efficace la pompa, molto di mano per velocizzare l’attività decido di scopare, si va avanti così per un po' fino a venire dentro. Esperienza decisamente negativa.
Il titolo DEVE contenere città e sito. Non va MAI copiato il titolo dell'annuncio
Ultima modifica di un moderatore: